Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho steso uno sputerista !!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by diana1971 View Postrasteruccio da te fa gia molto freddo oppure si puo ancora pedalare senza grossi problemi
magari tra un paio di settimane potrei venire con toledino da quelle parti a passare 2 o 3 giorniOriginally posted by Toledo View PostSai che non ? per niente una pessima idea?
Interessante
Allora, parlo della mia zona ovvero Comelico (alto Cadore) e Val Pusteria.
La mattina verso le 8,00 la temperatura varia da 3,5 a 5 gradi, in rialzo durante la giornata.
Ora (12,00) ci sono 12,5?.
Verso le 16,30 (fatto giro ieri sera) con maniche lunghe avevo freddo.
Giornate comunque molto belle, con mattina privo di vento e pomeriggio con leggero vento (contromano)
Domani sono dalle parti di Belluno - Feltre, poi vi sapr? dire, ma senz'altro f? pi? caldo.
Comment
-
a proposito, sono a Belluno per anticipare i tempi con il perito dell?'assicurazione, gli faccio vedere la macchina e gli chiedo di reperire il verbale della Polizia Locale (mi hanno chiesto 50 E per tale verbale, non sapevo lo si pagasse).
Poi mi faccio un giretto di 100 - 110 km in BdC
Comment
-
Originally posted by raster10 View Posta proposito, sono a Belluno per anticipare i tempi con il perito dell?'assicurazione, gli faccio vedere la macchina e gli chiedo di reperire il verbale della Polizia Locale (mi hanno chiesto 50 E per tale verbale, non sapevo lo si pagasse).
Poi mi faccio un giretto di 100 - 110 km in BdC
Dovrebbero essere intorno ai 20 ?
Comment
-
-
Gibbo va in faiga
Sono stato dal perito, casso, 2040 neuri con IVA (1700 senza).
Mi ha consigliato di aspettare prima di portarla a riparare.
Domani comincio a pulire le canne del fucile, sai mai.
P.S. :
Danilo, i 50 ? me lo hanno detto al telefono i vigili :
"il verbale viene rilasciato previo pagamento della somma di 50 ?, per cui solitamente ? il Perito dell'Assicurazione che lo richiede"
testuali parole.
Certo che in Italia ? tutto un assurdo, ed io mi preoccupavo anni addietro quando andavo in giro la sera a Cavle, Opatyia e Rijeka
Comment
X
Comment