Sentiamo un p?...come sta Brembo?????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gattino...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by blackstorm1 View PostSentiamo un p?...come sta Brembo?????...
?m passato da 1.2 a 2.5kg quindi direi ke cresce......mi sta sempre attaccato.....? coccolone e bello agitato....in casa non ha rotto niente....il ke credo sia un miracolo....
bello il mio brembino
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by blackbass View Postquello sta messo meglio di me e te mesi insieme...
?m passato da 1.2 a 2.5kg quindi direi ke cresce......mi sta sempre attaccato.....? coccolone e bello agitato....in casa non ha rotto niente....il ke credo sia un miracolo....
bello il mio brembino
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Isa.xox View Post? bellissimo!carattere? ti piace?...per? ? delicato e non usa mai le unghie
.....non ama stare in collo....ma mi ha inquadrato come suo padrone credo perch? quando ci son io in casa...mi segue modello "ombra"......fa delle fusa ke sembra un trattore e dorme sempre nel letto con me...appoggiata ad una gamba/braccio/piede/mano/collo...non me lo stracco...
diciamo ke ci amiamo entrambi......tranne quando mi morde le scarpe
Comment
-
Originally posted by blackbass View Post? molto giocherellone.....e per giocherellone intendo ke morde sempre...per? ? delicato e non usa mai le unghie
.....non ama stare in collo....ma mi ha inquadrato come suo padrone credo perch? quando ci son io in casa...mi segue modello "ombra"......fa delle fusa ke sembra un trattore e dorme sempre nel letto con me...appoggiata ad una gamba/braccio/piede/mano/collo...non me lo stracco...
diciamo ke ci amiamo entrambi......tranne quando mi morde le scarpe
Comment
X
Comment