Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gattino...
Collapse
X
-
ecco l'infiltrato che ha invaso il mio giardino!
l'ho chiamato tigre visto che per riuscire a farlo mangiare i primi giorni sono stato massacrato dalle zanzare tigre!
Comment
-
Originally posted by bananarama View Postecco l'infiltrato che ha invaso il mio giardino!
l'ho chiamato tigre visto che per riuscire a farlo mangiare i primi giorni sono stato massacrato dalle zanzare tigre!
Inviato dal culo rotto di luka79
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostMa ? bellissimo !!!! Allora anche tigre rester? con te ? Vedi ke se fai come me ? dura poi separarsene eh
ps: mi fa male la schiena a forza di rotolarmi per terra per giocarci!Last edited by bananarama; 04-09-12, 16:54.
Comment
-
Originally posted by bananarama View Postecco l'infiltrato che ha invaso il mio giardino!
Originally posted by bananarama View PostIn realta' i gatti non mi piacciono, solo che la muliera rompe le balle che lo vuole tenere, mi sa che diventa membro della famiglia!
ps: mi fa male la schiena a forza di rotolarmi per terra per giocarci!
E poi ? un ottimo scaccia stress: quando torni dal lavoro incaxxato nero
ti metti a fargli le fusa e giocarci ti rimetter? in pace con il mondo
Comment
-
Comunque non c'? niente da f?, pure se non ti piacciono ti ci affezioni in un attimo. Come vi ho detto la mia ? antipatica, ma all'idea che domani si deve operare per la sterilizzazione c'ho n'ansia
Comment
-
Originally posted by CarbonioteC View PostCavolo ? bellissimo
Comunque non c'? niente da f?, pure se non ti piacciono ti ci affezioni in un attimo. Come vi ho detto la mia ? antipatica, ma all'idea che domani si deve operare per la sterilizzazione c'ho n'ansia
La mia camminava un p? storta come se avesse bevuto un p? troppo,
ma il giorno dopo saltava come un capretto
Comment
-
Originally posted by bananarama View PostIn realta' i gatti non mi piacciono, solo che la muliera rompe le balle che lo vuole tenere, mi sa che diventa membro della famiglia!
P.s. Io mi sto scoprendo adoratore di gatti proprio ultimamente... Qui a rhodi ogni gatto ? mio... Devo giocarci per forza
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostE non rompere e falla contenta !!! Altrimenti potresti fare astinenza per molto tempo :gaen:
P.s. Io mi sto scoprendo adoratore di gatti proprio ultimamente... Qui a rhodi ogni gatto ? mio... Devo giocarci per forza
devo inventarmi qualcosa per farlo entrare a casa, ora ha paura e entra solo per mangiare poi scappa in giardino, il che finche' fanno 30 gradi va bene ma quando piove e fa freddo col cazz che mi rotolo fuori per fargli i grattini!
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostFalle tante coccole quando la riporterai a casa e non spaventarti se sar? stanca e mogia.
La mia camminava un p? storta come se avesse bevuto un p? troppo,
ma il giorno dopo saltava come un capretto
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostE non rompere e falla contenta !!! Altrimenti potresti fare astinenza per molto tempo :gaen:
Originally posted by bananarama View Posttra l'altro lei rosica perche' si fa toccare solo da me, con gli altri scappa!
devo inventarmi qualcosa per farlo entrare a casa, ora ha paura e entra solo per mangiare poi scappa in giardino, il che finche' fanno 30 gradi va bene ma quando piove e fa freddo col cazz che mi rotolo fuori per fargli i grattini!
Originally posted by CarbonioteC View PostIl giorno dopo? Si riprendono cos? in fretta? Meno male meglio cos?, mia moglie sta morendo.
Magari non sar? stata nel pieno delle sue forze, ma ricordo di averla vista decisamente bene
Domani sera starete meglio, sar? passato l'intervento.....coraggio
Comment
-
Comment
-
Originally posted by bananarama View Posttra l'altro lei rosica perche' si fa toccare solo da me, con gli altri scappa!
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostE mica ? scemo... Vedrai ke quando far? freddo te lo troverai sul letto sopra al cuscino, a tua insaputa
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione