Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giovani... Non siate schizzinosi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    invece i boss che ti fanno i contratti a progetto continuativi sono schizzinosi verso il riconoscere il lavoro del "dipendente" o sono semplicemente stronzi?
    NO ? un mix tra due GRAVI problematiche :

1) alcuni boss sono privi di morale e se ne approfittano delle leggi fatte ad hoc da altri boss senza morale (leggi politici)

2) ? un meccanismo di difesa la cui colpa si riversa su quei lavoratori dipendenti che abusano dei diritti conquistati negli anni precedenti . In primis i sussidi di mancanza lavoro ... gente che preferisce prendere 800 euro al mese a fare un casso piuttosto che 1000 euro lavorando . Ok che 1000 euro per uno che lavora 8 ore al di? sono una vergogna per chi glieli propone , ma ? altres? una vergogna per una persona preferire gravare sulle spalle degli altri invece che guadagnarsi la propria pagnotta . A suon di gravare sugli altri , il circolo vizioso non avr? mai fine ... anche se suona un p? come "se tutti pagassero le tasse , le tasse ripagherebbero tutti"

Comment

• Font Size
      A tanti ke parlano.... Auguro di provare ad avere la propria azienda a rischio chiusura.... Un mutuo da pagare... E la difficolt? di trovare un lavoro ke ti permetta di pagare il mutuo e saltuariamente mangiare.... Poi ne riparliamo .....

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        A tanti ke parlano.... Auguro di provare ad avere la propria azienda a rischio chiusura.... Un mutuo da pagare... E la difficolt? di trovare un lavoro ke ti permetta di pagare il mutuo e saltuariamente mangiare.... Poi ne riparliamo .....

ma
        se tu hai una azienda tua non vi in giro in Ferrari???

io sono tra quelli che cercano di non chiudere in sto cacchio di periodo.
        e sentire che c'? chi rifiuta un lavoro mi fa incazzare. e non poco.

probabilmente pochi hanno dovuto rinunciare a qualcosa.

che dire.. fortunati.

Comment

• Font Size

Sono nella situazione da te descritta....
          Sto girando mezza europa alla ricerca di altro....
          Certo che... come detto altre volte mi dicono che devo lavorare gratis li sfanculo...

Io, rispetto ad altri, ho la fortuna di saper fare....
          Quello dicono ti salvi...
          Ora come ora pure all'estero ti prendon per uno strazon...

Comment

• Font Size
            Originally posted by 19marco77 View Post
            ma
            se tu hai una azienda tua non vi in giro in Ferrari???

io sono tra quelli che cercano di non chiudere in sto cacchio di periodo.
            e sentire che c'? chi rifiuta un lavoro mi fa incazzare. e non poco.

probabilmente pochi hanno dovuto rinunciare a qualcosa.

che dire.. fortunati.
            l'azienda non ? mia (fortunatamente direi...allo stato attuale).....io non son schizzinoso....ho provato anche con le pompe funebri...ma il risultato al momento ? il solito....gli schizzinosi per me sn quelli ke hanno una laurea o un diploma tecnico e vogliono per forza lavorare nel settore studiato.......ma in un certo senso li capisco...(nelle intenzioni)...ma ora come ora molta gente farebbe di tutto per lavorare....e ho detto lavorare...non essere sfruttati.......purtroppo molti (non tutti sia chiaro) non possono farlo....e sentire da un politico (ke son quelli ke mangian pi? di tutti) queste cose mi fa rabbia......tutto qui

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              Sono nella situazione da te descritta....
              Sto girando mezza europa alla ricerca di altro....
              Certo che... come detto altre volte mi dicono che devo lavorare gratis li sfanculo...

Io, rispetto ad altri, ho la fortuna di saper fare....
              Quello dicono ti salvi...
              Ora come ora pure all'estero ti prendon per uno strazon...
              ah guarda....domani ho qui la propriet? ke PROBABILMENTE licenzier? il mio collega.....anche lui con indeterminato...ragazzo di 29 anni, single, con figlio di 3 anni a carico e mamma malata e appena separata.....secondo te, io come mi sento anche a vedere ci? ?!

buah....oltretutto rimanendo solo mi si prospetta un periodaccio...ma ci si rimbocca le maniche e si va avanti...non so per quanto ma si va....

e questa ? una situazione simile a molti in questo periodo....

Comment

• Font Size
                leggendo questo topic mi rendo sempre pi? conto del "perch?" siamo in questa situazione

in una nazione dove il "laureto" viene considerato come un "adulto che ancora non sa fare un cazz0"...sulla base di queste premesse...dove vuoi andare

i sacrifici economici dei genitori (ah..le Uni italiane hanno le tasse fra le pi? alte in europa), i sacrifici personali...non contano nulla

ed ? per questo motivo che mi sono tanto pentito di aver studiato

fossi andato a lavorare fin da subito avrei ottenuto:
                -pi? considerazione (dato che qualcosa sai fare...non come i neolaureati)
                -quale soldo (da investire)
                -meno spese (quindi..altri soldi da investire)

ora dico

con queste premesse...dove vuoi che vada una nazione!!!

Comment

• Font Size
                  ah guarda....domani ho qui la propriet? ke PROBABILMENTE licenzier? il mio collega.....anche lui con indeterminato...ragazzo di 29 anni, single, con figlio di 3 anni a carico e mamma malata e appena separata.....secondo te, io come mi sento anche a vedere ci? ?!

buah....oltretutto rimanendo solo mi si prospetta un periodaccio...ma ci si rimbocca le maniche e si va avanti...non so per quanto ma si va....

e questa ? una situazione simile a molti in questo periodo....
                  Non so... Ma volete venire a spiegare A ME (che per inciso lo ho scritto in mille post che esser indeterminato non conta una ceppa) cosa accade?
                  Quando ho iniziato eravan 5 in ufficio tecnico... Ora sono solo... E tiro perch? son solo...
                  Se trovassero un giovane che VOGLIA imparare (tornando IT) tempo 2 anni e possono lasciarmi a casa felici e contenti... che lui impara e poi costa meno di me...
                  Mi va di lusso che non si trova(va) gente...

PS- vi ricordo, come dico da anni, che poi ci son i foresti... che fan concorrenza spietata...

Comment

• Font Size
                    fare gli schizzinosi?
                    rifiutare qualcosa?
                    giammai
                    ma almeno mettetelo ben in vista nelle uni e ditelo a chiare lettere

cari ragazzi miei...se volete studiare lo fate solo per cultura generale...per passione...e non certo perch? un giorno servir? per il lavoro...perch? il posto fisso ? monotono e vi dvrete accontentare di fare la prima cosa che capita

che poi...da che pulpito vengono queste "perle"

bha

torno al mio lavoro che gi? con la mia laurea mi ci sono pulito il cul0...non vorrei restare senza carta igienica

Comment

• Font Size
                      Ha perso lucidit?, questa non sa quale ? la situazione del lavoro in Italia .....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zul View Post
                        Ha perso lucidit?, questa non sa quale ? la situazione del lavoro in Italia .....
                        per? sa bene quella delle pensioni purtroppo....

mia suocera doveva andare in pensione tra 2 anni.....praticamente ora ci va tra 7.........sempre se non cambier? ancora

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zul View Post
                          come io non capisco nulla di golf....e sai perch??
                          perch? non ho mai giocato a golf!

cos? come lei non ha mai lavorato a 500 euro al mese "perch? sei neolaurato...non sai fare ancora nulla...abbiamo cominciato tutti cos?"

sei mesi dopo....

A CASAAAAAA

posto fisso monotono...disse il senatore A VITA!

Comment

• Font Size
                            le parole sono assolutamente giuste, purtroppo ? chi lancia il messaggio ad essere poco credibile...prendiamo ci? che ? buono e scartiamo ci? che non lo ?

Comment

• Font Size
                              Questa qui ogni volta che apre bocca, spara cazzate mostruose......

Comment

• Font Size
                                per? sa bene quella delle pensioni purtroppo....

mia suocera doveva andare in pensione tra 2 anni.....praticamente ora ci va tra 7.........sempre se non cambier? ancora
                                Su questo siamo daccordo....
                                Ma pare che ci debbano pure spiegare come farci la pensione integrativa...

Comment

X
                                Working...
                                X