Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
virgo una volta mi ha scinottato mentre eravamo in fila alla cassa del ipercoop
Vero, probabilmente sono rimasto traumatizzato da quello, infatti dopo aver visto infilarti nel sedere un chinotto della ipercoop (pure di sottomarca ) e un laccio emostatico sulla gamba e strofinarti con un merluzzo le braccia non riesco piu' ad andare a fare la spesa...
No Lele, ho specificato anche...C'? posto e luogo...
Nessuno qua dice che se non ti fai arrestare per oscenit? in pubblico non sei nessuno...NOn mettetemi in bocca parole che non ho detto...
Ho detto: SE lei ha voglia di una situazione piccante SE c'? il favore del buio-penombra e/o non rischi incidenti o tamponamenti
non capisco proprio cosa ci sia di male...Anzi!
Cio? non mi pare di aver millantato cazzate superomistiche del tipo :<<ah quando io CIO' voglia accosto e le metto la mano sulla testa!>>
Insomma...non son mica cose che si fanno per IMPELLENTE desiderio sessuale...appunto NON siamo bestie...Si fanno per curiosit?, voglia di intrigo, pruriti innocenti...IMHO.
No Lele, ho specificato anche...C'? posto e luogo...
Nessuno qua dice che se non ti fai arrestare per oscenit? in pubblico non sei nessuno...NOn mettetemi in bocca parole che non ho detto...
Ho detto: SE lei ha voglia di una situazione piccante SE c'? il favore del buio-penombra e/o non rischi incidenti o tamponamenti
non capisco proprio cosa ci sia di male...Anzi!
Cio? non mi pare di aver millantato cazzate superomistiche del tipo :<<ah quando io CIO' voglia accosto e le metto la mano sulla testa!>>
Insomma...non son mica cose che si fanno per IMPELLENTE desiderio sessuale...appunto NON siamo bestie...Si fanno per curiosit?, voglia di intrigo, pruriti innocenti...IMHO.
Ah ok chi mal legge , peggio risponde ... beh alla fina basta ceh predomini sempre il buonsenso dai
Quando la volont? e le regole etiche del vivere civile entrano in conflitto con l'istinto e il desiderio sessuale, non sai mai in che direzione sfocia la situazione.
Dipende da tanti fattori, tutti correlati al momento.
Faccio un esempio.
Io normalmente sono una persona abbastanza controllata ed educata e il mio approccio al sesso ? solitamente misurato, a volte timido, ma.... mi ? capitato di scopare una donna in macchina, sul lungomare di Ostia (poco distante dal molo centrale) alle 5 di un sabato pomeriggio prenatalizio!
Di gente che passava ce n'era eccome ed ero perfettamente conscio che c'erano molte probabilit? di beccarmi una denuncia, eppure....
Quindi cosa rispondere? sono timido o sfacciato???
Quando la volont? e le regole etiche del vivere civile entrano in conflitto con l'istinto e il desiderio sessuale, non sai mai in che direzione sfocia la situazione.
Dipende da tanti fattori, tutti correlati al momento.
Faccio un esempio.
Io normalmente sono una persona abbastanza controllata ed educata e il mio approccio al sesso ? solitamente misurato, a volte timido, ma.... mi ? capitato di scopare una donna in macchina, sul lungomare di Ostia (poco distante dal molo centrale) alle 5 di un sabato pomeriggio prenatalizio!
Di gente che passava ce n'era eccome ed ero perfettamente conscio che c'erano molte probabilit? di beccarmi una denuncia, eppure....
Quindi cosa rispondere? sono timido o sfacciato???
.........................dipende..............
Beh una volta ero in ferie mi e' venuto un raptus e ho scopato in cucina per ore.. forse perch? la donna di servizio era in ferie.. boh :gaen:
Beh una volta ero in ferie mi e' venuto un raptus e ho scopato in cucina per ore.. forse perch? la donna di servizio era in ferie.. boh :gaen:
....non afferro....
hai scopato con lei perch? era in ferie o l'hai fatto con un'altra perch? lei era assente (in ferie appunto)? e cosa c'? di trasgressivo farlo al riparo delle mura domestiche? e perch? mi hai quotato?
Davvero, non afferro il nesso....
....non afferro....
hai scopato con lei perch? era in ferie o l'hai fatto con un'altra perch? lei era assente (in ferie appunto)? e cosa c'? di trasgressivo farlo al riparo delle mura domestiche? e perch? mi hai quotato?
Davvero, non afferro il nesso....
Semplice, era sporca e non c'era la donna delle pulizie una battuta del cazz sullo "scopare" con la scopa
Comment