Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho steso uno sputerista !!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by raster10 View Post
    oh ragazzi, sperioamo di non arrivare a questi livelli

@ Ubi : se era Moratti mettevo an che la retro, tanto per essere sicuro che lo avevo preso
    .........mica ci vuole tanto sai........basta che le compagnie vogliano intentare una causa dinanzi al giudice di pace......e se ci sono testimoni, vengono sentiti......

Comment

• Font Size
      Originally posted by Torakiky View Post
      Cerchiamo di non dire eresie, per favore...
      le eresie al limite le scrivi tu quindi percortesia se vuoi contestare quanto scrivo fallo pure con educazione e sopratutto con fatti e non con frasi che non danno nessun contributo alla discussione grazie

Comment

• Font Size
        Originally posted by schwarz View Post
        Se avesse avuto lo scooter semplicemente di fianco lo avrebbe steso senza farlo volare in avanti dal momento che erano fermi in colonna e quindi presumo le velocit? molto basse, quindi lo scooter stava superando da destra (come, aggiungo, fanno praticamente il 99% degli aventi un mezzo a due ruote)
        Se i vigili intervenuti non sono celebrolesi direi che la colpa ? tutta dello scooter
        bene questa ? la tua teoria mentre la mia potrebbe benissimo essere tu in macchina mi hai affinacato e sei ripartito pochi istanti prima di me quindi stendendomi sul tuo fianco

ricorda non esiste solo il bianco o il nero ma esistono tante sfumature di colore e se non ci sono testimoni la cosa non ? cosi tanto semplice da risolvere

detto questo io mi auguro che raster abbia la ragione al 100% ma siccome un pochino di legge ne so (non sono un avvocato sia ben chiaro) non sono cosi sicuro che le cose si risolvano tanto facilmente

Comment

• Font Size
          1 - ci sono evidenti e rilevati segni sull'asfalto che lo scooter ha strisciato per qualche metro per terra in avanti, quindi non era fermo ;

2 - anche fosse stato al mio fianco ed entrambi in movimento, lo avrei buttato su un fosso laterale, non sulla stradina che avevo imboccato ;

3 - Diana, vedi di non portare sfiga o scendo e ti taglio le gomme del 12 cilindri ;

4 - nomino Toledo mio avvocato

5 - vado a comprarmi il galaxi S3 su consiglio dell'avvocato ;

6 - a parte tutto, l'importante ? che la persona non si sia fatta male veramente, per tutto il resto si rimedia ;

notte

Raster io ti auguro di avere ragione al 100% ma se gia mi dici che il mio ferrari 430 ha 12 cilindri io non ti crederei nemmeno se ti avvessero tamponato

il ferrari 430 ha 8 cilindri

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post

ma stai a scherz? o cosa?

quello puo' dire che ? stato superato a sx e che poi raster ha girato a dx tagliandogli la strada, cosi' facendo cmq vanno in concorso di colpa. Peccato che se questo si azzarda a dire una cosa del genere e Raster trova qualche testimone, con verbale della polizia, con dinamica dell'incidente, Raster lo puo' anche denunciare per aver mentito.

Cmq, Rasterino stai sereno
            no scusa ma io cosa ho scritto?? ma sai leggere

io ho proprio detto quello che dici tu quello puo dire che ? raster che lo ha sorpassato e poi ha girato e gli ha tagliato la strada e in assenza di testimoni si da la colpa al 50%

Comment

• Font Size
              La mia auto ha botte sulla portiera e sulla parte anteriore alla portiera, oltre al cerchio fresato per bene.

Non ? questo il problema, anche se la macchina st? cos? per due mesi poco mi importa.

La mia preoccupazione, visto che viviamo in Italia e? come andranno a finire le cose.

Io non s? cosa ha dichiarato il tizio e visto il comportamente, penso un pochetto anomalo, mi aspetto di tutto.

Quando ho fatto presente ai due vigili urbani (persone estremamente gentili e professionali, lo devo dire) che viviamo in Italia, si sono messi a ridere anche loro, ma mi hanno detto che quanto rilevato coincide perfettamente con la dinamica da me testimoniata.

sperem
              Caro Raster il problema forse ? pi? etico che economico.
              Economicamente, se hai ragione non scalerai di classe, quindi 0 aumenti. Se hai tornto scali di 2 classi con conseguente aumento della polizza; e questo indipendentemente se tizio si ? rotto la clavicola veramente, si ? solo ammaccato o se si fa 200 giorni di prognosi.
              A te che lo risarciscano per 10 o per 100 non cambia nulla sotto l'aspetto dell'aumento di polizza.
              Il problema ? forse morale ed etico perch? nel caso di un risarcimento gonfiato, il tizio lo paghiamo tutti noi assicurati. QUesta ? l'amara realt?.

Comment

• Font Size
                Originally posted by diana1971 View Post
                Raster io ti auguro di avere ragione al 100% ma se gia mi dici che il mio ferrari 430 ha 12 cilindri io non ti crederei nemmeno se ti avvessero tamponato

il ferrari 430 ha 8 cilindri

casso ne s? che avevi il 430, razza di barbone, pensavo avessi un F40 o un ENZO.

Te se proprio un barbun

Comment

• Font Size
                  bisogna aspettare il verbale della polizia locale, fa tanto quello, quando ho fatto il botto col gsxf 750, il tizio che mi aveva tagliato la strada mille balle, ma quando ? uscito il verbale della polizia locale, che era nettamente a mio favore, ho preso ragione piena al 100% (chiaramente ho messo il legale ), per la tempistica si, aime prima di avere il rimborso son rimasto in ballo 6 mesi

Comment

• Font Size
                    casso ne s? che avevi il 430, razza di barbone, pensavo avessi un F40 o un ENZO.

Te se proprio un barbun
                    la f40 non mi ? mai piaciuta e comunque ? un 8 cilindri anche quella la enzo che ha 12 cilindri la hanno fatta in 400-500 esemplari non ricordo bene e non la ho neanche mai provata in compenso ho testato con il botto un altro 12 cilindri la fxx

Comment

• Font Size
                      prima o poi devo venire a trovarti,

la mattina facciamo giro in bici con Tolly, poi andiamo di forchetta, dove siamo forti, poi il pomeriggio faccio il passeggero sull'8 cilindri

Comment

• Font Size

la mattina facciamo giro in bici con Tolly, poi andiamo di forchetta, dove siamo forti, poi il pomeriggio faccio il passeggero sull'8 cilindri
                        di forchetta sono forte pure io, vengo su in treno e mi porto pure la bici

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Spank View Post
                          bene, anzi molto bene

comunque pi? avanti possiamo ritornarci su questa ideuzza di pedalare assieme, idea per'altro gi? manifestata da un tale Spankuccio

Comment

• Font Size
                            bene, anzi molto bene

comunque pi? avanti possiamo ritornarci su questa ideuzza di pedalare assieme, idea per'altro gi? manifestata da un tale Spankuccio
                            rasteruccio da te fa gia molto freddo oppure si puo ancora pedalare senza grossi problemi

magari tra un paio di settimane potrei venire con toledino da quelle parti a passare 2 o 3 giorni

Comment

• Font Size

Originally posted by Spank View Post
                              bene, anzi molto bene

Originally posted by diana1971 View Post
                              rasteruccio da te fa gia molto freddo oppure si puo ancora pedalare senza grossi problemi

magari tra un paio di settimane potrei venire con toledino da quelle parti a passare 2 o 3 giorni
                              strage di cuori su DDG :giulius:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mav68 View Post
                                strage di cuori su DDG :giulius:
                                sei solo geloso :gaen: :gaen:

non ti invitiamo :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X