Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sesso timidi o sfacciati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cryal View Post
    no,nn credo riuscirei mai a fare una cosa simile,forse da ubriaco ma NON con la mia ragazza...forse con una appena conosciuta ma anche li,aspetterei di essere in un posto tranquillo,ho i miei tempi e se mi guardi ? come la pipi,nn riesco a farla

toglimi una curiosit?... se una ti guarda mentre ti "intervista" ti scende il "microfono" ????

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post

toglimi una curiosit?... se una ti guarda mentre ti "intervista" ti scende il "microfono" ????
      -__-?

pericoloso sto ddg,bisogna stare attenti a cosa si scrive !! -.-...anzi piu a cosa ...a COME...e visto che io con l'italiano ci faccio a botte...maledetto

ps.toledo [ot] ho letto sul post di linda che tua mamma ? consulente lavoro mi pare...posso chiederti una cosa in privato?magari sai rispondere anche tu,volevo chiedere a stradivari siete gli unici 2 che credo sappiano qualcosa a riguardo...appena ho tempo ti scrivo se nn ti rompe...ora sto uscendo
      pps.ti accenno al volo in pm cosi mi dici se hai voglia di sentire il resto ppure ? troppo lunga :P

Comment

• Font Size
        sapete cosa....io credo che pi? che altro, se mi facessero un servizietto mentre guido, ad un certo punto mi stamperei su un muro

Comment

• Font Size
          insomma...quello manco guidava....pivello...

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucavor View Post
            sapete cosa....io credo che pi? che altro, se mi facessero un servizietto mentre guido, ad un certo punto mi stamperei su un muro
            .......al massimo salti l'uscita dell'autostrada.........

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              ... e chi cazz guidava?
              o eri parcheggiato a lurkare? poVco!
              Erano seduti dietro..

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
                posso raccontarne una????
                giuro che ? vera!!!

Comment

• Font Size
                  spara

Comment

• Font Size
                    gia successo.... anni fa, spettacolo :1:

Comment

• Font Size
                      allora, premetto che sono timido....ma...
                      diciamo la verit?, quando a noi uomini l' attrezzo prende il comando...non c'? ragione che tenga...

giugno 2008 avevo 21 anni...the beach milano!!
                      tipica serata del sabato sera

mi ero da poco lasciato con una (scrivere di questa storia ci vorrebbe un post dedicato aveva 37 anni piena di grana, nemmeno lei sapeva quanti ne aveva)

Insomma, esco per la prima volta con la compagnia di una persona frequentata in palestra....e con me porto il mio migliore amico.
                      Ci rechiamo al the beach con le macchine di altri della compagnia, (questa si riveler? una grande sfortuna....ci voleva che avessi avuto la macchina mia per essere indipendente poi...) e iniziamo, dopo un po' di trambusto per entrare, a goderci la serata...

Pieno di gnocca, era ovunque...le brutte brutte si contavano sulle dita di uan mano...di tutti i tipi!

al locale, passa la serata e tutto e ad un certo punto, come sempre durante le serate, il gruppo un po' si sfalda e ci disperdiamo a gruppetti nel locale...erano gi? passate le due, forse due e mezza...quell' anno era stata un' estate pazzesca per le canzoni la dance...bellissime le canzoni di quell' anno

Ad un certo punto davanti mi passa un bel fighino...non chiss? che di esagerato..ma una una gnocca un 7 e mezzo da 1 a 10 via...
                      mora alta circa 170 cm..vestito bianco...non ricordo gli occhi forse verdi...
                      fisico diciamo che un leggins se lo poteva permettere :gaen:

Eravamo al banco a prendere il drink, la fermo e le dico:
                      "Ciao! sei sola, come ti chiami, bevi qualcosa?"
                      Lei mi guarda sta zitta 2 o 3 secondi e mi dice...."Si sono sola, mi chiamo Bianca, ok!" "agganciata ho pensato"

Quelli erano tempi d' oro, qualcuno della compagnia aveva amicizie dentro, e le mazzette di free drink volavano a destra e a manca...
                      Insomma io di base...sbagliato, lei non ricordo...

Parliamo un pochino, lei aveva 28 anni e aveva una ditta che poduceva biancheria di tuttii tipi per alberghi....pi? la guardavo e pi?

Insomma dopo un po' diamo fuoco alle polveri, altrimenti prendevo io fuoco...

Ci andiamo a sedere, in una zona di divanetti in un angolo coperto del the beach, sulla sinistra rispetto all' entrata...
                      Tempo due secondi e questa si avvinghia alla lingua come una sanguisuga, quella sera ho pensato di tornare a casa smagrito 10 kg!!!

tra una smerigliata d' esofago e l' altra scmabiamo qualche altra parola.....non ricordo cosa precisamente, ricordo solo che parlando di lavoro mi disse di rua?bare sempre gli asciugamani quando andavo negli alberghi..... intanto le mani andavano qua e la...e anche lei stava cominciando a sfasare!!! di brutto...

Ad un certo punto mi lascia di sasso.....Mi fa: "voglio il tuo *****!" ci sono rimasto.....(ma la mia prima volta era andata peggio)
                      Insomma questa si prsentava pure bene...non sembrava un troione...***** lo era!

Che facciamo: le studiamo tutte...io non avevo li la mia macchina quindi no potevo seguirla a casa...pensai di lasciare le chiavi ad un amico, ma non sarebbe potuto venire a prendermi il giorno dopo...

Va beh saltiamo tutto...e andiamo diretti in macchina...ok! andiamo!
                      Avviso due o tre soci (eravamo 23 quella sera) ok, ok, ok non ti preoccupare...vai vai e scannala!!

Andiamo, usciamo, ci incamminiamo alla macchina e nel mentre le dico: "Maaa, la macchina dove l' hai parcheggiata?"
                      e lei: "E sai...effettivamente ? un po' sulla srtada" "oh *****", faccio io...

"vediamo dai"

cavolo era proprio sulla strada, parcheggiata di muso davanti ad un cancello!!!

Saliamo sulla macchina, lei dalla parte del guidatore e io dalla parte del passeggero, davanti!
                      io in preda a qualche sbagliato e allo sfaso ormonale ero irrequieto
                      e.....la situazione era quella che era non si sapeva che fare, perch? eravamo proprio in strada, sulla via del the beach...era quasi ora di chiusura e la gente stava cominciando ad uscire...
                      spostarci non petavmo, perch? passavano di li i miei amici per prendermi dopo!

Le mani si riallungano e in quattro e quattr' otto questa, comincia a lavorare sul pomello oralmente...e attorno un po' di gente c'era, io sono convinto che un gruppetto di gente ci ha visto perch? gli ho proprio visti... 5 minutini cos? li abbiamo passati...la gente cominciava ad essere tanta....troppa....

con a coda dell' occhio vedo arrivare l' amico tassista, con l' alfa!!!
                      Dovevo scendere per forza!Loro mi vedono, mi urlano.....
                      Le dico..."dai ci sentiamo domani" e lei conferma...

Scena bellissima rimasta in mente a tutti...scendo dalla Polo grigia di questa qua, con le braghe abbassate, ma con su le mutante e il pirolo ancora in forma...gridando "oh!!! asepttate aspettate" tutti in macchina a ridere...
                      erano gi? in 5 in macchina e uno di loro era magrolino e piccolo....

"teo teo, fai sedere Marco (io) e tu ti siedi sopra!!!!"
                      "teo non ti conviene" risata generale....che periodo che inizio li!!!

p.s. questa poi me la sono ciulata un mese dopo in negozio da mio padre la notte...ovviamente chiuso ?!!

un giorno vi racconter?
                      della mia scandalosa prima volta

di quando facevo il modello a milano,
                      di quando un gay me lo ha preso in mano!
                      e uscivo con jolanta la Lettone bisex

di quando stavo insieme alla milf piena di soldi amica del mio capo...

di quando e come ho intortato un' amica di una mia colega...

il resto delle avventure normali

Comment

• Font Size
                        facevi il modello?sticazz ma allora tu non sei un erpacio due!

agevola foto

Comment

• Font Size
                          isa....
                          non vorrei cadere nel banale...
                          cedendo alla domanda di una foto da parte di una donzella...
                          che figura da vanitoso da prendere a schiaffi

fatti bastare quella dell' avatar dai...non mi fare arrossire

Comment

• Font Size
                            Originally posted by epo View Post
                            isa....
                            non vorrei cadere nel banale...
                            cedendo alla domanda di una foto da parte di una donzella...
                            che figura da vanitoso da prendere a schiaffi

fatti bastare quella dell' avatar dai...non mi fare arrossire
                            ma non si vede un cacchio!

dai agevola, lo so che lo vuoi

Comment

• Font Size
                              no!! poi metti da parte teledo..:gaen:

so anche io che tu non vuoi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Isa.xox View Post
                                ma non si vede un cacchio!

dai agevola, lo so che lo vuoi
                                ti facilito il lavoro..sto a sinistra