Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sesso timidi o sfacciati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Pettinati
    non posso!!:gaen:

Comment

• Font Size
      per me ? stato solo frainteso cmq...
      stava cercando di levarsi una cosa dai denti

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        No scusa ma non ho capito NON CON LA MIA RAGAZZA...
        scrivo da cani lo so,con "nn con la mia ragazza" intendo che deve essere una con cui ci esco da poco,la trombamica,una di cui mi importa solo farci sesso ma so gia che la cosa nn pu? maturare in altro

siccome sono geloso,mi girerebbero le palle se altri vedono lei mentre fa qualche maialata con me,e poi come ho detto nn sono il tipo,nn mi piace il pubblico...questo perch? ci tengo e quindi mi ingelosisco...se invece ? una da sesso e stop...nn credo ci riuscirei cmq...ma sicuramente mi importa meno se anche ci vedono chissene...nn sono geloso in quel caso

nn ho detto che,per es. niente sesso orale con la mia lei mentre da una sconosciuta di tutto e di piu...sta cosa la ho gia sentita da moltissimi ma nn ? il mio caso,e nn la capisco neanche...nn ? perch? una ti fa sesso orale che poi nn puo andare a dare il bacio della buonanotte a tuo figlio...mi pare assurdo :P eppure c? qualche amico che la ha detta piu di una volta sta cosa...e io dico...ma allora con la tua donna che ci fai?stai sul divano con le mani in tasca e quando hai voglia vai da un altra?

le porcate che faccio con la mia ragazza le farei allo stesso modo con un altra,anzi forse con quella appena conosciuta sarei meno esplicito perch? nn so come puo reagire a certe richieste ..ma NON in pubblico o dove possono beccarci,..nn ne vedo il motivo,sar? che nn mi eccita la cosa...c? il mio divano/letto/spogliatoi piscina che sono comodissimi nn vedo perk? andare a mettere il culo nelle pedate in strada

Comment

• Font Size
          Io ho il camper....il weekend i camion non girano...scusate ma devo and........................:sprint:
          Last edited by vichingo; 10-11-12, 14:15.

Comment

• Font Size
            Originally posted by vichingo View Post
            Io ho il camper....il weekend i camion non girano...scusate ma devo and........................:sprint:
            vichi namber uan

Comment

• Font Size
              Originally posted by mav68 View Post
              vichi namber uan
              Non hai idea del senso di dominanza quando guidi a 2 metri da terra!!

Comment

• Font Size
                Al?..e anche questo diventer? una super discussione sulle ciulate di epo...ah cmq attendo sviluppi :gaen:

Comment

• Font Size
                  io entro stasera pretendo la storia de epo e il gay:gaen:

Comment

• Font Size
                    che poi sar? anche meschino, ma prima di sposarmi stavo con una tipa unicamente perch? era una gran maiala, altroch? pompini in macchina, quello non era niente

Comment

• Font Size
                      ehmmmm no dai meglio di no....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ragnos View Post
                        io entro stasera pretendo la storia de epo e il gay:gaen:
                        ......si sono presentati, uno gli ha dato la mano, l'altro......il gigetto.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Isa.xox View Post
                          per me ? stato solo frainteso cmq...
                          stava cercando di levarsi una cosa dai denti
                          Si esatto... e usava l'idrogetto dentale

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Ad essere fighi ? tutto troppo facile..
                            :gaen:

Infatti leggendo il tuo approccio mi stavo stupendo che Bianca non ti avesse sfanculato di default...poi mi son ricordato che sei fighetto e mi sono rassegnato.
                            eheheh....sarebbe da aprire un bel 3d sull'argomento...uno di quelli storici di Gabel e POnte...

c'? da dire per? che in giro si vedono certi catuberi di ragazzetti con fighine niente male (e non c'hanno il grano...)

bah....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              c'? da dire per? che in giro si vedono certi catuberi di ragazzetti con fighine niente male (e non c'hanno il grano...)
                              bah....
                              So che ? scontato dirlo ma, c'entra poco, ? solo questione di "apparire belli".
                              E' tutta una questione di mentalit? e di "saperci fare" come si dice

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Isa.xox View Post
                                sicuro che lei non si fosse solo fatta prendere nel dare una pulita al cambio?
                                Sei seria?

Comment

X
                                Working...