Originally posted by blackbass
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gattino...
Collapse
X
-
per dovere di cronaca vi informo ke stamani lo "STRONZO" ha ben pensato si svegliarmi usandomi come sponda...saltanto sopra al letto rimbalzandomi addosso per poi sbattere sul muro e tornare gi?...tutto ci? per almeno 15 volte...
...
lo volevo far roteare per la coda, fuori alla finestra
...
buon halloween

Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 48
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Ah, BREMBO sulla zucca???Originally posted by blackbass View Postper dovere di cronaca vi informo ke stamani lo "STRONZO" ha ben pensato si svegliarmi usandomi come sponda...saltanto sopra al letto rimbalzandomi addosso per poi sbattere sul muro e tornare gi?...tutto ci? per almeno 15 volte...
...
...
buon halloween

......
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postper dovere di cronaca vi informo ke stamani lo "STRONZO" ha ben pensato si svegliarmi usandomi come sponda...saltanto sopra al letto rimbalzandomi addosso per poi sbattere sul muro e tornare gi?...tutto ci? per almeno 15 volte...
...
...
buon halloween

ahahahaah!
buon halloween!
che poi tanto io vado a nanna presto
Comment
-
La mia questa notte mi ha dormito sulle gambe, almeno 3 volte mi sono svegliato per spostarla e girarmiOriginally posted by blackbass View Postper dovere di cronaca vi informo ke stamani lo "STRONZO" ha ben pensato si svegliarmi usandomi come sponda...saltanto sopra al letto rimbalzandomi addosso per poi sbattere sul muro e tornare gi?...tutto ci? per almeno 15 volte...
...
...
buon halloween
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 48
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Quindi non ? solo la mia che gli prende di matto. La mia, solitamente di mattina si mette a correre in sala come se dovesse scappare da chiss? quale mostro. Per come corre, passando sulle sedie della sala, le sposta poi s'arrampica sui divani e si imbosca vicino ai cuscini e se m'avvicino furtivo allarga tutto il nero delle pupille e m'attacca (senza unghie per?)Originally posted by blackbass View Postper dovere di cronaca vi informo ke stamani lo "STRONZO" ha ben pensato si svegliarmi usandomi come sponda...saltanto sopra al letto rimbalzandomi addosso per poi sbattere sul muro e tornare gi?...tutto ci? per almeno 15 volte...
...
...
Comment
-
Ti capisco...aime...ti capiscoOriginally posted by CarbonioteC View PostQuindi non ? solo la mia che gli prende di matto. La mia, solitamente di mattina si mette a correre in sala come se dovesse scappare da chiss? quale mostro. Per come corre, passando sulle sedie della sala, le sposta poi s'arrampica sui divani e si imbosca vicino ai cuscini e se m'avvicino furtivo allarga tutto il nero delle pupille e m'attacca (senza unghie per?)

Inviato dal culo rotto di luka79
Comment
-
idem, in piu ha deciso che alle 7 di mattina e' ora di dare la caccia ai miei piedi sotto le coperte e che la sveglia moderna e' a morsi quindi!Originally posted by robb?rsm View PostLa mia questa notte mi ha dormito sulle gambe, almeno 3 volte mi sono svegliato per spostarla e girarmi
Comment
-
vedo ke letti e coperte spopolano tra i nostri micetti
..il mio credo sia un parente stretto di una "LINCE" :gaen:
Originally posted by GMR View PostBella la vita ??

Originally posted by benjofactory View Postdirei di si
Originally posted by blackbass View Post
Ah come ? dura la vita :gaen:
Inviato dal culo rotto di luka79Last edited by blackbass; 31-10-12, 15:05.
Comment
X

Comment