Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report SPIDI DAY 2013 visita azienda

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by mito22 View Post
    Sarai SOMARO pure te e che chiedi..

    Cmq. pi? che per le misure ? per il FITTING.. per verificare la vestibilit? e la comodit? dei capi.

    ..........lassa perde.............Ragnos ? un caso disperato......

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Everluk View Post
      M'? scappata una P!!!
      a me ? scappata una prrrrrrrrrrrr:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Darth Maul View Post
        ..........lassa perde.............Ragnos ? un caso disperato......

        grazie:gaen:

        Comment


        • Font Size
          #64
          Non andiamo troppo OT ragazz..

          Comment


          • Font Size
            #65
            bel report Davide grazie

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Spidi - on track View Post
              Ciao a tutti,
              sono Alessandro Todescato dell'Ufficio Marketing di Spidi; per prima cosa voglio ringraziare tutti voi per l'attenzione rivolta al nostro Marchio e per la curiosit? che avete dimostrato in queste pagine.

              Rispondo alle domande viste fino a qui.

              @ MatS1KRR:
              Il materiale siliconico inserito sotto il paranocche in carbonio ? a memoria 0, il che significa che non dispone di una forma propria definita; diciamo che si comporta come i liquidi, prendendo la forma della superficie che lo circonda.
              In parole povere, una volta indossato questo materiale si adatta automaticamente alle nocche del pilota, ed altrettanto velocemente muta e si sagoma sulla mano di chiunque indossi il guanto. Non esiste quindi alcun problema se il guanto ? stato precedentemente indossato da un'altro.

              @ VQuattrista:
              Assultamente si; i guanti RaceVent disponevano di ampie aree in pelle traforata che a lungo andare tendevano ad indebolire alcune parti del guanto.
              Grazie alla continua ricerca ed i feedback ottenuti dai nostri piloti nel mondiale MotoGP e SBK, abbiamo raggiunto il perfetto equilibrio tra zone ventilate e superfici rinforzate. Davide ha testato personalmente la resistenza dei fili in Kevlar con cui i nostri guanti racing vengono confezionati; provate a chiedergli se ? riuscito a romperli...

              @ Theriz:
              No, al momento non ? prevista la commercializzazione del sistema Ais Intercooler, anche se ammetto che col caldo che ci sta attanagliando qui a Vicenza sarebbe una ottima soluzione per arrivare in ufficio bello rilassato!
              Ad ogni modo la ricerca va avanti, utilizzando anche nuove soluzioni di cui ? presto per parlare.

              @Progress:
              Il prezzo al pubblico per il protettore Defender Back&Chest ? di ? 219,90,
              Al momento dell'acquisto ? importante scegliere accuratamente la propria taglia; Defender Back&Chest ? suddiviso in 4 lunghezze diverse, a loro volta declinate in taglie M ed L per assicurare la perfetta aderenza a tutte le corporature.

              In alternativa ne esiste una versione pi? basica, chiamato Defender Back&Chest EVO, il cui prezzo ? di ? 159,90. Anche in questo caso si tratta di un dispositivo composto da protettore toracico certificato prEN1621-3 ed un paraschiena certificato EN1621-2 liv.2.
              Grazie per le risposte

              Comment


              • Font Size
                #67
                Cavoli la tuta del Dovi sembra quella per un bimbo che corre in minimoto

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  foto showroom spidi sport collezione 2013

                  Originally posted by omez View Post
                  bel report Davide grazie
                  Ecco qualche altra foto che penso di non aver messo dello Showroom Spidi Sport























                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    autovelox sabotato oscurato veneto

                    Poi immagine folkloristica veneta di un autovelox.. ma dimme te...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      tutto molto ma molto interessante
                      io trallatro sono gi? alla mia 2a spidi e mi trovo benissimo, oltre ad essere bene fatte sono anche belle le colorazioni e in special modo quella che hai fotografato tu dav ? veramente uno sballo




                      ed il prezzo ? anche ottimo, pensare che c? robaccia a giro che costa pure di piu'...

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        tutto molto ma molto interessante
                        io trallatro sono gi? alla mia 2a spidi e mi trovo benissimo, oltre ad essere bene fatte sono anche belle le colorazioni e in special modo quella che hai fotografato tu dav ? veramente uno sballo




                        ed il prezzo ? anche ottimo, pensare che c? robaccia a giro che costa pure di piu'...
                        Difatti se dovessi prendere ANZI FARMI DAre... spidi... solo questa considererei.. molto accattivante come grafica, anche se sono per le cose pi? vistose... dopo un paio di tute 'serie' dainese..

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Difatti se dovessi prendere ANZI FARMI DAre... spidi... solo questa considererei.. molto accattivante come grafica, anche se sono per le cose pi? vistose... dopo un paio di tute 'serie' dainese..
                          dainese non l'ho mai presa in considerazione per via del prezzo un po' alto, cmq quando comprai la mia ultima spidi mi ricrdo che come la provai non mi sembrava manco di averla addosso, avevo provato, berik, arlen,spike e mi strozzavano.. mi provai la spidi e taaac non mi ricordo bene il modello della mia.. cmq adesso ? gi? dal 2007 che ce l'ho, ci son caduto gi? 2 volte ed ? ancora in ottimo stato

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            anche la gp wind pro ? bella, ma l'ultima ? veramente esagerata.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X