Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A grande richiesta: "Cosa significa saperci fare?"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Riuscirci? Il come non conta.. Pagare non vale.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Isa.xox View Post
      ma se al ritorno dall'uscita vieni dal mio lato e mi apri la portiera e basta (poi me la richiudo da sola) lo trovo un gesto semplicissimo per dimostrare un minimo di cavalleria, molto pi? che pagare il conto (cosa che invece mi mette in imbarazzo)
      se ci fai con l'80% delle donne quaggi? ti prendono per "disadattato sociale" o per mezza checca o anche per zerbino...
      (ah premetto, approvo il gesto)

      secondo me questo 3d potrebbe avere un suo perch? quante pi? donne vi riescano a scrivere...per avere un "range" abbastanza ampio...

      diciamo che la Isa da quello che scrive ? un po' fuori e molto (in senso positivo) dalla media delle ragazze italiane...soprattutto di questa et?...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Isa.xox View Post
        hahahahhahaha
        e tu che mi volevi vendere a quell'uomo!!!!!!!!



        va be per quanto riguarda il lei ? ovvio che dipende dal posto e da chi si incontra, per? io per rispetto lo do sempre. al massimo mi rispondono di dare del tu..

        Se una persona ? pi? grande di me....io a volte non ci riesco nemmeno dopo che me lo hanno detto....per me ? una questione di rispetto
        Last edited by mandrake13; 12-11-12, 09:19.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Anima998 View Post
          se ci fai con l'80% delle donne quaggi? ti prendono per "disadattato sociale" o per mezza checca o anche per zerbino...
          (ah premetto, approvo il gesto)

          secondo me questo 3d potrebbe avere un suo perch? quante pi? donne vi riescano a scrivere...per avere un "range" abbastanza ampio...

          diciamo che la Isa da quello che scrive ? un po' fuori e molto (in senso positivo) dalla media delle ragazze italiane...soprattutto di questa et?...
          Dipende sempre con chi esci

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Isa.xox View Post
            -bestemmia o urla
            Pensa che a me dan fastidio le persone che parlano sottovoce... :asd:
            Proprio non lo sopporto, sono mezzo sordo e faccio veramente fatica a volte a capire i discorsi... :sissi:

            VOCE!!!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by mandrake13 View Post
              cos'? teto.....
              CHI ? Teto un mio amico

              Originally posted by Isa.xox View Post
              hahahahhahaha
              e tu che mi volevi vendere a quell'uomo!!!!!!!!
              Sei matta????

              Non potrei mai compiere un gesto simile alla mia Regina

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Isa.xox View Post
                riassumiamo:
                -essere Uomini.. non mammoni viziati / fighettine /ragazzetti
                -avere una buona padronanza della scena, l'eccessiva timidezza o l'essere sovraeccitati e montati sono bandite..ci vuole simpatia, brio, e classe quando serve..in giro ci sono dei grezzi che fanno spavento..
                -non voler strafare.. sei quello che sei..
                -rimanere umili: fottesega dei tuoi soldi/delle tue conoscenze/della tua forma fisica smagliante perch? sono dotata di occhi per notare da sola ci? che mi interessa
                -ah.. cosa importante..
                se declino gentilmente l'offerta della cena, non insistere con le scene al momento del conto, perch? mi metti in imbarazzo.
                ma soprattutto.. e aprimela sta azz di portiera quando arriviamo alla macchina!
                condivido su tutto
                ma sulle ultime due NO

                se dico che offro io..offro io e FORSE ti potrai rifare la prossima volta (e li puoi inserire la battuta "anche per questo spero ci sia una prossima volta...almeno offri tu")

                per la portiera non esiste...ok per la porta del locale e per tutte le altre...ma la portiera dove "faccio il giro-ti faccio accomodare-corro dalla mia parte" NO GRAZIE

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  se ci fai con l'80% delle donne quaggi? ti prendono per "disadattato sociale" o per mezza checca o anche per zerbino...
                  (ah premetto, approvo il gesto)

                  secondo me questo 3d potrebbe avere un suo perch? quante pi? donne vi riescano a scrivere...per avere un "range" abbastanza ampio...

                  diciamo che la Isa da quello che scrive ? un po' fuori e molto (in senso positivo) dalla media delle ragazze italiane...soprattutto di questa et?...

                  boh ragazzi per me ? pieno di pregiudizi in giro...
                  io ho un sacco di amiche che sono come me....
                  ...sono molto belle e stanno con uomini con la punto vecchia o la panda...
                  sono uomini affatto BELLI, solo uno lo ?, gli altri sono normalissimi, anzi alcuni anche bruttarelli..

                  per? sono delle persone singolari.. interessanti, coinvolgenti, persone con cui a tavola parleresti per ore.. simpatici, alla mano, che soprattutto sanno ben moderare il momento scherzo con il momento serio, alternandoli, rendendo una serata leggera e simpatica ma non del tutto superficiale..


                  per me cercate nei posti sbagliati.....
                  se vi facessi vedere alcune amiche, e i loro fidanzati, foglio non direbbe pi? le sue solite frasi da vittima..

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    boh ragazzi per me ? pieno di pregiudizi in giro...
                    io ho un sacco di amiche che sono come me....
                    ...sono molto belle e stanno con uomini con la punto vecchia o la panda...
                    sono uomini affatto BELLI, solo uno lo ?, gli altri sono normalissimi, anzi alcuni anche bruttarelli..

                    per? sono delle persone singolari.. interessanti, coinvolgenti, persone con cui a tavola parleresti per ore.. simpatici, alla mano, che soprattutto sanno ben moderare il momento scherzo con il momento serio, alternandoli, rendendo una serata leggera e simpatica ma non del tutto superficiale..


                    per me cercate nei posti sbagliati.....
                    se vi facessi vedere alcune amiche, e i loro fidanzati, foglio non direbbe pi? le sue solite frasi da vittima..

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Isa.xox View Post
                      per me cercate nei posti sbagliati.....
                      se vi facessi vedere alcune amiche, e i loro fidanzati, foglio non direbbe pi? le sue solite frasi da vittima..
                      Io cerco nei locali e nelle amicizie dalle mie parti... Milano ? un altra storia...

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by dj crush View Post
                        condivido su tutto
                        ma sulle ultime due NO

                        se dico che offro io..offro io e FORSE ti potrai rifare la prossima volta (e li puoi inserire la battuta "anche per questo spero ci sia una prossima volta...almeno offri tu")

                        per la portiera non esiste...ok per la porta del locale e per tutte le altre...ma la portiera dove "faccio il giro-ti faccio accomodare-corro dalla mia parte" NO GRAZIE
                        ma non ? che sia un gesto che fai quando si va insieme all'ikea...
                        e soprattutto non ? un gesto che deve essere pensato...
                        ho avuto persone che lo facevano con una naturalezza bellissima, mentre continuavano a ridere e chiaccherare ti aprivano tranquillamente e basta..

                        per quanto riguarda l'offrire capisco il gesto e se la serata ? di quelle giuste accetto volentieri.. ma se ti rispondo che non ? necessario insistere non ? molto elegante, soprattutto davanti ad esempio al tizio...

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Non credo parlasse di te... :asd:

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Foglio View Post
                            Non credo parlasse di te... :asd:
                            Tu non credi...io sono assolutamente certo che non ? lui
                            Last edited by mandrake13; 12-11-12, 09:28.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Foglio View Post
                              Non credo parlasse di te... :asd:
                              puahahahah
                              Toledo ? interessante

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                b? sono uscita con toledo a cena proprio domenica scorsa... ed ? molto piacevole cenare con lui...! mi sono fatta moltissime risate, tralasciando il fatto che voleva vendermi al suo amico di cui tralascio il messaggio a fine serata

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X