Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A grande richiesta: "Cosa significa saperci fare?"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Isa.xox View Post
    riassumiamo:
    -essere Uomini.. non mammoni viziati / fighettine /ragazzetti
    -avere una buona padronanza della scena, l'eccessiva timidezza o l'essere sovraeccitati e montati sono bandite..ci vuole simpatia, brio, e classe quando serve..in giro ci sono dei grezzi che fanno spavento..
    -non voler strafare.. sei quello che sei..
    -rimanere umili: fottesega dei tuoi soldi/delle tue conoscenze/della tua forma fisica smagliante perch? sono dotata di occhi per notare da sola ci? che mi interessa
    -ah.. cosa importante..
    se declino gentilmente l'offerta della cena, non insistere con le scene al momento del conto, perch? mi metti in imbarazzo.
    ma soprattutto.. e aprimela sta azz di portiera quando arriviamo alla macchina!
    Perfetto

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by gtmaster View Post
      nulla checsi possa acquisire:
      o ce l hai i non ce l hai,? genetica...
      questa la baltiamo, dopo che, fin quando frequentavo la palestra, c'erano alcuni miei compagni abbastanza grossi che spesso non concludevano.....
      mentre altri (che io avrei definito mezze checche, addirittura dall'aspetto sembravano quasi tossici, non posso mettere le foto per privacy) stavano sempre attaccati con qualcuna, bella o cessa che fosse...
      ergo la genetica darwinista del maschio Alfa secondo me lascia il tempo che trova...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Isa.xox View Post
        bitch please..



        fate parlare le donne
        Vai vai fai pure, tutti i pareri sono ben accetti.
        Considerato che poi chi ne usufruisce di tali info, sono i "masculi". Fai come se avessi visto un bel ragazzo che pero' non sai come si comporta.
        E' un "come vorresti che facesse" (ma realistico oppure proprio vissuto, fai te)

        P.s. ho letto l'altro post, quindi ok

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Mia View Post
          ahahah!!! stupenda!

          mmmm saperci fare..l'? dura da rispondere questa
          ma ho una domanda prima..ti riferisci agli uomini nel senso come loro devono saperci fare? o come noi dovremmo??

          io ho un'idea che ammetto per?,pu? cambiare in base alle circostanze...aprirei un trattato su entrambi i punti di vista
          Esprimiti, susu, il topic ? inteso come un manuale senza presuzione, qualcosa di leggero, per chi ha dei dubbi sull'approccio uomo-donna e suo proseguimento.
          (Non "che rompighiaccio uso", bens? tutto quello che c'? dal primo sguardo alla prima parola per proseguire ad un dialogo e cos? via. Esempio: argomenti da NON usare --> IL METEO, il proprio pene)

          E' veramente incredibile quanto sia difficile per un maschio, chiedere ad un altro qualcosa di questo tipo.

          Nessuno vuole sentirsi sfigato (autostima legata piu' al "cosa pensano di me", invece che al "cosa penso di me") a chiedere cose che sembrano banali...
          Ma vi assicuro che ce ne sono tanti che li guarda in faccia e non aspettano altro che un consiglio spassionato, hanno una gran confusione in testa e non sanno muoversi.
          (A volte te lo chiedono indirettamente e prendi coscienza della loro insicurezza da come ti ascoltano per filo e per segno. Parlo dei miei coetanei 22-25enni, ma tante conferme le ho avute anche da persone piu' mature)

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Isa.xox View Post
            riassumiamo:
            -essere Uomini.. non mammoni viziati / fighettine /ragazzetti
            -avere una buona padronanza della scena, l'eccessiva timidezza o l'essere sovraeccitati e montati sono bandite..ci vuole simpatia, brio, e classe quando serve..in giro ci sono dei grezzi che fanno spavento..
            -non voler strafare.. sei quello che sei..
            -rimanere umili: fottesega dei tuoi soldi/delle tue conoscenze/della tua forma fisica smagliante perch? sono dotata di occhi per notare da sola ci? che mi interessa
            -ah.. cosa importante..
            se declino gentilmente l'offerta della cena, non insistere con le scene al momento del conto, perch? mi metti in imbarazzo.
            ma soprattutto.. e aprimela sta azz di portiera quando arriviamo alla macchina!
            In neretto, quello che di cui sono fermamente convinto (e che trova conferma qui)
            Timido --> passa il messaggio insicuro
            Troppo montato --> passa il messaggio "ti voglio stupire, voglio fare il passo piu' lungo della gamba"

            Evitare di parlare di cosa si ha/si ? --> Si evitano le sanguisughe
            (le riconosci dalla quantita' spoporzionata di richieste "banali" come una sigaretta, un passaggio e quant'altro faccia loro comodo ma in maniera crescente, sempre piu' impegnativi. Scompaiono quando non assecondi piu' )
            Esempio banale: Discoteca, offrire da bere, per me sbagliato.
            Se vuoi parlare con me lo fai senza che ti "paghi". Una si ? letterlamente innamorata quando le ho chiesto prima di andare al bancone, se avesse i soldi con lei per pagare. ("omiodio questo non si comporta come quei quattro sfigatelli che mi offrono ogni sera da bere ma a cui non l'ho mai data")

            Esempio della portiera si riconduce al punto della padronanza della scena & quella voglia che anche la donna piu' intraprendente ha: essere "corteggiata" (ma non dallo zerbino 24h no-stop, solo nei momenti clou)

            Insomma ci siamo

            - Autostima profonda
            - Savoir faire,
            - Rapporto orizzontale alla pari ("siamo allo stesso livello") ma conducendo gli eventi (leadership) e prendendosi la responsabilita' dell'approccio (il primo passo "storicamente" lo deve fa' l'uomo --> Ok ok, la donna manda segnali ma 8 su 10 se non te movi te masculo... addio sogni di gloria)

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Little58 View Post
              Il topic lo apro io, ma voi dovete metterci i contenuti. (Io ho una mia idea, ma non voglio fare il sapientino di turno)

              Sono sicuro che usciranno mille visioni differenti della cosa, con un nucleo in comune e poi ramificazioni differenti

              Quindi, com'? e/o cosa deve fare un uomo per saperci fare ed "acchiappare"?
              boh..............per? ho scoperto che lo faccio meglio che andare in moto..........il che ? tutto dire...........

              a parte gli scherzi

              certe volte non ci credo manco io, ma non mi ? mai capitato di chiedere ad una donna che mi interessa di uscire........e quella abbia detto no
              ma quello pi? sconvolgente........? che non mi hanno mai detto no manco quando la cosa ? andata oltre l'uscita.....
              e quello che ? ancora peggio ? che non ho MAI superato la seconda uscita per portarle a letto

              certo magari io frequentando donne grandi 35-45 ho il vantaggio che hanno le idee pi? chiare delle ragazzine quindi si fanno molti meno problemi
              se gli piaci non ci fanno molti giri intorno, per? penso che la cosa abbia rilevanza fino ad un certo punto

              infatti quello che ho capito che non ? poi cosi' facile, manco con le mie coetanee.............per gli altri
              sono loro a dirmelo
              e allora mi sono chiesto.........perch? io ci riesco ??

              in primis, non ho concorrenza
              gli uomini veri sono pochissimi, quasi estinti
              ieri parlavo al telefono con una che negli ultimi 3 anni ? uscita con 50 uomini.........con nessuno ? andata a letto.......
              eppure con me ? andata diversamente
              sto facendo una piccola analisi sociale, parecchie belle donne escono di continuo con ragazzi e uomini, ma molto di rado ci finiscono a letto, e questo deve far riflettere
              a tale proprosito
              le donne raggiungono l'orgasmo con la testa prima che con altre parti del corpo, se non gli vai a genio, se un odore ? sbagliato, se una frase ? sbagliata, se un atteggiamento ? sbagliato..........puoi anche essere bello e palestrato...........a letto non ci vengono, perch? avranno sempre in mente quella cosa che di te non va, che non ti ha fatto essere uomo ai suoi occhi .............e NON vengono, nel senso dell'orgasmo
              e loro come noi lo fanno per venire.......mica per compassione .......e state certi che se c'? mezza cosa che non gli va a genio.....non verranno mai
              quindi passare da quello che gli piaceva a quello con cui non andrebbero mai manco se fossi l'ultimo sulla terra...ci vuole un attimo

              dico sempre la verit?, non ho mai un secondo fine
              quindi dico quello che penso, perch? in realt? non parto mai con un obiettivo definito
              io esco a cena..........punto, non sto a li a cercare la scopata a tutti i costi, altrimenti andrei con chi so che mi aprirebbe il suo letto in 30 secondi
              certo io sono coraggioso, non ho paura di nulla, ho dei valori che pochi hanno........ultimamente mi sono anche imbellito, ho ancora la possibilit? economica sufficiente per divertirmi e far divertire, conosco un po' tutto quello che ? bello e buono, ristoranti, vini, locali, auto, moto, orologi.........insomma tutto quello che piace agli uomini e che magari serve per darsi quell'aria da uomo navigato, questo aiuta........ma non ? assolutamente sufficiente
              basti pensare che nessuna donna negli ultimi 5 mesi si ? accorta che la mia auto non ? un diesel ma ? un v8 da 350 cv.......non gliene frega un *****....ci sono molti maschi con auto belle
              ma ci sono pochi uomini

              quello che fa la differenza quindi ? che sono un uomo, sembra una cosa scontata, ma oggi potersi definire uomo ? davvero raro
              e che sono molto molto molto sicuro di me stesso, perch? se sei il primo a non credere in te stesso.........come fa a crederci una donna........o un altra qualsiasi persona

              altra cosa importante non mi sento mai inferiore alle donne anche se fighe, molti uomini sono in imbarazzo, e al dunque fanno spesso cilecca
              io soffrendo di complessi di superiorit? (come diceva la mia ex......) ho sempre un atteggiamento da.......io so io e tu non sei un *****..........anche davanti alla pi? **** del mondo...............il che non vuol dire essere cafone o macare di rispetto
              anzi
              io ti apro lo sportello, ti servo le pietanze, ti verso da bere.................sono attento ad ogni cosa, per? cerco di farti sempre capire che sei tu la fortunata a stare al tavolo con me........e non il contrario, sopratutto se serve, e purtroppo con le donne italiane libere, belle, acculturate, benestanti, e che hanno conosciuto ed avuto un po' tutto serve questo atteggiamento, onde evitare di venire schiacciati, e quindi di perdere prima di iniziare a giocare la partita
              in questo modo al dunque non faccio mai cilecca......altra cosa non di poco conto
              con le non italiane il problema spesso non si pone, se la tirano molto meno, sono pi? dirette, se gli piaci te lo fanno capire, si potrebbe dire che sono pi? zoccole, io penso invece che siano pi? donne e meno donna in carriera bella me sbavano tutti dietro.......


              altro accorgimento che ho naturale e sembra piacere molto, io spesso noto dei particolari in una donna, magari la forma delle dita delle mani, delle braccia, dei capelli, e del loro abbinamento con accessori e colori vari
              quando c'? intimit? di come ? fatta la schiena e quella fossetta che hanno in corrispondenza della spina dorsale...come anche dei buchi poggia pollici.........insomma non guardo solo culo tette e gli occhi......
              beh..........qualcuna mi ha detto che nessuno aveva mai notato quelle cose, eppure sono li *****.........
              Last edited by livelegend; 12-11-12, 03:39.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Isa.xox View Post
                riassumiamo:
                -essere Uomini.. non mammoni viziati / fighettine /ragazzetti
                -avere una buona padronanza della scena, l'eccessiva timidezza o l'essere sovraeccitati e montati sono bandite..ci vuole simpatia, brio, e classe quando serve..in giro ci sono dei grezzi che fanno spavento..
                -non voler strafare.. sei quello che sei..
                -rimanere umili: fottesega dei tuoi soldi/delle tue conoscenze/della tua forma fisica smagliante perch? sono dotata di occhi per notare da sola ci? che mi interessa
                -ah.. cosa importante..
                se declino gentilmente l'offerta della cena, non insistere con le scene al momento del conto, perch? mi metti in imbarazzo.
                ma soprattutto.. e aprimela sta azz di portiera quando arriviamo alla macchina!
                Questo implica la conoscenza della persona, da totali sconosciuti ? un po' dura capire chi si ha davanti... Eppure...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Foglio View Post
                  Questo implica la conoscenza della persona, da totali sconosciuti ? un po' dura capire chi si ha davanti... Eppure...
                  Ma neppure cos? a fondo, solitamente nelle prime 3-5 frasi che scambi con una persona, sai gia' piu' o meno in che categoria metterlo/metterla, oppure ripeto il ragionamento per esclusione: dove NON metterlo

                  Aiutano le persone con sui si accompagna, il modo di parlare e quello di cui parla.

                  Insomma a volte non conviene nemmeno essere da soli o con persone sbagliate (ci sono simpatici personaggi che riescono anche da amici a "screditarti", in scene patetiche pur di apparir belli davanti alla ragazza di turno. Questo lei lo avverte e si allontana da entrambi. Paradossalmente fare un complimento ad un amico, scontatissimo, puo' farle pensare "oh guarda non fa il deficiente per apparire lui a tutti i costi il migliore")

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Little58 View Post
                    Ma neppure cos? a fondo, solitamente nelle prime 3-5 frasi che scambi con una persona, sai gia' piu' o meno in che categoria metterlo/metterla, oppure ripeto il ragionamento per esclusione: dove NON metterlo
                    No, arrivano a rifiutarmi ben prima di 5 frasi... Avanti un altro...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Foglio View Post
                      No, arrivano a rifiutarmi ben prima di 5 frasi... Avanti un altro...
                      Dovresti individuare i tuoi punti deboli piu' evidenti allora
                      Se fisicamente non arrivi alla sufficienza (e qui ? soggettivo, non si richiede un body builder, ma quanto meno un peso forma decente), avoja ad avere una gran testa, manca l'appetibilita' sessuale (non ti conosco, quindi sto parlando senza secondi fini)

                      C'? da fare un passo indietro e cercare di capire cos'? che non va in se stessi (poche scuse, anche il piu' figo di tutti se non coglie questo non fa nulla, magari sara' un problema di carattere eh invece che estetico)

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Little58 View Post
                        Dovresti individuare i tuoi punti deboli piu' evidenti allora
                        Se fisicamente non arrivi alla sufficienza (e qui ? soggettivo, non si richiede un body builder, ma quanto meno un peso forma decente), avoja ad avere una gran testa, manca l'appetibilita' sessuale (non ti conosco, quindi sto parlando senza secondi fini)
                        Sono 65Kg per 1,68m... Ho un po' di panza...

                        Ed ecco finalmente che si arriva al risultato finale... Come mi ? stato detto da un altra parte:

                        se uno arriva a 30 anni senza aver avuto donne la ragione ? soltanto estetica
                        Rimarr? sempre solo, me ne devo fare solo una ragione...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by livelegend View Post
                          boh..............per? ho scoperto che lo faccio meglio che andare in moto..........il che ? tutto dire...........

                          a parte gli scherzi

                          certe volte non ci credo manco io, ma non mi ? mai capitato di chiedere ad una donna che mi interessa di uscire........e quella abbia detto no
                          ma quello pi? sconvolgente........? che non mi hanno mai detto no manco quando la cosa ? andata oltre l'uscita.....
                          e quello che ? ancora peggio ? che non ho MAI superato la seconda uscita per portarle a letto

                          certo magari io frequentando donne grandi 35-45 ho il vantaggio che hanno le idee pi? chiare delle ragazzine quindi si fanno molti meno problemi
                          se gli piaci non ci fanno molti giri intorno, per? penso che la cosa abbia rilevanza fino ad un certo punto

                          infatti quello che ho capito che non ? poi cosi' facile, manco con le mie coetanee.............per gli altri
                          sono loro a dirmelo
                          e allora mi sono chiesto.........perch? io ci riesco ??

                          in primis, non ho concorrenza
                          gli uomini veri sono pochissimi, quasi estinti
                          ieri parlavo al telefono con una che negli ultimi 3 anni ? uscita con 50 uomini.........con nessuno ? andata a letto.......
                          eppure con me ? andata diversamente
                          sto facendo una piccola analisi sociale, parecchie belle donne escono di continuo con ragazzi e uomini, ma molto di rado ci finiscono a letto, e questo deve far riflettere
                          a tale proprosito
                          le donne raggiungono l'orgasmo con la testa prima che con altre parti del corpo, se non gli vai a genio, se un odore ? sbagliato, se una frase ? sbagliata, se un atteggiamento ? sbagliato..........puoi anche essere bello e palestrato...........a letto non ci vengono, perch? avranno sempre in mente quella cosa che di te non va, che non ti ha fatto essere uomo ai suoi occhi .............e NON vengono, nel senso dell'orgasmo
                          e loro come noi lo fanno per venire.......mica per compassione .......e state certi che se c'? mezza cosa che non gli va a genio.....non verranno mai
                          quindi passare da quello che gli piaceva a quello con cui non andrebbero mai manco se fossi l'ultimo sulla terra...ci vuole un attimo

                          dico sempre la verit?, non ho mai un secondo fine
                          quindi dico quello che penso, perch? in realt? non parto mai con un obiettivo definito
                          io esco a cena..........punto, non sto a li a cercare la scopata a tutti i costi, altrimenti andrei con chi so che mi aprirebbe il suo letto in 30 secondi
                          certo io sono coraggioso, non ho paura di nulla, ho dei valori che pochi hanno........ultimamente mi sono anche imbellito, ho ancora la possibilit? economica sufficiente per divertirmi e far divertire, conosco un po' tutto quello che ? bello e buono, ristoranti, vini, locali, auto, moto, orologi.........insomma tutto quello che piace agli uomini e che magari serve per darsi quell'aria da uomo navigato, questo aiuta........ma non ? assolutamente sufficiente
                          basti pensare che nessuna donna negli ultimi 5 mesi si ? accorta che la mia auto non ? un diesel ma ? un v8 da 350 cv.......non gliene frega un *****....ci sono molti maschi con auto belle
                          ma ci sono pochi uomini

                          quello che fa la differenza quindi ? che sono un uomo, sembra una cosa scontata, ma oggi potersi definire uomo ? davvero raro
                          e che sono molto molto molto sicuro di me stesso, perch? se sei il primo a non credere in te stesso.........come fa a crederci una donna........o un altra qualsiasi persona

                          altra cosa importante non mi sento mai inferiore alle donne anche se fighe, molti uomini sono in imbarazzo, e al dunque fanno spesso cilecca
                          io soffrendo di complessi di superiorit? (come diceva la mia ex......) ho sempre un atteggiamento da.......io so io e tu non sei un *****..........anche davanti alla pi? **** del mondo...............il che non vuol dire essere cafone o macare di rispetto
                          anzi
                          io ti apro lo sportello, ti servo le pietanze, ti verso da bere.................sono attento ad ogni cosa, per? cerco di farti sempre capire che sei tu la fortunata a stare al tavolo con me........e non il contrario, sopratutto se serve, e purtroppo con le donne italiane libere, belle, acculturate, benestanti, e che hanno conosciuto ed avuto un po' tutto serve questo atteggiamento, onde evitare di venire schiacciati, e quindi di perdere prima di iniziare a giocare la partita
                          in questo modo al dunque non faccio mai cilecca......altra cosa non di poco conto
                          con le non italiane il problema spesso non si pone, se la tirano molto meno, sono pi? dirette, se gli piaci te lo fanno capire, si potrebbe dire che sono pi? zoccole, io penso invece che siano pi? donne e meno donna in carriera bella me sbavano tutti dietro.......


                          altro accorgimento che ho naturale e sembra piacere molto, io spesso noto dei particolari in una donna, magari la forma delle dita delle mani, delle braccia, dei capelli, e del loro abbinamento con accessori e colori vari
                          quando c'? intimit? di come ? fatta la schiena e quella fossetta che hanno in corrispondenza della spina dorsale...come anche dei buchi poggia pollici.........insomma non guardo solo culo tette e gli occhi......
                          beh..........qualcuna mi ha detto che nessuno aveva mai notato quelle cose, eppure sono li *****.........

                          pino tu hai il grano:gaen:
                          le cosa attorno si notano

                          facile.it facile.it facile.it

                          scherzo ne!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Foglio View Post
                            Sono 65Kg per 1,68m... Ho un po' di panza...

                            Ed ecco finalmente che si arriva al risultato finale... Come mi ? stato detto da un altra parte:



                            Rimarr? sempre solo, me ne devo fare solo una ragione...
                            Che dirti, io sono 1m78 x 65kg.

                            Quindi come minimo dovresti essere 5kg in meno (che poi sono quella panza e grasso raccolto qua e la')

                            Il fatto che tu abbia passato i 30 non dice da nessuna parte che tu non possa avere nessuno.
                            Sei frustrato perche' non t'? riuscito, ma questo lo sai praticamente solo tu nella tua testa, pero' ti comporti di conseguenza e lo fai noto al mondo. Allontanando potenziali persone interessate/interessanti (Non ? PNL, ne' io vendo pacchetti Ebook di cio')
                            Guarda che i latin lover "puri" ci riescono per caso e con quelle che si mostrano disponibili, non farti rincitrullire dall'idea che loro dove tocchino tocchino abbiano successo.
                            Semplicemente si sono abituati ad allontanare quelle con cui non uscirebbe niente.

                            Avere contatti con piu' donne, non necessariamente andarci al letto, fa anche.
                            Si instaurano meccanismi di pre-selezione, a cui sono molto sensibili le ragazze ("oh guarda con chi sta quello, mi viene voja pure a me di starci, sara' bravo/bello ecc")
                            E' una specie di pubblicita' "live"

                            @Livelegend: dalla mia esperienza m'? venuto piu' facile con una di 44 anni che non con una di 24 (a distanza di poche settimane, quindi io ero uguale si puo' dire), senza nulla togliere a te

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Isa.xox View Post
                              riassumiamo:
                              -essere Uomini.. non mammoni viziati / fighettine /ragazzetti
                              -avere una buona padronanza della scena, l'eccessiva timidezza o l'essere sovraeccitati e montati sono bandite..ci vuole simpatia, brio, e classe quando serve..in giro ci sono dei grezzi che fanno spavento..
                              -non voler strafare.. sei quello che sei..
                              -rimanere umili: fottesega dei tuoi soldi/delle tue conoscenze/della tua forma fisica smagliante perch? sono dotata di occhi per notare da sola ci? che mi interessa
                              -ah.. cosa importante..
                              se declino gentilmente l'offerta della cena, non insistere con le scene al momento del conto, perch? mi metti in imbarazzo.
                              ma soprattutto.. e aprimela sta azz di portiera quando arriviamo alla macchina!
                              il resto ok...ma per questa...le avete le manine, usatele :gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Little58 View Post
                                Il topic lo apro io, ma voi dovete metterci i contenuti. (Io ho una mia idea, ma non voglio fare il sapientino di turno)

                                Sono sicuro che usciranno mille visioni differenti della cosa, con un nucleo in comune e poi ramificazioni differenti

                                Quindi, com'? e/o cosa deve fare un uomo per saperci fare ed "acchiappare"?
                                La mia idea ? che queste domande sono sbagliate di fondo . Le donne ed anche le ragazze adulte non sono oggetti , bens? persone . E come tali sono l'una differente dall'altra ed ognuna con necessit? , preferenze , gusti e carattere .

                                Se proprio vogliamo una mia idea di "saperci fare" , io la definisco come capire la donna (o ragazza adulta) che abbiamo di fianco ed adeguarci a lei SENZA stravolgere il nostro ego ma trovando appigli di compromessi accettabili per soddisfare il piacere di entrambi .

                                Io sono dell'idea che sforzarsi per piacere a qualcuno sia dleeterio , avvilente e che non porti a nessun punto perch? presto o tarti la nostra essenza si riproporr? puntualmente . Carattere di natura si porta alla sepoltura

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X