Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A grande richiesta: "Cosa significa saperci fare?"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Foglio View Post
    Questo implica la conoscenza della persona, da totali sconosciuti ? un po' dura capire chi si ha davanti... Eppure...
    Io non so se sia cosi per tutti , ma cosi come io inquadro una persona da come scrive su un forum (e tranne un caso qui , non mi sono MAI sbagliato) allo stesso modo si inqaudra una persona da come si presenta nei primi 5 minuti ... poi si affina ma l'idea d'impatto non si rivela mai sbagliata . (almeno , parlo per me )

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Io non so se sia cosi per tutti , ma cosi come io inquadro una persona da come scrive su un forum (e tranne un caso qui , non mi sono MAI sbagliato) allo stesso modo si inqaudra una persona da come si presenta nei primi 5 minuti ... poi si affina ma l'idea d'impatto non si rivela mai sbagliata . (almeno , parlo per me )
      Si, ma ci devi discutere per un po', perch? altrimenti hai davvero dei poteri di preveggenza...

      Il mio discorso verteva sul motivo per cui solitamente vengo scartato gi? dopo le prime 2 o 3 domande...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Foglio View Post
        Si, ma ci devi discutere per un po', perch? altrimenti hai davvero dei poteri di preveggenza...

        Il mio discorso verteva sul motivo per cui solitamente vengo scartato gi? dopo le prime 2 o 3 domande...
        Per poterci discutere devi "presentarti" in modo opportuno .

        Cmq Foglio , in questo mondo chi la dura la vince .

        Sempre .

        Ed arrendersi a "difficolt?" son capaci tutti ... ma non si ottiene niente .

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by mav68 View Post
          eppure lui si ? fatto migliaia di donne
          I tutte st? bonazze nel suo profilo FB non le ho viste......scandali con le gambe tante ma belle fighe manco una

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by mav68 View Post
            eppure lui si ? fatto migliaia di donne
            Chi ? Erpacio ? era lui quello di MIGLIAIA di donne

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Foglio View Post
              Si, ma ci devi discutere per un po', perch? altrimenti hai davvero dei poteri di preveggenza...

              Il mio discorso verteva sul motivo per cui solitamente vengo scartato gi? dopo le prime 2 o 3 domande...
              A volte non serve la preveggenza, ma con lavori come il ns Foglietto....dove si viene a contatto con miriadi di persone.....si sviluppa un certo sesto senso

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Chi ? Erpacio ? era lui quello di MIGLIAIA di donne
                Si era lui......o cos? dice di essere.
                Io ho imparato che chi meno parla fa pi? fatti....lo sborone mi puzza sempre un po :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Certo e vale sia per uomini che per donne ... sia qui che live

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Certo e vale sia per uomini che per donne ... sia qui che live
                    concordo :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      La mia idea ? che queste domande sono sbagliate di fondo . Le donne ed anche le ragazze adulte non sono oggetti , bens? persone . E come tali sono l'una differente dall'altra ed ognuna con necessit? , preferenze , gusti e carattere .

                      Se proprio vogliamo una mia idea di "saperci fare" , io la definisco come capire la donna (o ragazza adulta) che abbiamo di fianco ed adeguarci a lei SENZA stravolgere il nostro ego ma trovando appigli di compromessi accettabili per soddisfare il piacere di entrambi .

                      Io sono dell'idea che sforzarsi per piacere a qualcuno sia dleeterio , avvilente e che non porti a nessun punto perch? presto o tarti la nostra essenza si riproporr? puntualmente . Carattere di natura si porta alla sepoltura
                      Aggiungo anche che "dimmi con chi vai e ti dir? chi sei" non sbaglia mai nemmeno in questo ambito . Anzi soprattutto in ambito di legami tra persone

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by lucavor View Post
                        il resto ok...ma per questa...le avete le manine, usatele :gaen:
                        non sottovalutare il gesto...
                        mica non me la so aprire la portiera...
                        non dico quando scendo, quando scendo ? troppo ed ? un gesto forzato perch? non sto ad aspettare che arrivi..,
                        ma se al ritorno dall'uscita vieni dal mio lato e mi apri la portiera e basta (poi me la richiudo da sola) lo trovo un gesto semplicissimo per dimostrare un minimo di cavalleria, molto pi? che pagare il conto (cosa che invece mi mette in imbarazzo)


                        cmq per me la padronanza della scena ? la numero uno
                        voglio avere di fianco un uomo che se ci troviamo tra un gruppo di persone riesce a risultare simpatico anche se non conosce nessuno, non un buffone o uno di quelli che non parla...
                        e questo poi si riflette ovviamente su come ? con me da soli..
                        non voglio essere io a doverti cavare fuori frasi, per quanto sia brava nella sacra arte della maieutica francamente non mi pare il caso... e non voglio ripetermi dentro questo ? un buffone..

                        altra cosa..

                        noto sempre se:
                        -si rivolge dando del tu o del lei alla gente che incontra e che non conosce.. ? una cosa che mi infastidisce molto sentire quelli che chiedono "scusa portami altro vino" ......
                        -bestemmia o urla

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Teto

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            non sottovalutare il gesto...
                            mica non me la so aprire la portiera...
                            non dico quando scendo, quando scendo ? troppo ed ? un gesto forzato perch? non sto ad aspettare che arrivi..,
                            ma se al ritorno dall'uscita vieni dal mio lato e mi apri la portiera e basta (poi me la richiudo da sola) lo trovo un gesto semplicissimo per dimostrare un minimo di cavalleria, molto pi? che pagare il conto (cosa che invece mi mette in imbarazzo)


                            cmq per me la padronanza della scena ? la numero uno
                            voglio avere di fianco un uomo che se ci troviamo tra un gruppo di persone riesce a risultare simpatico anche se non conosce nessuno, non un buffone o uno di quelli che non parla...
                            e questo poi si riflette ovviamente su come ? con me da soli..
                            non voglio essere io a doverti cavare fuori frasi, per quanto sia brava nella sacra arte della maieutica francamente non mi pare il caso... e non voglio ripetermi dentro questo ? un buffone..

                            altra cosa..

                            noto sempre se:
                            -si rivolge dando del tu o del lei alla gente che incontra e che non conosce.. ? una cosa che mi infastidisce molto sentire quelli che chiedono "scusa portami altro vino" ......
                            -bestemmia o urla

                            Quoro tutto, l'eleganza ? questione di sfumature :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Teto
                              cos'? teto.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Teto
                                hahahahhahaha
                                e tu che mi volevi vendere a quell'uomo!!!!!!!!



                                va be per quanto riguarda il lei ? ovvio che dipende dal posto e da chi si incontra, per? io per rispetto lo do sempre. al massimo mi rispondono di dare del tu..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X