Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giovani... Non siate schizzinosi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io come sempre glieli auguro tutti in medicine...a lui e famiglia

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      leggendo questo topic mi rendo sempre pi? conto del "perch?" siamo in questa situazione

in una nazione dove il "laureto" viene considerato come un "adulto che ancora non sa fare un cazz0"...sulla base di queste premesse...dove vuoi andare

i sacrifici economici dei genitori (ah..le Uni italiane hanno le tasse fra le pi? alte in europa), i sacrifici personali...non contano nulla

ed ? per questo motivo che mi sono tanto pentito di aver studiato

fossi andato a lavorare fin da subito avrei ottenuto:
      -pi? considerazione (dato che qualcosa sai fare...non come i neolaureati)
      -quale soldo (da investire)
      -meno spese (quindi..altri soldi da investire)

ora dico

con queste premesse...dove vuoi che vada una nazione!!!
      quoto in STRAPIENO e la penso come te al 10000%.

Aggiungo a titolo informatvo che io sto facendo un'ottima carriera al contrario. + vado avanti e + piglio di meno e lavoro di +.

Ho cambiato 3 mondi in 6 anni (commerciale---->trader elettrico---->pubblicit?) andando da stage--->cocopro-->det-->indet-->cocopro-->cococo ora con intervalli nel nero puro.

Ora come ora mi basta guadagnare alla giornata, l'indeterminato ci penso, lo guardo da lontano e lo desidero come desidero avere un 458 Italia.

Il passato? l'ho fatto
      Il presente? Oggi lavoro
      Il domani? se non mi annullano il contratto oggi entro le 19:30 lavoro
      Il futuro? bho

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        io come sempre glieli auguro tutti in medicine...a lui e famiglia
        mi sembra il minimo sindacale

Comment

• Font Size
          Originally posted by devilsss View Post
          + vado avanti e + piglio di meno e lavoro di +
          Ho cambiato 3 mondi in 6 anni (commerciale---->trader elettrico---->pubblicit?)
          andando da stage--->cocopro-->det-->indet-->cocopro-->cococo ora con intervalli nel nero puro.
          Io non conosco le tue vicissitudini , le sfortune o gli inghippi che ti sono capitati , ma in base a quel che ho appreso da vissuti di amici , miei o di conoscenti , penso che le tre frasi siano solamente una conseguenza dell'altra

Comment

• Font Size
            stamattina sentivo il commento a questa frase su radiopopolare (sinistra dura, per chi non lo sapesse)....

... per circa 10 minuti i 2 conduttori hanno tentato in tutti i modi di screditare/prendere in giro/ironizzare sia le parole sia chi le ha dette, puntando sulla presunta saccenza e spocchia della Fornero, il tono da secchiona ecc.ecc.

Per 10 minuti hanno fatto un balletto di parole intorno alla questione, senza per? azzardarsi a entrare nel merito, cio? a dire che ha torto.

PERCHE' LO SANNO BENISSIMO ANCHE LORO CHE NON HA TORTO, solo che dovendo dargli addosso "per contratto", qualcosa dovevano pur dire.

E se ne nemmeno loro ci sono riusciti...facciamocene una ragione

Comment

• Font Size
              ragazzi, c'? poco da fare, la colpa ? solo della situazione econimica. Se c'? poco lavoro il governo non pu? fare altro che tassarlo di meno x far si che al datore costi meno. Ma questo non lo far? mai altrimenti diminuiscono gli introiti allo stato.

Per cui da una rivoltata ai contratti giusto x accontentare le masse che vogliono QUALCOSA. Ma al lato pratico non si sapr? cosa cambia ancora x un po'.

Sapete cosa potevano fare?
              Tagliare della met? il costo del lavoro e quel gettito prenderlo tassando a manetta i patrimoni. + imu, + tassa ad hoc su rendite ecc, ma in questo modo stimoli la ripresa della produzione INTERNA, valendo la regola solo sul territorio.

Altra cosa, ora mi tirer? dietro le ire di molti ma lo dico, preferenza x gli italiani... tramite ulteriori sgravi

Comment

• Font Size

Altra cosa, ora mi tirer? dietro le ire di molti ma lo dico, preferenza x gli italiani... tramite ulteriori sgravi
                questo mi sembrerebbe il minimo......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  invece i boss che ti fanno i contratti a progetto continuativi sono schizzinosi verso il riconoscere il lavoro del "dipendente" o sono semplicemente stronzi?
                  ma infatti...

cmq io sto progettando di andarmene all'estero
                  si salvi chi pu?!

Comment

• Font Size
                    minimo!

Comment

• Font Size
                      dimenticavo... se uno preferisce stare disoccupato piuttosto che lavorare buon x lui, ha la pastasciutta pronta e pu? permetterselo, come noi ci permettiamo la moto da pista.

quando il dottore con master+ dottorato in macroeconimia applicata avr? fame e non trover? lavoro altamente qualificante lo saluteremo quando serve la birra al pub

Comment

• Font Size
                        dimenticavo... se uno preferisce stare disoccupato piuttosto che lavorare buon x lui, ha la pastasciutta pronta e pu? permetterselo, come noi ci permettiamo la moto da pista.

quando il dottore con master+ dottorato in macroeconimia applicata avr? fame e non trover? lavoro altamente qualificante lo saluteremo quando serve la birra al pub
                        ma si dai... fa lo schizzinoso e sceglie solo chi pu? permetterselo ? scontato...

la mia amica ? laureata a pieni voti eppure va a fare le pulizie nelle case, intanto perde tempo con quei concorsi per prendere punteggi inutili e che poi premia solo chi ha le raccomandazioni
                        Last edited by bratz; 23-10-12, 10:38.

Comment

• Font Size

vero
                          e questo sar? il pi? garnde fallimento di un'intera nazione!

tipo il mio amico
                          tirocinante (obbbligatorio farlo) a 200 euro al mese
                          cameriere nei we......

(fin qui nulla di strano)

se non fosse ch enei we guadagnava il doppio di quello che gli davano in uno studio legale per lavorare tutti i griono 8 ore al giorno!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post
                            vero
                            e questo sar? il pi? garnde fallimento di un'intera nazione!

tipo il mio amico
                            tirocinante (obbbligatorio farlo) a 200 euro al mese
                            cameriere nei we......

(fin qui nulla di strano)

se non fosse ch enei we guadagnava il doppio di quello che gli davano in uno studio legale per lavorare tutti i griono 8 ore al giorno!

vero anche questo!
                            solo perch? sono neo laureati li pagano una miseria

Comment

• Font Size
                              io ho iniziato per 300 euro al mese
                              8 ore
                              aprivo anche alla porta
                              fotocopie
                              e risp al telefono

almeno darmi lo stipendio di una segretaria...non dico tanto!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bratz View Post
                                ma infatti...

cmq io sto progettando di andarmene all'estero
                                si salvi chi pu?!
                                io non ci andrei MAI

Comment

X
                                Working...
                                X