Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non c'? sesso senza amore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Certo che esiste cmq in tutta sincerit? non trovo differenze tra far sesso e far l amore, credo sia solo un modo di chiamare la stessa cosa per accontentare il fragile animo femminile...
    Cio? se gli dici "cazzo che bella scopata" si offende la morosa; se invece gli dici " ? stato bellissimo far l amore con te" ne rimane tutta contenta

Bha le donne sono incapibili io qundo faccio sesso, faccio quello e basta sia con la mia ragazza che con una che ho conosciuto da 2 ore al bar

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY
      Originally posted by ale1000
      Originally posted by erreuno74
      Originally posted by stecca975
      Originally posted by JOHNNY
      ...dai ragazzi ...che se non ci fosse sesso senza amore ...non ci sarebbero neanche le donnine hai lati della strada.

...certo che ho notato una cosa ...sui forum le persone diventano sembre brave ...pensano sempre il giusto e non sbagliano mai.
      il sesso senza amore esiste eccome se esiste
      Speciamlemte quando ti infarini.... :P :P
      Jhonni... mi sembra che in molti abbiano risposto che esiste il sesso senza amore..... tranne qualcuno!

quindi....

ALE1000MENATE guarda le risposte prima della mia... ...ovvio che gli altri hanno risposto di consegnuenza

...e non quotarmi... ...che mi da fastidio.
      Se ti da fastidio sono problemi tuoi... tu metti bocca sempre per offendermi quindi
      se ti quoto diciamo che rendo pan per focaccia ora che so che ti da fastidio!
      (lo faro ancora piu spesso!!! )

Secondo..... Ti ho offeso?????? no chiedo.... perch? non avevo capito e gentilmente avevo chiesto... visto che prima di te avevano risposto solo in 2 e avevano
      dato 2 risposte diverse (e 2 su 5000 mi sembrano pochi per fare di un forum dei perbensiti per finta!)

quindi offendi qualcun'altro... io stavolta ero stata almeno civile... tu non perdi un colpo
      io sar? Ale1000Menate.... ma tu sei un maleducato!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Spanny
        Originally posted by ale1000
        Quindi l'uomo cerca di conquistare la donna solo perch? vuole portarla a letto? In primis?
        O ? il contrario e l'uomo non se ne rende conto?
        "non esistono leggi in amore"....

ne tanto meno esitono nel sesso, nell'approccio, nell'imbrocco........
        Che ? 'st? imbrocco?
        Dicesi imbrocco..... il tapinamento..... il rimorchio.....

come si dice da voi??????

Comment

• Font Size
          Da noi non si dice, si fa...

Comment

• Font Size
            Da noi non si dice, si fa...

Comment

• Font Size
              Originally posted by GuldonLizio
              Quindi l'uomo cerca di conquistare la donna solo perch? vuole portarla a letto? In primis?
              O ? il contrario e l'uomo non se ne rende conto?
              B?, per me non ? cos?. Non conquister? mai una donna solo per portarmela a letto. Per carit? a letto ? un gran bello... ma prima di quello vongono molte altre cose!!! Poi se a letto c'? intesa ben venga, he he
              Dici? Potrei smontare la tua tesi in tre secondi, senza intesa sessuale non esiste storia d'amore che tenga.
              Dipende... se vuoi facciamo una chiacchierata privatamente.

Esistono varie situazioni:

SINGLE: vedo una bella ragazza e una sana scopata la farei anche. Puro sfogo fisico e basta.

FIDANZATO: c'? intesa sessuale con la mia ragazza e quindi non cerco altro. Se vedo una bella ragazza riesco a reprimere senza problemi l'istinto animalesco. Per principio e correttezza non tradisco e non l'ho mai fatto, non mi passa neanche per la testa la possibilit?!!!

Poi se vogliamo dirla tutta sono stato fidanzato con una ragazza per quasi 2 anni, e non abbiamo mai fatto l'amore. Non per questo cercavo il sesso altrove, sono rimasto fedele. E' finita perch? mi ha lasciato lei, deludendomi non poco.

Comment

• Font Size
                guldon, hai resistito 2 anni????
                poveretto, quante volte gl'avrai tirato il collo a quel benedetto laggi?????

Comment

• Font Size
                  esiste eccome...

poi come ha detto qualcuno pu? essere che ci sia sesso e io provi qualcosa per l'altra persona che per? non prova niente per me...

esiste ma non c'? paragone con il farlo con amore

anche se pu? essere bello lo stesso ma c'? proprio un abisso

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

E' abbastanza!!! quello si...

Ma non mi ? mai passato per la testa di tradire!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bikerina Gu3
                        no.
                        scusa ma, non potresti essere un po' meno logorroica? faccio veramente fatica arrivare in fondo alla pagina...

(Si, vabb?... ho capito... sto zitto )

Comment

• Font Size

Poi se vogliamo dirla tutta sono stato fidanzato con una ragazza per quasi 2 anni, e non abbiamo mai fatto l'amore. Non per questo cercavo il sesso altrove, sono rimasto fedele. E' finita perch? mi ha lasciato lei, deludendomi non poco.
                          Allora non discuto, sei un caso da studiare a parte, le tue testimonianze non fanno testo

Comment

• Font Size

Allora non discuto, sei un caso da studiare a parte, le tue testimonianze non fanno testo
                            ahhahahahah

mitico lizio!!!

Comment

• Font Size
                              Sure! It's possible!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nicoss

ahhahahahah

mitico lizio!!!
                                Si, che sono un caso irrecuperabile lo so, he he!!!

Vabb? adesso non pensare che sono sessualmente inattivo... solo che se la controparte non ne vuol sapere mica la posso obbligare!!! Dev'essere sempre e comunque una cosa che fa piacere ad entrambi

Comment

X
                                Working...
                                X