Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il richiamo delle supersportive....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    le SS come utilizzo a 360% sono state sonoramente bocciate dal mercato. E' un dato di fatto

E' solo questione di gusti personali ma oggi come oggi, secondo me una SS non ha proprio senso per strada. Sono diventate moto da pista

Certo, senti l'avantreno come nessun'altra, le sospensioni sono di livello superiore ma se non ti avvicini ai loro limiti(cosa molto poco igienica per strada) non te le godi per nulla

reg?, ma siamo seri...un millone odierno fa almeno i 180 di seconda, sui passi dove cazz avvicinate velocit? del genere?

Sono scomode. Certo c'? gente come ricky che si adatta a fare anche 3000 km ma sono casi isolati che vanno appunto a gusto.

Lele con l'R1 ci fa i tornantini...E che cosa ti godi della R1?

Ad agosto sulla Castellana in Umbria io e Trublo ci siamo scambiati le moto e ho provato il suo cbr 1000 09.

Reg?, non vedevo l'ora di scendere. Sono arrivato si e no a tirare la seconda a circa 11K giri e leggevo circa i 160 su di un brevissimo allungo. Lui stesso ha detto che usa quasi solo la seconda. E' scomoda, la sella ? alta. Lui dopo aver provato il cbr ? rimasto stupito di come sentisse l'anteriore con dei semi manubri non troppo spinti come quelli del cbrf. E dire che ho anche il gixxer da pista che non ? certo comoda quindi non ? che le SS non le uso

Dj stesso mi pare che il daytona non lo usi pi? proprio perch? scomodo...

Fascino ne hanno a iosa ma nell'utilizzo quotidiano io ci vedo pi? limiti che gusto.

vabb? gius? tu ormai hai un et?, ? normale che la pensi cos?

per? oh...farmi la forca d'acero con la SS non ? nemmeno lontanamente paragonabile a farsela con qualsiasi altra motocicletta...

Comment

• Font Size
      Originally posted by TBW27 View Post
      vabb? gius? tu ormai hai un et?, ? normale che la pensi cos?
      et? un cazz0

i miei giri durano circa 300 km di media

nel giro in trentino dell'anno scorso ho fatto 748 km in un giorno

Zero zero col Gs era distrutto e ne aveva fatti la met?

albtuono con donna sulla brutale era sfinito e cme zero zero avevano dormito a verona la sera prima

io invece sveglia alle 6,30, due orre di pallostrada fino a verona e poi 400 km di giro

vedi tu chi ? vecchio
      Last edited by giuseppe_d; 05-11-12, 13:08.

Comment

• Font Size
        per? oh...farmi la forca d'acero con la SS non ? nemmeno lontanamente paragonabile a farsela con qualsiasi altra motocicletta...
        ma certo, per brevi sparate vanno anche bene l'ho detto.

ma come unica moto mi sa che sono pi? dolori che godimento

Comment

• Font Size
          le SS come utilizzo a 360% sono state sonoramente bocciate dal mercato. E' un dato di fatto

E' solo questione di gusti personali ma oggi come oggi, secondo me una SS non ha proprio senso per strada. Sono diventate moto da pista

Certo, senti l'avantreno come nessun'altra, le sospensioni sono di livello superiore ma se non ti avvicini ai loro limiti(cosa molto poco igienica per strada) non te le godi per nulla

reg?, ma siamo seri...un millone odierno fa almeno i 180 di seconda, sui passi dove cazz avvicinate velocit? del genere?

Sono scomode. Certo c'? gente come ricky che si adatta a fare anche 3000 km ma sono casi isolati che vanno appunto a gusto.

Ad agosto sulla Castellana in Umbria io e Trublo ci siamo scambiati le moto e ho provato il suo cbr 1000 09.

Reg?, non vedevo l'ora di scendere. Sono arrivato si e no a tirare la seconda a circa 11K giri e leggevo circa i 160 su di un brevissimo allungo. Lui stesso ha detto che usa quasi solo la seconda. E' scomoda, la sella ? alta. Lui dopo aver provato il cbr ? rimasto stupito di come sentisse l'anteriore con dei semi manubri non troppo spinti come quelli del cbrf. Aveva il vecchio cbrf ed ? tornato ad assaporare le sue vecchie sensazioni di sportivit? ma anche umanit? e comodit? nella guida. E dire che ho anche il gixxer da pista che non ? certo comoda quindi non ? che le SS non le uso e non ho riferimenti

Fascino ne hanno a iosa ma nell'utilizzo quotidiano io ci vedo pi? limiti che gusto.

Non consideri il piacere di guida in s?. Sulla sbk hai una posizione fantastica (son gusti) e pure che non sfrutti la moto adeguatamente ti piace cmq guidarla.

Forse la posizione delle jappe, avendo provato per? solo una gsxr e un altro cancro da passeggio quindi non fa testo, ? abbastanza vicina a quella di una stradale e allora tanto non ti cambia, ma se sei bello in avanti ? difficile tornare a star "seduto". Imho.

Comment

• Font Size
            le SS come utilizzo a 360? sono state sonoramente bocciate dal mercato. E' un dato di fatto

Reg?, non vedevo l'ora di scendere. Sono arrivato si e no a tirare la seconda a circa 11K giri e leggevo circa i 160 su di un brevissimo allungo. Lui stesso ha detto che usa quasi solo la seconda. E' scomoda, la sella ? alta. Lui dopo aver provato il cbr ? rimasto stupito di come sentisse l'anteriore con dei semi manubri non troppo spinti come quelli del cbrf. Aveva il vecchio cbrf ed ? tornato ad assaporare le sue vecchie sensazioni di sportivit? ma anche umanit? e comodit? nella guida. E dire che ho anche il gixxer da pista che non ? certo comoda quindi non ? che le SS non le uso e non ho riferimenti

molti limiti..niente casco per la zavorrina. niente antipioggia..per? me ne frego di salire sul passo pi? lento di una ktm se poi,una volta fermo,mi devo tappare gli occhi per non vederla

ah..io non faccio testo perch? il mio motore edavvero sfruttabile a 360 gradi e nei tornanti godo

per? ? pi? scomoda di un 998

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
              ma certo, per brevi sparate vanno anche bene l'ho detto.

ma come unica moto mi sa che sono pi? dolori che godimento

Ma la moto se non senti l'aria, i polsi doloranti e i moscerini appiccicati addosso che te la fai a fare?

Comment

• Font Size
                Originally posted by alfetta View Post
                Non consideri il piacere di guida in s?. Sulla sbk hai una posizione fantastica (son gusti) e pure che non sfrutti la moto adeguatamente ti piace cmq guidarla..
                e che gusto c'? ad essere appollaiato, scomodo ed usare si e no il 20% della moto?

ripeto, per brevi sparate vanno pi? che bene

poi oh, il mercato non le vuole pi?. qualcosa vorr? pure dire...

Comment

• Font Size
                  [/B]

Ma la moto se non senti l'aria, i polsi doloranti e i moscerini appiccicati addosso che te la fai a fare?
                  giusto cazzotti
                  io guido Anche lo scooter da gobbo

se non arrivi con i polsi a pezzi vuol dire che potevi dare pi? gassss

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    per? me ne frego di salire sul passo pi? lento di una ktm se poi,una volta fermo,mi devo tappare gli occhi per non vederla
                    ok, io per? scelgo le moto non solo per l'estetica ma anche per quanto mi fanno divertire visto che il 99% del tempo manco la vedo visto che ci sto sopra

poi non ? mica questione di chi arriva prima..

poi nel mio caso non devo tapparmi gli occhi perch? l'ho messo gi? come mi piace, quanto vorrei avere la vostra convinzione sulla moto da avere... ma in fin dei conti, anche io, prima di possedere un SM la pensavo come voi... boh
                    Last edited by freddy.bike; 05-11-12, 13:23.

Comment

• Font Size
                      e che gusto c'? ad essere appollaiato, scomodo ed usare si e no il 20% della moto?

ripeto, per brevi sparate vanno pi? che bene

poi oh, il mercato non le vuole pi?. qualcosa vorr? pure dire...

Il 20% ? pochino, sfrutti la moto in base alla strada che te lo consente, sul terminillo c'? chi prende i 270kmh dipende da quanto vuoi spremere.

Il mercato risente un po' anche del fatto che devi avere bei soldini per il nuovo

Eppoi chissene del mercato

Comment

• Font Size
                        Il 20% ? pochino, sfrutti la moto in base alla strada che te lo consente, sul terminillo c'? chi prende i 270kmh dipende da quanto vuoi spremere.
                        beh vista da questo punto di vista dipende anche a uno quanto interessano i rettilinei e quanto interessano le curve... a molti ormai di arrivare a 270 non interessa.

discorso mercato.. giustissimo, io che sto vivendo sta crisi direttamente, sto K ? un bell'aiuto, consuma pochissimo e non costa niente di bollo
                        Last edited by freddy.bike; 05-11-12, 13:30.

Comment

• Font Size
                          le SS come utilizzo a 360? sono state sonoramente bocciate dal mercato. E' un dato di fatto
                          Probabilmente ? solo dettato dalla moda del momento .

Io siccome aborro le mode , rimango dell'idea che le SS come utilizzo a 360' per me sono il top . Che poi il per me non corrisponda al per tutti questo si che ? un dato di fatto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post
                            molti limiti..niente casco per la zavorrina. niente antipioggia..per? me ne frego di salire sul passo pi? lento di una ktm se poi,una volta fermo,mi devo tappare gli occhi per non vederla

ah..io non faccio testo perch? il mio motore edavvero sfruttabile a 360 gradi e nei tornanti godo

per? ? pi? scomoda di un 998

io non capisco sta storia che sui passi con tornanti se guidi ss sei pi? lento che con il ktm... CAZZATE.

Comment

• Font Size
                              et? un cazz0

i miei giri durano circa 300 km di media

nel giro in trentino dell'anno scorso ho fatto 748 km in un giorno

Zero zero col Gs era distrutto e ne aveva fatti la met?

albtuono con donna sulla brutale era sfinito e cme zero zero avevano dormito a verona la sera prima

io invece sveglia alle 6,30, due orre di pallostrada fino a verona e poi 400 km di giro

vedi tu chi ? vecchio

stravecchio :gaen:

Comment

• Font Size
                                io non capisco sta storia che sui passi con tornanti se guidi ss sei pi? lento che con il ktm... CAZZATE.
                                Ovviamente tu ha esperienze in merito sia su SS che su motard (oni o ini)?
                                No perche' molti che dicono quella frase lo fanno dopo averle avute per un po' entrambe

Comment

X
                                Working...
                                X