Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi lavora a roma zona parco de medici?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    ma tiri avanti dove..?
    fino al raccordo...?
    Ma che raccordo...basta arrivare alle stazioni di servizio

Comment

• Font Size
      ma tiri avanti dove..?
      fino al raccordo...?
      Io vengo dal GRA, lui dice vai avanti fino all'uscita magliana, fai inversione e riprendi la roma fiumicino da dentro roma uscendo dal lato dove ho l'ufficio io (l'altra parte rispetto al warner).
      Ma ci sono mattine che il traffico arriva fino all'incrocio del ponte sul tevere..

La soluzione non ? tamponare i casini ma riassettare rag?...

Comment

• Font Size
        cmq reg? Desmo non ha tutti i torti, in america per ovviare a questi bordelli fanno spraelevata assurde, fino a 30 metri...

poi cmq la qualit? di vita ? uno dei fattori determinanti per una gestione politica di una citt?, cosa che noi qui non consideramo mai.
        Fare ore di fila al giorno per arrivare a lavoro ? snervante e incide su tante cose.
        noi ormai siamo abituati e non ci ribelliamo mai...per? come infrastrutture siamo dietro di 50 anni rispetto a tutti...

Comment

• Font Size
          Desmo candidati....

Comment

• Font Size
            cmq reg? Desmo non ha tutti i torti, in america per ovviare a questi bordelli fanno spraelevata assurde, fino a 30 metri...

poi cmq la qualit? di vita ? uno dei fattori determinanti per una gestione politica di una citt?, cosa che noi qui non consideramo mai.
            Fare ore di fila al giorno per arrivare a lavoro ? snervante e incide su tante cose.
            noi ormai siamo abituati e non ci ribelliamo mai...per? come infrastrutture siamo dietro di 50 anni rispetto a tutti...
            Beh cmq io sto preparando la relazione, e poi vediamo che succede

Comment

• Font Size
              Originally posted by mandrake13 View Post
              Ma che raccordo...basta arrivare alle stazioni di servizio
              non ti seguo...

quali stazioni di servizio...?

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoricky View Post
                Io vengo dal GRA, lui dice vai avanti fino all'uscita magliana, fai inversione e riprendi la roma fiumicino da dentro roma uscendo dal lato dove ho l'ufficio io (l'altra parte rispetto al warner).
                Ma ci sono mattine che il traffico arriva fino all'incrocio del ponte sul tevere..

La soluzione non ? tamponare i casini ma riassettare rag?...
                E lo o Ricc?, ma non essendoci soluzioni estreme da parte di chi pu? bisogna pur sopravvivere.....
                Quando stamattina ci siamo beccati su FB, tu eri bloccato al solito posto e io da 20 minuti poco prima della Piramide sulla via Marmorata.....o facevo inversione e arrivavo sulla Colombo passando da caracalla o rimanevo li altri 20 minuti......che dovemo fa?
                Tocca camp? con quello che abbiamo a volte....

Comment

X
                Working...
                X