Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A grande richiesta: "Cosa significa saperci fare?"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    A grande richiesta: "Cosa significa saperci fare?"

    Il topic lo apro io, ma voi dovete metterci i contenuti. (Io ho una mia idea, ma non voglio fare il sapientino di turno)

    Sono sicuro che usciranno mille visioni differenti della cosa, con un nucleo in comune e poi ramificazioni differenti

    Quindi, com'? e/o cosa deve fare un uomo per saperci fare ed "acchiappare"?

  • Font Size
    #2
    Secondo me se hai un pisello grande sei gi? a buon punto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io capisco e so fare un chezz...

      Comment


      • Font Size
        #4
        nulla checsi possa acquisire:
        o ce l hai i non ce l hai,? genetica...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Te lo devi tirare al punto giusto, mostrare interessamento ma un p? distaccato, essere cortese senza esser servile, mostrare i punti di forza senza strafare, non assillare ma esser presente quando conta, un p? di umorismo con autoironia ogni tanto e un leone a letto...

          ... cos? sei gi? a buon punto sul saperci fare...

          ... se poi la porti sul lago sulla TUA barca a vela di 20 metri allora basta anche molto meno.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Te lo devi tirare al punto giusto, mostrare interessamento ma un p? distaccato, essere cortese senza esser servile, mostrare i punti di forza senza strafare, non assillare ma esser presente quando conta, un p? di umorismo con autoironia ogni tanto e un leone a letto...

            ... cos? sei gi? a buon punto sul saperci fare...

            ... se poi la porti sul lago sulla TUA barca a vela di 20 metri allora basta anche molto meno.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alfetta View Post
              Secondo me se hai un pisello grande sei gi? a buon punto
              Perfetto, proprio per questo ragionamento esiste un gruppo che sbeffeggia i maniaci su Facebook ("Io odio i maniaci del c a z z o). Oltre 36mila fan. Molte donne ovviamente

              Ecco, avercelo 40cm, penso che sia proprio l'ultima cosa

              Comment


              • Font Size
                #8
                che domande, basta chiedere a pacio :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  nulla checsi possa acquisire:
                  o ce l hai i non ce l hai,? genetica...
                  Per me no, soprattutto quando si parla di "mente/psicologia/comportamento".
                  D'altronde ? una cosa come un'altra, mica nasci che sai portare la bici


                  Certo qualcuno lo sapra' fare spontaneamente e/o meglio e prima di un altro, ma non posso credere che voi usiate gli stessi metodi che usavate da adolescenti (un po' forzato il termine metodo, come se fosse una scienza esatta, ma cogliamo l'idea di fondo, considerando una probabilita' di riuscita o per lo meno una statistica "se ci provo con 10 facendo l'amico, non ci faccio niente nemmeno con 1000", questa ? proprio scritta nella roccia)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Te lo devi tirare al punto giusto, mostrare interessamento ma un p? distaccato, essere cortese senza esser servile, mostrare i punti di forza senza strafare, non assillare ma esser presente quando conta, un p? di umorismo con autoironia ogni tanto e un leone a letto...

                    ... cos? sei gi? a buon punto sul saperci fare...
                    Ecco gia' ? qualcosa (sempre se vogliamo rimanere sullo pseudo-serio
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    ... se poi la porti sul lago sulla TUA barca a vela di 20 metri allora basta anche molto meno.

                    Mentre questo funziona soprattutto sulle donne piu' materialiste (sarebbe veramente banale pensare che siano tutte cos?, conosco belle ragazze che non vanno manco a comprarsi i vestiti quasi per disinteresse, ma sono tutt'altro che cesse )

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mav68 View Post
                      che domande, basta chiedere a pacio :gaen:
                      Stiamo parlando di realta', non di The Sims

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Little58 View Post
                        Stiamo parlando di realta', non di The Sims
                        eppure lui si ? fatto migliaia di donne

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Little58 View Post
                          Perfetto, proprio per questo ragionamento esiste un gruppo che sbeffeggia i maniaci su Facebook ("Io odio i maniaci del c a z z o). Oltre 36mila fan. Molte donne ovviamente

                          Ecco, avercelo 40cm, penso che sia proprio l'ultima cosa
                          B?, 40cm no ma con 30cm invece di scappare dalla paura si aggrappano per il principio di svenimento!

                          Eh si, ce ne sono tante in giro che dicono che le dimensioni non contano.....avere la possibilit? di scegliere tra un "giapponese" ed un "big bamboo"...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by elpaso1 View Post

                            Eh si, ce ne sono tante in giro che dicono che le dimensioni non contano.....avere la possibilit? di scegliere tra un "giapponese" ed un "big bamboo"...
                            Perche' c'? qualcuno che rifiuta una taglia di reggiseno in piu', se proprio deve?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Little58 View Post
                              Ecco gia' ? qualcosa (sempre se vogliamo rimanere sullo pseudo-serio

                              Mentre questo funziona soprattutto sulle donne piu' materialiste (sarebbe veramente banale pensare che siano tutte cos?, conosco belle ragazze che non vanno manco a comprarsi i vestiti quasi per disinteresse, ma sono tutt'altro che cesse )
                              Ecco, gi? che hai toccato l'argomento, dimmi come devo interpretare il tread perch? forse ho frainteso le tue intenzioni....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X