Sesso timidi o sfacciati?

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by mandrake13 View Post

Gi? provato... Ho raccolto di pi? in discoteca... :asd:

Comment

Originally posted by Foglio View Post
      Me lo stanno ripetendo da una mesata un po' tutti... :asd:
      Che poi manco a dire che sei brutto...allora Pacio che sembra the jocker fesso che dovrebbe dire

Comment

Punto primo.... Vogliamo vedere le foto di epo con le scarpe volanti
        Punto secondo... Vogliamo la verit? sullo stilista cantante... Avr? fatto si o no la prova microfono?

Comment

Tempo fa succedeva spesso, ma di notte...guidare si guida, piano piano ma si va...

Nel recente invece solo poche volte, anche di giorno ma in zone appartate...

Eddai fr?, so cose che capitano! Poi sui sedili dietro sei anche meno in vista e non devi nemmeno guidare...

Comment

E che deve arrivare Monti a dirtelo per convincerti ?

Comment

Originally posted by alem74 View Post
              Tempo fa succedeva spesso, ma di notte...guidare si guida, piano piano ma si va...

Nel recente invece solo poche volte, anche di giorno ma in zone appartate...

Eddai fr?, so cose che capitano! Poi sui sedili dietro sei anche meno in vista e non devi nemmeno guidare...
              Ma tu hai capito se in auto erano in 4 o cosa?

Comment

Originally posted by AndreaRS250 View Post
                Punto primo.... Vogliamo vedere le foto di epo con le scarpe volanti
                Punto secondo... Vogliamo la verit? sullo stilista cantante... Avr? fatto si o no la prova microfono?

Rifiutai l ho scritto.
                Ammetto che poi mi sono pentito.
                Deve aver preso dei bei soldi

non avevo letto il punto del microfono.
                Ha smorzato subito, si ? rialzato ci ha salutato

Comment

Parlate sempre tutti come se non ci provassi nemmeno, quando non ? affatto cos?... :asd:
                  Evidentemente ci provi nel modo sbagliato, il sesso femminile ha il radar e se ne accorge subito

Comment

Originally posted by Monentinik View Post
                    Evidentemente ci provi nel modo sbagliato, il sesso femminile ha il radar e se ne accorge subito
                    Questo ? stravero :gaen:
                    Allora questa tesi comproverebbe che Pacio ha detto un mare di stronzate

Comment

bauhauhauhauhauhahahauhauhauha epo

Comment

Una volta ero fermo al semaforo ed ho visto 3 ricchioni che si inculavano a trenino sull'auto davanti a me..

Ero molto imbarazzato e nn sapevo se percularli o meno..
                        Ad un certo punto ? scattato il verde e l'autista dell'auto dei ricchioni non part?... evidentemente si stava gustando la scena..

Quindi metto fuori la freccia e li sorpasso... ma oramai ero troppo infastito x starmene zitto..

Cos? quando son stato alla loro altezza ho abbassato il finestrino pronto ad offnderli... ma proprio all'ultimo mi son reso conto di conoscerli.. e mi son limitato a salutarli facendo finta di nulla...

Ciao Benjo,
                        CIao Virgo,
                        Ciao BlackASS..

Ed ho tirato dritto...

:gaen:

Comment

Gi? provato... Ho raccolto di pi? in discoteca... :asd:
                          Allora mi sa che devi rivedere qualcosa,guarda...
                          Io mi ci sono sposato,li...
                          Ma nei 6 mesi precedenti mi sono divertito anzichen?...
                          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

un pompino in macchina in pieno giorno ed in citta???

che sporcaccioni

Comment

Originally posted by gtmaster View Post
                              Allora mi sa che devi rivedere qualcosa,guarda...
                              Io mi ci sono sposato,li...
                              Ma nei 6 mesi precedenti mi sono divertito anzichen?...
                              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                              Secondo me il problema ? che FOGLIO non si diverte... Vede una donna che le piace e si sente come se partisse per una missione suicida... da pacifista convinto!!! comincia a pensare al dialogo immaginandosi gi? le risposte della fanciulla e magari (magari) alla prima frivolezza della fanciulla, la zittisce dando sfogo alla sua "intellighenzia" ...

Forse pi? semplicemente dovrebbe ascoltare di pi? la fanciulla e meno se stesso

poi magari mi sbaglio, e lo spero vivamente...
                              Last edited by Toledo; 12-11-12, 21:30.

Comment

caxxo foglio, non hai la moto, non trovi una fi/ga da scopare, sei sempre controcorrente con tutti... caxxo ma vai al bancomat preleva 100 euro e fatti una bella scopata

Comment

Working...