Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sesso timidi o sfacciati?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by Virgo View PostDipende se ci tengo o no alla persona...
Di certo una volta ho vissuto una cosa simile, durante i preparativi... stavo gi? andando a fare un botto fuoristrada...e non c'abbiam piu' provato
con una battona raccattata una sera si e con la propria compagna no?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by lucavor View Postma dai caxxo ma davvero con la vostra ragazza non lo fareste????
con una battona raccattata una sera si e con la propria compagna no?
A Locri confermo...un mio amico ha i parenti (giovani...i cugini) l? che tradiscono le mogli/fidanzate solo per farsi fare pompini
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Posteh s? che mi parevano Brianzoli, mica di Enna...
A Locri confermo...un mio amico ha i parenti (giovani...i cugini) l? che tradiscono le mogli/fidanzate solo per farsi fare pompini
ma porc
io evito in macchina mentre guido solo per preservare la salute di entrambi
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Posteh s? che mi parevano Brianzoli, mica di Enna...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by lucavor View Post
ma porc
io evito in macchina mentre guido solo per preservare la salute di entrambi
ma davvero se non si mette un po' di pepe ti credo che poi si va a cercarsi la storiella "parallela"...
Cazzarola con una mia ex ci divertivamo un sacco a lasciarla al benzinaio e poi passarla a riprendere dopo 5 minuti fingendo che fosse una zo**ola...E poi per dieci minuti giocare a contrattare... son cazzatine...ma ci ridi e poi, eventualmente ti ci arrapi...dipende...Certo se dopo cinque minuti ripassi e se la son caricata hai finito di ridere...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postma certo, ci mancherebbe...
ma davvero se non si mette un po' di pepe ti credo che poi si va a cercarsi la storiella "parallela"...
Cazzarola con una mia ex ci divertivamo un sacco a lasciarla al benzinaio e poi passarla a riprendere dopo 5 minuti fingendo che fosse una zo**ola...E poi per dieci minuti giocare a contrattare... son cazzatine...ma ci ridi e poi, eventualmente ti ci arrapi...dipende...Certo se dopo cinque minuti ripassi e se la son caricata hai finito di ridere...
io sono dell'idea che se voglio fare "qualcosa" la faccio con la mia ragazza...niente vergogne, se ne parla e se ispira a entrambi si f? altrimenti ciccia.
io il giochetto della zoccola lo faccio a livello di battuta per farla incaxxare....tipo, dobbiamo uscire, lei va a buttare le immondizie mentre io vado a prendere la macchina....arrivo in strada e quando la affianco abbasso il finestrino e "ciao bella phiga quanto vuoi?"...lei mi d? sempre del coglione, non so' perch? :gaen:
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postma certo, ci mancherebbe...
Comment
-
......bah...........certo che pensare che se una donna ti fa un pompino ? una zoccola.......andiam bene......e se tu uomo, le dai qualche colpetto di lingua che sei ????.......un "troio" ????................pensavo che il medioevo fosse finito......
Comment
-
Adesso, non volersi fare un chinotto in pieno giorno mentre guidi dalla tua ragazza ? simbolo di arretratezza?
Io me ne vergogno, se e' la persona a cui voglio bene, faccio le cose ma in altri contesti... di certo non sono un "animale" o almeno, non ho bisogno di cos? estreme sensazioni di esibizionismo o simili...
Se di quella persona non me ne frega niente... allora potrei raccontarne tante, ma ero piu' piccolo e menefreghista
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostAdesso, non volersi fare un chinotto in pieno giorno mentre guidi dalla tua ragazza ? simbolo di arretratezza?
Io me ne vergogno, se e' la persona a cui voglio bene, faccio le cose ma in altri contesti... di certo non sono un "animale" o almeno, non ho bisogno di cos? estreme sensazioni di esibizionismo o simili...
Se di quella persona non me ne frega niente... allora potrei raccontarne tante, ma ero piu' piccolo e menefreghista
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Virgo View PostAdesso, non volersi fare un chinotto in pieno giorno mentre guidi dalla tua ragazza ? simbolo di arretratezza?
Se poi la SITUAZIONE comporta dei rischi (giorno ecc) ? un altro par di maniche, ci mancherebbe...
Comment
-
X
Comment