Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mamme di ieri e mamme di oggi....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Potanik74 View Post
    la fantic purtroppo non c'? + in brianza... ? finita in veneto non so dove di preciso...
    Conosco bene la accenda ... ma non ? finita in veneto ... sono solo nomi e marchi .

    L'azienda semmai ? finita a RIO

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

      Poi non so voi , ma una donna che ama vestirsi bene , tenersi elegante e cura il suo aspetto , per me merita solo applaausi . Rimane solo da stabilire il confine tra zoccoleggiare e vestirsi bene
      E' un confine mooooolto labile :-)

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Io per? , in tutta franchezza , non vedo polemica ...

        Semplicemente in una "moglie" o "mamma" che si comporta in modo "zoccolesco" , io tutta sta normalit? che vedi tu non ce la vedo

        Concordo per? che in effetti non ? "generalizzabile" ... ci sono milf spregevoli e donne tutte d'un pezzo che sanno il fatto loro .

        Poi non so voi , ma una donna che ama vestirsi bene , tenersi elegante e cura il suo aspetto , per me merita solo applaausi . Rimane solo da stabilire il confine tra zoccoleggiare e vestirsi bene
        le 2 caratteristiche fondamentali del "zoccolenso" (1) sono i tacchi e la scollatura: senza non sei nessuna!


        (1) per me la donna (anche mia moglie) deve essere arrapante che non vuole inevitabilmente dire volgare
        se dovessi pensare a passare il resto della mia vita al fianco di una donna che non mi stimola perch? non si cura e non si fa bella ogni giorno di pi? (contro il tempo che passa) allora si che mi chiederei perch? mi sono sposato

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by *Dago* View Post
          E' un confine mooooolto labile :-)
          e comunque a sQuola mio figlio ce lo porto io molto volentieri!

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Conosco bene la accenda ... ma non ? finita in veneto ... sono solo nomi e marchi .

            L'azienda semmai ? finita a RIO
            s? chiaro
            il marchio ? stato venduto ... la propriet? ? un'altra

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Potanik74 View Post
              s? chiaro
              il marchio ? stato venduto ... la propriet? ? un'altra
              L'azienda ? bruciata ai casin? ...

              Certo che dall'Agrati Garelli all'epilogo ... tristess

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by *Dago* View Post
                A me sembra superficiale il discorso sottointeso del "si stava meglio quando si stava peggio"

                Cambiano gli usi ed i costumi , com'? naturale che sia ...

                E della dissolutezza delle giovani generazioni se ne lamentavano gia' i romani in et? imperiale .
                A te sembrer? supeficiale, ma visto che son stati d'accordo con questo discorso persone di 27 anni il tuo pensiero ? opinabile.
                Se poi ti piace vedere troieggiare davanti alle scuole dove fino a prova contraria si dovrebbe educare....io lo trovo l'esatto contrario.
                P.S. ah, Giulio Cesare ti saluta
                Last edited by mandrake13; 18-09-12, 09:07.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Mah io onestamente non capisco...io sar? una mamma, come dite voi di oggi. E' raro che quando esco di casa non sia in ordine. Ma ? una cosa che non faccio perch? devo ma perch? sono un pi? Coco Chanel che coq au vin... (come dice Carrie di sex and the city... ) mi piace la moda, mi piace curarmi...non vedo perch? dovrei essere considerata una mamma "scialba" per questo...anzi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Memy87 View Post
                    Mah io onestamente non capisco...io sar? una mamma, come dite voi di oggi. E' raro che quando esco di casa non sia in ordine. Ma ? una cosa che non faccio perch? devo ma perch? sono un pi? Coco Chanel che coq au vin... (come dice Carrie di sex and the city... ) mi piace la moda, mi piace curarmi...non vedo perch? dovrei essere considerata una mamma "scialba" per questo...anzi.
                    Sei una mamma seria :1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by mandrake13 View Post
                      Sei una mamma seria :1:
                      Aggiungo che la macchina per l'accompagno a scuola parlando realisticamente potrebbe essere un bel subaru...sognando una bella camaro non mi dispiacerebbe versione bumblebee...b? orgasmo puro

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Argomento delicato.
                        Salto le 10 pagine perch? non ho tempo, mi limito a dire che purtroppo oggi non conta pi? essere, conta solo apparire.

                        Molte mamme oggi si sentono male al pensiere di essere mamme e basta e devono in ogni momento aspirare a qualcosa di pi? dare un senso uleriore alla loro vita.

                        Purtroppo siamo lobotomizzati da tutti gli input esterni, TV, radio, giornali e internet, oggi come oggi devi essere "qualcuno" conta solo quello. Lo puoi fare in tanti modi, fisico perfetto, cell all'ultima moda, suv, puoi essere rompicoglioni o precisino, in qualche modo ti devi distinguere. Ecco perch? assistiamo a tutto questo.

                        Cmq non solo a scuola, pure a lavoro. Vedi certe che per conciarsi in certi modi devono alzarsi alle 5.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          A te sembrer? supeficiale, ma visto che son stati d'accordo con questo discorso persone di 27 anni il tuo pensiero ? opinabile.
                          Se poi ti piace vedere troieggiare davanti alle scuole dove fino a prova contraria si dovrebbe educare....io lo trovo l'esatto contrario.
                          P.S. ah, Giulio Cesare ti saluta


                          Basare la bont? del tuo ragionamento sul fatto che un ragazzo giovane (quindi superficiale pure lui stando alle premesse) ti da ragione e' una contraddizione di termini :-)

                          Scherzi a parte , dar della "*****" ad una donna solo perch?si veste in un certo modo lo trovo un pensiero davvero retrogrado ...


                          Mala tempora currunt ;-)

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            Argomento delicato.
                            Salto le 10 pagine perch? non ho tempo, mi limito a dire che purtroppo oggi non conta pi? essere, conta solo apparire.

                            Molte mamme oggi si sentono male al pensiere di essere mamme e basta e devono in ogni momento aspirare a qualcosa di pi? dare un senso uleriore alla loro vita.

                            Purtroppo siamo lobotomizzati da tutti gli input esterni, TV, radio, giornali e internet, oggi come oggi devi essere "qualcuno" conta solo quello. Lo puoi fare in tanti modi, fisico perfetto, cell all'ultima moda, suv, puoi essere rompicoglioni o precisino, in qualche modo ti devi distinguere. Ecco perch? assistiamo a tutto questo.

                            Cmq non solo a scuola, pure a lavoro. Vedi certe che per conciarsi in certi modi devono alzarsi alle 5.


                            Non ci sono piu' le mezze stagioni ...

                            Ed il bello e' che magari molte di costoro sono costrette a vestirsi in un certo modo perch? ad imporglielo e' il tipo di lavoro che svolgono (che non ? necessariamente il "libero professionismo") , ovvero da quelle stesse persone che le considerano oggetti , ed a cui va bene che siano vestite da troie a propio uso e consumo ma non ad uso e consumo altrui .

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by *Dago* View Post
                              Basare la bont? del tuo ragionamento sul fatto che un ragazzo giovane (quindi superficiale pure lui stando alle premesse) ti da ragione e' una contraddizione di termini :-)

                              Scherzi a parte , dar della "*****" ad una donna solo perch?si veste in un certo modo lo trovo un pensiero davvero retrogrado ...


                              Mala tempora currunt ;-)
                              Devo elencarti la fila di relazioni EXTRACONIUGALI che ho beccato semplicemnte girando nei bar attorno alla scuola in questione?

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by *Dago* View Post
                                Non ci sono piu' le mezze stagioni ...

                                Ed il bello e' che magari molte di costoro sono costrette a vestirsi in un certo modo perch? ad imporglielo e' il tipo di lavoro che svolgono (che non ? necessariamente il "libero professionismo") .
                                ...io son 10 anni che faccio colloqui, devo elencarti anche in questo caso cosa ho visto o cosa mi son sentito dire?
                                Poi non bisogna fare di tutta l'erba un fascio ovvio......ma in genere se dico una cosa non lo faccio se non ho prove certe o son cose vissute di prima persona

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X