Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giovani... Non siate schizzinosi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sar? un genio io... ma ho sempre ricevuto fior di offerte lavorative... per un anno ho fatto lo schizinoso, perch? me lo potevo permettere... o meglio, rifiutavo lavori che non mi entusiasmavano ma nel frattempo lavoravo a gratis all'universit? e la sera facevo il barman per alzare i soldi per l'affitto di casa e la spesa. Poi ? ovvio, se uno vuole fare un lavoro gratificante per le proprie qualit?, ? meglio che se ne vada dall'italia.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      Su questo siamo daccordo....
      Ma pare che ci debbano pure spiegare come farci la pensione integrativa...
      anke io gli vorrei spiegare 2/3 cosine.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        Sar? un genio io... ma ho sempre ricevuto fior di offerte lavorative... per un anno ho fatto lo schizinoso, perch? me lo potevo permettere... o meglio, rifiutavo lavori che non mi entusiasmavano ma nel frattempo lavoravo a gratis all'universit? e la sera facevo il barman per alzare i soldi per l'affitto di casa e la spesa. Poi ? ovvio, se uno vuole fare un lavoro gratificante per le proprie qualit?, ? meglio che se ne vada dall'italia.
        ke vuoi ke ti diciamo....beato te........

mica tutti possono essere geni

Comment

• Font Size
          Politici.... Tecnici..... hanno tutti la faccia come il cuxo. Le lacrime della Fornero ad inizio mandato ? l'esempio vergognoso di quanto SEI IPOCRITA. Tutti bravi a parlare ed a criticare..... Ci chiamano Bamboccioni e schizzignosi.... Certo, ma io non ho avuto la fortuna di essere figlio di una Fornero o di un Monti..... che hanno avuto il PRIVILEGIO di Laurearsi nelle migliori universit? e di fare esperienze all'estero per imparare le lingue, con i soldi di MAMMA' o PAPA'..... Io alle SUPERIORE passavo i sabati e le domeniche a portare gli elenchi telefonici sotto l'acqua al freddo casa x casa per poter alzare du spiccioli e potermi comprare la colazione a scuola. Perch? mio padre non se lo poteva permettere. Io in vita mia non ho mai fatto una gita scolastica perch? NON c'avevo li sordi.... e ci piangevo.
          Oggi a 39 anni..... senza dover dire grazie a nessuno, ho poco, ma ce l'ho e grazie a ME...... Poi mi devo sentir dire da sti CRETINI che so schizzignoso ?. MA VAFFA....... DER BENE VAAA !!.

Facciamo due esempi veloci veloci, vediamo cosa fanno i figli di questi due politici, visto che criticano tanto:

La figlia della Fornero ha una brillante carriera con ben due posti fissi nell'universit? di famiglia QUI L'ARTICOLO..... e secondo voi c'? arrivata per meritocrazia ?.

Il secondo esempio che volgio farvi ? il figlio di Monti: Giovanni Monti, a soli 39 anni, ? gi? stato associato per gli investimenti bancari alla banca d?affari Goldman Sachs (ma guarda un po?, lo stesso datore di lavoro del babbo), ha fatto il consulente di direzione da Bain & company, ha avuto ottimi contratti con Morgan & Stanley e Citigroup. QUI L'ARTICOLO..... Anche lui ? l? per meritocrazia ?.....

Mi fermo qui perch? IO devo LAVORARE per portarmi a casa un piccolo e sacrosanto stipendiuccio..... Non come loro che anche senza fare un caxxo hanno le tasche gonfie.

LA GENTE FA BENE AD INDIGNARSI..... perch? se a criticarmi ? una persona che ha la coscienza sporca..... meriti di essere trattata MALE.

Comment

• Font Size
            vero
            solo che io ho la ragazza (mi prossima moglie) che ha delle attivit? qui e non pu? mollare il paese...ed io sono per gli affetti e, dopo, per i soldi

quindi ingoio il boccone e vado avanti

per?, fin quando una nazione non sar? in grado di dare uno sbocco lavorativo degno di questo nome ai laureati, non si potr? mai definire una "grande nazione"

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              per?, fin quando una nazione non sar? in grado di dare uno sbocco lavorativo degno di questo nome ai laureati, non si potr? mai definire una "grande nazione"
              Me la spieghi meglio?
              Non vorrei capire fischi per fiaschi...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                Me la spieghi meglio?
                Non vorrei capire fischi per fiaschi...
                una nazione con le tasse pi? alte per l'istruzione....e che taglia sempre sul quest'ultima

una nazione che non investe nella ricerca

una nazione che manda i laureati nei call center...che non da modo alle aziende di creare posti di lavoro e non crea (a susa volta) impiego

una nazione che si impegna a tassare (prmia e subito) piuttosto che a costruire per poi guadagnare su quanto realizzato

nel mio piccolo ti posso parlare della "pratica legale"

una nazione che permette lo sfruttamente in nero di neolaureati in legge...chiedendo (giusto) un periodo di apprendistato di due anni prima di poter sostenere l'esame (sbagliato)...non regolamentando la loro retribuzione e quindi (per volont?...non per mera dimenticanza) permettendo lo sfruttamente di giovani laureati a 300 euro al mese...che poi finiscocno a fare i segretari (con tutto il rispetto)

non ? una grande nazione

Comment

• Font Size
                  ? perch? avr? succhiato cazzi a destra e manca che lei non ? schizzinosa :gaen:

Comment

• Font Size
                    Schizzinosi una fava!!!!
                    Premetto che io il lavoro ce l'ho.
                    Non c'? lavoro che cavolo rifiuti? Poi se per schizzinoso intendi un laureato che non vuole fare il netturbino secondo me ci st?.
                    Oppure chi ha 10 anni di esperienza cos? f? ricomincia da apprendista?
                    Perch? gli imprenditori non ? che assumono ma lasciano a casa in questo periodo!!!!!Oppure se hanno bisogno ti prendono a progetto o partita iva cos? se non servi pi? ti lasciano a casa.

E st? stronza che prende 15000 euro da degli schizzinosi ai giovani facciammo cambio io vengo a sparar cazzate e tu a trovare lavoro.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      ? perch? avr? succhiato cazzi a destra e manca che lei non ? schizzinosa :gaen:
                      Mai me lo farei puppare da una cos?

Comment

• Font Size
                        poveracci anche i figli dei ministri
                        Fondiaria, buonuscita di 3,6 milioni per il figlio del ministro Cancellieri - Il Fatto Quotidiano

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackbass View Post
                          ke vuoi ke ti diciamo....beato te........

mica tutti possono essere geni
                          Ovviamente il sar? genio era ironico. Quello che volevo dire ? che ? vero che al giorno d'oggi la gente si lamenta se non ha i llavoro dei suoi sogni. Prendo insegnamento da mio padre, che per 40 anni ha fatto un lavoro che gli faceva schifo, ma lo ha fatto zitto e buono perch? doveva portare la pagnotta a casa per mandare avanti la famiglia, mia madre non lavorava e avevano un figlio a carico. Oggi invece non facciamo altro che lamentarci, che non ? giusto quello, che la paga fa schifo etc etc...

Ho fatto un lavoro per tre anni che alla fine non mi piaceva, ben pagato e a tempo indeterminato. Bene, a febbraio mi sono licenziato per aprirmi una cosa mia, guadagno un terzo ma sono felice perch? mi sto' mettendo in gioco. E visto che le cose in Italia non vanno, stiamo vedendo di sostarci all'estero. Bisogna essere affamati e avere le palle di rischiare, oggi in Italia il neo laureato vuole il posto da manager non sapendo fare un kaiser... e su questo do ragione anche a Paolo Villaggio.

Comment

• Font Size
                            Io penso che il bubbone ? sempre pi? gonfio ...

Se si candida , io voter? Monti che vedo ? pi? bravo a far gonfiare il bubbone e prima scoppia , prima l'Italia rinascer? ! (anche se nel momento in cui la cosa si mette drastica io pijo e me ne vado che all'Italia ho gi? dato troppo ! )

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dj crush View Post
                              vero
                              solo che io ho la ragazza (mi prossima moglie) che ha delle attivit? qui e non pu? mollare il paese...ed io sono per gli affetti e, dopo, per i soldi

quindi ingoio il boccone e vado avanti

Ma infatti si chiama Italietta, non Italia. Anni fa feci una scelta, quella di tornare in Italia. Non me ne pento, nel mio piccolo ci sto' provando a migliorare sto' paese di buffoni.

Non deve essere un boccone amaro da mandare giu', perch? hai giustamente dato priorit? alla famiglia e dopo ai soldi.

Comment

• Font Size
                                Ovviamente il sar? genio era ironico. Quello che volevo dire ? che ? vero che al giorno d'oggi la gente si lamenta se non ha i llavoro dei suoi sogni. Prendo insegnamento da mio padre, che per 40 anni ha fatto un lavoro che gli faceva schifo, ma lo ha fatto zitto e buono perch? doveva portare la pagnotta a casa per mandare avanti la famiglia, mia madre non lavorava e avevano un figlio a carico. Oggi invece non facciamo altro che lamentarci, che non ? giusto quello, che la paga fa schifo etc etc...

Ho fatto un lavoro per tre anni che alla fine non mi piaceva, ben pagato e a tempo indeterminato. Bene, a febbraio mi sono licenziato per aprirmi una cosa mia, guadagno un terzo ma sono felice perch? mi sto' mettendo in gioco. E visto che le cose in Italia non vanno, stiamo vedendo di sostarci all'estero. Bisogna essere affamati e avere le palle di rischiare, oggi in Italia il neo laureato vuole il posto da manager non sapendo fare un kaiser... e su questo do ragione anche a Paolo Villaggio.
                                ma secondo te il lavoro ke faccio mi piace ?! ....e come me il 90% della popolazione........

p.s. rischiare ?! si ok...ma anche per far quello ci vogliono delle basi...se ora vai in banca a chiedere soldi per rischiare...se non hai delle "sicurezze" ti ridono in faccia.....per darti soldi voglion soldi ....

secondo me fa pi? sensazionalismo dire ke gli italiani non si adattano....forse una a percentuale ? davvero cos?...ma la maggior parte, in questo periodo....spalerebbe anche merda se ce ne fosse modo.......

il lavoro non piace ?! chissene...basta portaere il pane a casa...o nel caso di luka...il pene a casa :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X