Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No scusa ma non ho capito NON CON LA MIA RAGAZZA...
scrivo da cani lo so,con "nn con la mia ragazza" intendo che deve essere una con cui ci esco da poco,la trombamica,una di cui mi importa solo farci sesso ma so gia che la cosa nn pu? maturare in altro
siccome sono geloso,mi girerebbero le palle se altri vedono lei mentre fa qualche maialata con me,e poi come ho detto nn sono il tipo,nn mi piace il pubblico...questo perch? ci tengo e quindi mi ingelosisco...se invece ? una da sesso e stop...nn credo ci riuscirei cmq...ma sicuramente mi importa meno se anche ci vedono chissene...nn sono geloso in quel caso
nn ho detto che,per es. niente sesso orale con la mia lei mentre da una sconosciuta di tutto e di piu...sta cosa la ho gia sentita da moltissimi ma nn ? il mio caso,e nn la capisco neanche...nn ? perch? una ti fa sesso orale che poi nn puo andare a dare il bacio della buonanotte a tuo figlio...mi pare assurdo :P eppure c? qualche amico che la ha detta piu di una volta sta cosa...e io dico...ma allora con la tua donna che ci fai?stai sul divano con le mani in tasca e quando hai voglia vai da un altra?
le porcate che faccio con la mia ragazza le farei allo stesso modo con un altra,anzi forse con quella appena conosciuta sarei meno esplicito perch? nn so come puo reagire a certe richieste ..ma NON in pubblico o dove possono beccarci,..nn ne vedo il motivo,sar? che nn mi eccita la cosa...c? il mio divano/letto/spogliatoi piscina che sono comodissimi nn vedo perk? andare a mettere il culo nelle pedate in strada
che poi sar? anche meschino, ma prima di sposarmi stavo con una tipa unicamente perch? era una gran maiala, altroch? pompini in macchina, quello non era niente
Infatti leggendo il tuo approccio mi stavo stupendo che Bianca non ti avesse sfanculato di default...poi mi son ricordato che sei fighetto e mi sono rassegnato.
eheheh....sarebbe da aprire un bel 3d sull'argomento...uno di quelli storici di Gabel e POnte...
c'? da dire per? che in giro si vedono certi catuberi di ragazzetti con fighine niente male (e non c'hanno il grano...)
Comment