Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mamme di ieri e mamme di oggi....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    Purtroppo siamo lobotomizzati da tutti gli input esterni, TV, radio, giornali e internet, oggi come oggi devi essere "qualcuno" conta solo quello. Lo puoi fare in tanti modi, fisico perfetto, cell all'ultima moda, suv, puoi essere rompicoglioni o precisino, in qualche modo ti devi distinguere. Ecco perch? assistiamo a tutto questo.

    Cmq non solo a scuola, pure a lavoro. Vedi certe che per conciarsi in certi modi devono alzarsi alle 5.
    Concordo con te ma mi pongo di tanto in tanto una domanda : perch? tutti vogliono semrpe distinguersi ma poi chi ha idee o vedute differenti viene visto da queste stesse persone in cattivo modo ? Perch? tutti vogliono sempre distinguersi ma poi finiscono per assecondare il gregge e diventano anche loro pecore seguendo le mode e facendo tutto quello che impone la societ? ?

    Perch? oggigiorno ? difficile trovare persone chehanno una personalit? sviluppata e coltivata ?

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by mandrake13 View Post
      Devo elencarti la fila di relazioni EXTRACONIUGALI che ho beccato semplicemnte girando nei bar attorno alla scuola in questione?
      E secondo te se portassero a scuola i figli con la tuta da ginnastica questo non succederebbe ?

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by mandrake13 View Post
        ...io son 10 anni che faccio colloqui, devo elencarti anche in questo caso cosa ho visto o cosa mi son sentito dire?
        Poi non bisogna fare di tutta l'erba un fascio ovvio......ma in genere se dico una cosa non lo faccio se non ho prove certe o son cose vissute di prima persona
        Non fatico a crederlo ... Mica dico che non esistano donne che approfittano della propia avvenenza o della fame di sesso maschile ...

        Ma ritorniamo al discorso che se un tuo amico cambia una donna alla settima e' Ras del quartiere ... Se lo fa una tua amica e' una ***** .

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by *Dago* View Post
          Non fatico a crederlo ... Mica dico che non esistano donne che approfittano della propia avvenenza o della fame di sesso maschile ...

          Ma ritorniamo al discorso che se un tuo amico cambia una donna alla settima e' Ras del quartiere ... Se lo fa una tua amica e' una ***** .
          Mi sa che stiamo parlando due lingue diverse.......
          A questa et? e con una famiglia a carico....un mio ipotetico amico risulta un emerito mignottaro idiota......
          Come vedi ne pi? ne meno di una donna che fa la stessa identica cosa

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by *Dago* View Post
            E secondo te se portassero a scuola i figli con la tuta da ginnastica questo non succederebbe ?
            E come mai non ne vedo nemmeno una?

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by mandrake13 View Post
              E come mai non ne vedo nemmeno una?
              Perch? sei fortunato :-)

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by *Dago* View Post
                Perch? sei fortunato :-)
                Dici.....?!

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Concordo con te ma mi pongo di tanto in tanto una domanda : perch? tutti vogliono semrpe distinguersi ma poi chi ha idee o vedute differenti viene visto da queste stesse persone in cattivo modo ? Perch? tutti vogliono sempre distinguersi ma poi finiscono per assecondare il gregge e diventano anche loro pecore seguendo le mode e facendo tutto quello che impone la societ? ?

                  Perch? oggigiorno ? difficile trovare persone chehanno una personalit? sviluppata e coltivata ?
                  ...si ? vero, infatti pensiamo di distinguerci dagli altri ma non facciamo altro che riunire il gregge, il must del momento ? avere il suv, tutti si fanno il suv perch? pensiamo di essere fighi. Il motivo per cui siamo fermi ? proprio questo, avere idee diverse vuol dire non essere fighi. Il motivo per cui facciamo rate per telefonini, vacanze "fighe" macchine fighe e tutto il resto...

                  Io ? un periodo che analizzo tutti i programmi che mi capita di vedere in TV. Il messaggio ? sempre lo stesso, "apparire, trasgressione, evasione (non fiscale) dalla routine..."

                  Sempre quello....

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    No io voglio credere che stiate scherzando davvero...

                    Mi vien da piangere a leggere certe cose...ragazzi oltre ad essere mamme siamo DONNE caxxo!

                    Ma vi rendete conto di cosa state dicendo?????????????????

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      ...si ? vero, infatti pensiamo di distinguerci dagli altri ma non facciamo altro che riunire il gregge, il must del momento ? avere il suv, tutti si fanno il suv perch? pensiamo di essere fighi. Il motivo per cui siamo fermi ? proprio questo, avere idee diverse vuol dire non essere fighi. Il motivo per cui facciamo rate per telefonini, vacanze "fighe" macchine fighe e tutto il resto...

                      Io ? un periodo che analizzo tutti i programmi che mi capita di vedere in TV. Il messaggio ? sempre lo stesso, "apparire, trasgressione, evasione (non fiscale) dalla routine..."

                      Sempre quello....
                      Un'altro must del momento e' quello di sentirsi fighi puntando il dito contro chi compra il Suv , il telefonino o si fa le vacanze ad ibiza ...

                      Io comunque da giovena saltavo i fossi per il lungo , ed ai miei tempi si che si stava bene .

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Memy87 View Post
                        No io voglio credere che stiate scherzando davvero...

                        Mi vien da piangere a leggere certe cose...ragazzi oltre ad essere mamme siamo DONNE caxxo!

                        Ma vi rendete conto di cosa state dicendo?????????????????
                        Diciamo che con una espressione cos? proprio DONNE non sembrate....

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by Memy87 View Post
                          No io voglio credere che stiate scherzando davvero...

                          Mi vien da piangere a leggere certe cose...ragazzi oltre ad essere mamme siamo DONNE col caxxo!

                          Ma vi rendete conto di cosa state dicendo?????????????????
                          oddio un trans!



























                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            direi che qui ci siamo un po sviati dal post originario

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                              ...si ? vero, infatti pensiamo di distinguerci dagli altri ma non facciamo altro che riunire il gregge, il must del momento ? avere il suv, tutti si fanno il suv perch? pensiamo di essere fighi. Il motivo per cui siamo fermi ? proprio questo, avere idee diverse vuol dire non essere fighi. Il motivo per cui facciamo rate per telefonini, vacanze "fighe" macchine fighe e tutto il resto...

                              Io ? un periodo che analizzo tutti i programmi che mi capita di vedere in TV. Il messaggio ? sempre lo stesso, "apparire, trasgressione, evasione (non fiscale) dalla routine..."

                              Sempre quello....
                              L'unico segreto ? adottare la filosofia di vita "me ne fotto" ... ti assicuro che funziona ! (a patto di fottersene sul serio perch? la societ? sa essere molto persuasiva ... molto ed una incertezza mette subito a pecorella col pastore che usa il suo bastoncello )

                              Io dico sempre che un p? di edonismo ogni tanto non guasta sicuro

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by Memy87 View Post
                                No io voglio credere che stiate scherzando davvero...

                                Mi vien da piangere a leggere certe cose...ragazzi oltre ad essere mamme siamo DONNE caxxo!

                                Ma vi rendete conto di cosa state dicendo?????????????????
                                Io non so cosa intendevano dire e non so cosa hai recepito tu , ma tu sei donna e tu , PRIMA DI NOI , sai quando una donna ? vestita per gusto della bellezza femminile (cosa irrinunciabile per me in un a donna ) e quando ? vestita per maializzare (piace il termine ?) ...

                                Non riusciresti a convincermi del contrario nemmeno in 1 milione di post quindi Memy ... non mentire eh :1:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X