Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sesso timidi o sfacciati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by renz View Post
    virgo una volta mi ha scinottato mentre eravamo in fila alla cassa del ipercoop
    Vero, probabilmente sono rimasto traumatizzato da quello, infatti dopo aver visto infilarti nel sedere un chinotto della ipercoop (pure di sottomarca ) e un laccio emostatico sulla gamba e strofinarti con un merluzzo le braccia non riesco piu' ad andare a fare la spesa...
    Last edited by Virgo; 10-11-12, 08:52.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      No , ? solo differente dalle bestie .
      No Lele, ho specificato anche...C'? posto e luogo...
      Nessuno qua dice che se non ti fai arrestare per oscenit? in pubblico non sei nessuno...NOn mettetemi in bocca parole che non ho detto...

Ho detto:
      SE lei ha voglia di una situazione piccante
      SE c'? il favore del buio-penombra e/o non rischi incidenti o tamponamenti
      non capisco proprio cosa ci sia di male...Anzi!

Cio? non mi pare di aver millantato cazzate superomistiche del tipo :<<ah quando io CIO' voglia accosto e le metto la mano sulla testa!>>

Insomma...non son mica cose che si fanno per IMPELLENTE desiderio sessuale...appunto NON siamo bestie...Si fanno per curiosit?, voglia di intrigo, pruriti innocenti...IMHO.
      Last edited by gabelbrucken; 10-11-12, 08:56.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        No Lele, ho specificato anche...C'? posto e luogo...
        Nessuno qua dice che se non ti fai arrestare per oscenit? in pubblico non sei nessuno...NOn mettetemi in bocca parole che non ho detto...

Ho detto:
        SE lei ha voglia di una situazione piccante
        SE c'? il favore del buio-penombra e/o non rischi incidenti o tamponamenti
        non capisco proprio cosa ci sia di male...Anzi!

Cio? non mi pare di aver millantato cazzate superomistiche del tipo :<<ah quando io CIO' voglia accosto e le metto la mano sulla testa!>>

Insomma...non son mica cose che si fanno per IMPELLENTE desiderio sessuale...appunto NON siamo bestie...Si fanno per curiosit?, voglia di intrigo, pruriti innocenti...IMHO.
        Ah ok chi mal legge , peggio risponde ... beh alla fina basta ceh predomini sempre il buonsenso dai

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Ah ok chi mal legge , peggio risponde ... beh alla fina basta ceh predomini sempre il buonsenso dai
          assolutamente!

Comment

• Font Size
            Caxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ma sono vere..... senza parole..

Realdoll, The World's finest Love Doll

Comment

• Font Size
              Quando la volont? e le regole etiche del vivere civile entrano in conflitto con l'istinto e il desiderio sessuale, non sai mai in che direzione sfocia la situazione.
              Dipende da tanti fattori, tutti correlati al momento.
              Faccio un esempio.
              Io normalmente sono una persona abbastanza controllata ed educata e il mio approccio al sesso ? solitamente misurato, a volte timido, ma.... mi ? capitato di scopare una donna in macchina, sul lungomare di Ostia (poco distante dal molo centrale) alle 5 di un sabato pomeriggio prenatalizio!
              Di gente che passava ce n'era eccome ed ero perfettamente conscio che c'erano molte probabilit? di beccarmi una denuncia, eppure....
              Quindi cosa rispondere? sono timido o sfacciato???

.........................dipende..............

Comment

• Font Size
                Originally posted by alexab13 View Post
                Quando la volont? e le regole etiche del vivere civile entrano in conflitto con l'istinto e il desiderio sessuale, non sai mai in che direzione sfocia la situazione.
                Dipende da tanti fattori, tutti correlati al momento.
                Faccio un esempio.
                Io normalmente sono una persona abbastanza controllata ed educata e il mio approccio al sesso ? solitamente misurato, a volte timido, ma.... mi ? capitato di scopare una donna in macchina, sul lungomare di Ostia (poco distante dal molo centrale) alle 5 di un sabato pomeriggio prenatalizio!
                Di gente che passava ce n'era eccome ed ero perfettamente conscio che c'erano molte probabilit? di beccarmi una denuncia, eppure....
                Quindi cosa rispondere? sono timido o sfacciato???

.........................dipende..............
                Beh una volta ero in ferie mi e' venuto un raptus e ho scopato in cucina per ore.. forse perch? la donna di servizio era in ferie.. boh :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Beh una volta ero in ferie mi e' venuto un raptus e ho scopato in cucina per ore.. forse perch? la donna di servizio era in ferie.. boh :gaen:
                  ....non afferro....
                  hai scopato con lei perch? era in ferie o l'hai fatto con un'altra perch? lei era assente (in ferie appunto)? e cosa c'? di trasgressivo farlo al riparo delle mura domestiche? e perch? mi hai quotato?
                  Davvero, non afferro il nesso....

Comment

• Font Size
                    buongiorno Alex

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Per rispondere alla domanda

No, in pieno giorno in mezzo al traffico proprio no...

Preferisco la complicit? del buio, ma comunque dipende soprattutto dal tipo di complicit? che si ? creata con il FANCIULLO!!...
                      che schifo!!:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        buongiorno Alex

Buongiorno a te, mitico Gabel!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alexab13 View Post
                          ....non afferro....
                          hai scopato con lei perch? era in ferie o l'hai fatto con un'altra perch? lei era assente (in ferie appunto)? e cosa c'? di trasgressivo farlo al riparo delle mura domestiche? e perch? mi hai quotato?
                          Davvero, non afferro il nesso....
                          Semplice, era sporca e non c'era la donna delle pulizie una battuta del cazz sullo "scopare" con la scopa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            Semplice, era sporca e non c'era la donna delle pulizie una battuta del cazz sullo "scopare" con la scopa
                            Ossign?r!!!
                            Scusa la mia lentezza mentale nei collegamenti semantici, ma sai...? sabato mattina!

PS: ti ha appagato?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by SPINORR View Post
                              che schifo!!:gaen:
                              Pettinati

Comment

• Font Size
                                bauhauhauhauahuhuahuahuahauhauhauhauaha epo namber uan!:1:

Comment

X
                                Working...
                                X