Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho steso uno sputerista !!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by diana1971 View Post
    Io non ero presente e quindi non posso dire nulla sulla dinamica ma stai tranquillo male che vada hai torto la tua assicurazione paga i danni e ti aumentano il costo dell assicurazione e niente di piu
    quindi dormi sereno puo succedere a tutti un incidente

si maaaaaaaaaaaaaaa

io non ho colpe !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

casso !!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by raster10 View Post
      si maaaaaaaaaaaaaaa

casso !!!!!!!!!!
      fai come ti ho detto e dettaglia bene tutto

Comment

• Font Size
        si maaaaaaaaaaaaaaa

casso !!!!!!!!!!
        bhe insomma qualche colpa la hai anche tu se guardavi alla tua destra prima di svoltare avresti visto che lo scooter ti affiancava se era dietro ti avrebbe centrato nel posteriore

ma ripeto io non ero presente quindi non voglio giudicare ci? che non so ti dico solo di stare tranquillo ed affidare il tutto al legale dell assicurazione anche se mi ? parso di capire che hai un assicurazione on-line e purtroppo per te li l'assistenza legale ? veramente bassa

Comment

• Font Size
          mi ? successa la stessa cosa l'altro ieri con uno che NON AVEVA L'ASSICURAZIONE, l'auto ora ha qualche graffio ma nulla di che e quello l'ho lasciato andare (proveniva da un brutto paese), l'unica cosa che ho fatto per precauzione mi sono preso il numero di cell di un testimone cos? quello non pu? dire che io sia scappato dopo l'incidente

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            fai come ti ho detto e dettaglia bene tutto

infatti

se mi danno il verbale della polizia locale, lo posto, tanto credo lo si possa fare, cancello solo i nomi delle persone coivolte.

Comment

• Font Size
              infatti

se mi danno il verbale della polizia locale, lo posto, tanto credo lo si possa fare, cancello solo i nomi delle persone coivolte.
              no non si possono pubblicare vebali di polizia ci sono troppi dati sensibili tipo il nome degli agenti il numero di verbale il luogo dove ? stata contestato l'incidente ecc ecc

Comment

• Font Size
                Esatto...

Comment

• Font Size
                  allora lo trascrivo omettendo i dati sensibili.

Comment

• Font Size
                    bhe insomma qualche colpa la hai anche tu se guardavi alla tua destra prima di svoltare avresti visto che lo scooter ti affiancava se era dietro ti avrebbe centrato nel posteriore

ma ripeto io non ero presente quindi non voglio giudicare ci? che non so ti dico solo di stare tranquillo ed affidare il tutto al legale dell assicurazione anche se mi ? parso di capire che hai un assicurazione on-line e purtroppo per te li l'assistenza legale ? veramente bassa
                    Pardon ma da quando uno scooter/moto pu? affiancarmi sulla destra ?

Lo fanno tutti non ? una risposta ^^

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GMR View Post
                      Effettivamente...Poi con il ferito di mezzo i giorni per il verbale aumentano parecchio, fino a 120 giorni...
                      infatti io ho dovuto aspettare 90 giorni x poter RICHIEDERE il verbale....alch? mi han detto "ok, pu? ritirarlo fra 30gg".

l'? lunga l'? lunga!

Comment

• Font Size
                        Intanto passava a destra ed ha torto,poi sicuramente ci star? provando,come fanno una gran parte di persone e non lo dice in giro (giustamente)...In bocca al lupo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by schwarz View Post
                          Pardon ma da quando uno scooter/moto pu? affiancarmi sulla destra ?
                          Servizi ACI - Art. 148. * Sorpasso.

Lo fanno tutti non ? una risposta ^^
                          io non ho detto che sorpassare a destra ? lecito,ma ho detto che lo scooter lo affiancava a destra,chi ti ha detto che lo scooter non era gia li e raster lo ha affiancato sulla sinistra?

purtroppo in mancanza di testimoni la colpa come minimo va al 50%

Comment

• Font Size
                            io non ho detto che sorpassare a destra ? lecito,ma ho detto che lo scooter lo affiancava a destra,chi ti ha detto che lo scooter non era gia li e raster lo ha affiancato sulla sinistra?

Se avesse avuto lo scooter semplicemente di fianco lo avrebbe steso senza farlo volare in avanti dal momento che erano fermi in colonna e quindi presumo le velocit? molto basse, quindi lo scooter stava superando da destra (come, aggiungo, fanno praticamente il 99% degli aventi un mezzo a due ruote)
                            Se i vigili intervenuti non sono celebrolesi direi che la colpa ? tutta dello scooter

Comment

• Font Size
                              Cerchiamo di non dire eresie, per favore...

Comment

• Font Size

Originally posted by schwarz View Post
                                Se avesse avuto lo scooter semplicemente di fianco lo avrebbe steso senza farlo volare in avanti dal momento che erano fermi in colonna e quindi presumo le velocit? molto basse, quindi lo scooter stava superando da destra (come, aggiungo, fanno praticamente il 99% degli aventi un mezzo a due ruote)
                                Se i vigili intervenuti non sono celebrolesi direi che la colpa ? tutta dello scooter

1 - ci sono evidenti e rilevati segni sull'asfalto che lo scooter ha strisciato per qualche metro per terra in avanti, quindi non era fermo ;

2 - anche fosse stato al mio fianco ed entrambi in movimento, lo avrei buttato su un fosso laterale, non sulla stradina che avevo imboccato ;

3 - Diana, vedi di non portare sfiga o scendo e ti taglio le gomme del 12 cilindri ;

4 - nomino Toledo mio avvocato

5 - vado a comprarmi il galaxi S3 su consiglio dell'avvocato ;

6 - a parte tutto, l'importante ? che la persona non si sia fatta male veramente, per tutto il resto si rimedia ;

notte
                                Last edited by raster10; 19-09-12, 13:01.

Comment

X
                                Working...
                                X