Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inasprimento REDDITOMETRO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Azz... per fortuna che ho DDG che mi rende 1.8 milioni di euro al mese.. QUINDI non devo dimostrare nulla!
    si ma comunistitizzati mo un po
    e spartisci i frutti....

Comment

• Font Size
      Ma si va bene.... il sangue a quanto ce lo faranno vendere al litro?

Comment

• Font Size
        Originally posted by sgamino81 View Post
        si ma comunistitizzati mo un po
        e spartisci i frutti....
        Ah gi?.,.. che come aveva scritto una mente illuminata.. DDG va forte per merito degli utenti... come dire che la Ferrari ? la Ferrari perch? comprano le auto..

Comment

• Font Size
          Eh ma in questo modo dovrebbero lavorare di pi? e prenderebbero un sacco di smerdate... invece cos?....

E' come dire... fammi vedere lo scontrino di questo orologio di 5 anni fa.. senn? per me l'hai rubato..
          Benappunto!!! L'incredibile ? che, con tutti i ricorsi che si fanno, nessuno ricorra contro queste leggi idiote...

Comment

• Font Size
            Io inizierei a non aprire la porta a nessuno... che inizino a BUTTARE GIU' PORTONI BLINDATI.. vedi che si fa fatica e si suda..

Comment

• Font Size

E' come dire... fammi vedere lo scontrino di questo orologio di 5 anni fa.. senn? per me l'hai rubato..

pensa che formigoni ha detto di aver restituito i $ a dacco ma di non avere le ricevute .. ed ? ancora in libert? ..

Comment

• Font Size
                In pi? prima che ti pignorino qualcosa.... puoi anche dargli fuoco..
                Ah su quello puoi dir giuro ! Con tutti i sacrifici che ho messo , garantito che do fuoco anche alla casa se dovesse essere necessario ma quelle zecche a me non pignoreranno mai niente !!!!

Sent from Lele (ha contagiato anche me !)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cocis View Post
                  pensa che formigoni ha detto di aver restituito i $ a dacco ma di non avere le ricevute .. ed ? ancora in libert? ..
                  I politici come il clero si costruiscono le leggi secondo loro comodi cos? andranno tutti in paradiso !

Sent from Lele (ha contagiato anche me !)

Comment

• Font Size
                    ok ragazzi, se avete tempo leggetevi questo e poi vomitate..... ? lungo molto lungo ma merita veramente di essere letto tutto e con attenzione perch? molti anzi troppi anzi la maggioranza degli italiani non sa queste cose

EQUITALIA ? Lo Stato contro i cittadini | Pensare Liberi News

Comment

• Font Size
                      sono dipendente nel bene e nel male, quindi lo porcheria di stipendio che ho ahim? quella ? e quella rimane, non ho modo di scappare.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fuko-dao View Post
                        ok ragazzi, se avete tempo leggetevi questo e poi vomitate..... ? lungo molto lungo ma merita veramente di essere letto tutto e con attenzione perch? molti anzi troppi anzi la maggioranza degli italiani non sa queste cose

Infatti il presidente di Equivali e direttore dell?Agenzia delle Entrate ha comperato nel 2005 il solo diritto di abitazione (usufrutto) mentre ha lasciato ai figli la nuda propriet?. Non ? un reato, come ? ovvio, ma un fatto curioso. Perch? Attilio Befera non ha intestato la casa a suo nome? E? questo il messaggio, certamente indiretto, ho potrmmo dire ? consiglio?, che Befera manda a tutti gli Italiani: Occhio, se avete un?attivit? intestate tutto ad altri. Cos? nessuno verr? mai ad ipotecarvi la casa.

Bivalente, da un lato si leva il "rischio imprenditoriale" e dall'altro le tasse di successione

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fuko-dao View Post

Tratto dall'articolo.
                          FARE GLI IMPRENDITORI IN ITALIA ? ROBA DA EROI

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post

Tratto dall'articolo.
                            FARE GLI IMPRENDITORI IN ITALIA ? ROBA DA EROI
                            ecco mo mi tocchera' dare del Voi a Lele

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sgamino81 View Post
                              ecco mo mi tocchera' dare del Voi a Lele