Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci sapete fare ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    aaaa bonazzoooooo poi sono io che mi vendo n?????????????

non mi ricordo se ti ho visto, cmq sia dal forum sembri una personalit? singolare, sicuramente colpirai anche per quello
    bonazzo no di certo... era autoperulatorio

boh non so se son singolare o meno... di certo non sono "diverso" o "moderno".... nonostante qui vada di moda

Comment

• Font Size
      ancora..ma perch? devo dir balle

comunque questo non fa molto testo....in giro di maschi affamati ce n'? ad ogni angolo.... non ? come se un uomo dicesse la stessa cosa.....
      ci sono certi allupati in giro.. e la dimostrazione ? che io non sono una strafiga eppure li trovo lo stesso... e non penso siano tutti impressionati dalla mia personalit?..penso solo ci sia tanta fame in giro
      essere donna ? piu facile da questo punto di vista, si sa

semplicemente mi ha fatto sorridere la tua frase...

avessi detto... si.. decisamente faccio colpo.. non avrei detto un' A

ma visto che l'hai messa sui "disperati e affamati" ecco li che mi ? saltata la pulce al naso

Comment

• Font Size
        puoi dirlo forte... ma forte..

prova a esser donna e tornare single dopo anni
        non hai idea di cosa ti trovi addosso... avvoltoi
        :sprint:
        prova ad esser uomo...
        e tornare single dopo anni...
        non hai idea del rischio di cecita'....

come vedi.... e' appena appena piu "difficoltoso"

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr. Q View Post
          semplicemente mi ha fatto sorridere la tua frase...

avessi detto... si.. decisamente faccio colpo.. non avrei detto un' A

ma visto che l'hai messa sui "disperati e affamati" ecco li che mi ? saltata la pulce al naso
          ma sai, se dovessi vederla con il saperci fare o con il piacere pi? che saperci fare ti risponderei si decisamente, perch? ? ci? che mi succede. ma sono onesta con me stessa, e devo anche ammettere che in giro c'? gente che tira su di tutto.. quindi non penso dipenda da me.. non so come spiegarlo..non ? falsa modestia ? semplicemente la verit? ..e tu che sei praticamente mio coetaneo dovresti saperlo.. come sono i ragazzi in giro.. ti sembra un discorso stranO?

Comment

• Font Size
            Originally posted by FABRY24 View Post
            saperci fare????

non ho avuto tante storie per l'esattezza di "serie" di solo 3... per? mi sono findanzato e "fatto" scusate la parola, tutte le ragazze che ho messo nel mio mirino anche alcune che non capisco proprio come...

ci so fare? non credo proprio...

tutte mi giudicano premuroso, sincero, attento una persona unica, a letto, a detta loro tutte mi dicono che ci so proprio fare, non sono Rocco Siffredi, ma riesco bene in quello che faccio, rispettoso, serio, posato... uno che merita ogni bene ma non con loro...

ci so fare??non credo proprio...

visto che alla fine per una storia e per l'altra mi trovo sempre a chiedermi dove sbaglio... l'ultima mi ha detto che vuole stare sola... dopo 4 anni... ho sognato una notte intera di prenderla a pugni in testa... per poi rendermi conto che gli voglio troppo bene (non sono un violento, pensate solo cosa mi passava per la testa)

se saperci fare e conquistarle direi no... visto che alla fine finiscono tutte nei prati..
            se saperci fare e portarle a letto rispondo si 100%.... ma alla fine cosa ti resta...
            difatti io per saperci fare intendo la domanda rivolta soprattutto a chi ? sposato o fidanzato ... perch? ? ovvio ch ei primi mesi ? tutto rose e fiori e si va d'amore e d'accordo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              difatti io per saperci fare intendo la domanda rivolta soprattutto a chi ? sposato o fidanzato ... perch? ? ovvio ch ei primi mesi ? tutto rose e fiori e si va d'amore e d'accordo
              cazzz allora sono vuordcempion
              perche dopo 10 anni e' ancora li

Comment

• Font Size
                ma sai, se dovessi vederla con il saperci fare o con il piacere pi? che saperci fare ti risponderei si decisamente, perch? ? ci? che mi succede. ma sono onesta con me stessa, e devo anche ammettere che in giro c'? gente che tira su di tutto.. quindi non penso dipenda da me.. non so come spiegarlo..non ? falsa modestia ? semplicemente la verit? ..e tu che sei praticamente mio coetaneo dovresti saperlo.. come sono i ragazzi in giro.. ti sembra un discorso stranO?
                no ma isa io ho 14 anni ma mi spaccio per 26 enne per far credere di avere davvero una moto...

si si concordo appieno con la tua disanima...

al giorno d'oggi la tua risposta sarebbe potuto essere...

"sono una bella ragazza... serve che aggiunga altro?"

e, almeno da parte mia non avresti ricevuto nulla se non un...
                :resup:

la realt? ? questa... come invece posso comprendere che magari anche ad una bella ragazza vada storta perch? "ma cass mi fan la corte in 100.000 e LUI l'unico che mi intriga davvero non mi calcola"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sgamino81 View Post
                  cazzz allora sono vuordcempion
                  perche dopo 10 anni e' ancora li
                  No in altri ambiti si ma in quello i complimenti non li meriti per niente perch? la cornifichi a pi? non posso e te ne vanti pure su un forumn pubblico ... cosa che io non condivido doppiamente ( lo sai che dovevo dirtela sta manfrina )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    No in altri ambiti si ma in quello i complimenti non li meriti per niente perch? la cornifichi a pi? non posso e te ne vanti pure su un forumn pubblico ... cosa che io non condivido doppiamente ( lo sai che dovevo dirtela sta manfrina )
                    sinceramente non e' che me ne vanto
                    e' che e' capitato qualche volta in qualche post... ma buttato sulla gag piu che sul vanto
                    magari fatto anche epr "sfogo" nel senso che, dal vivo a parte 2 VERI amici, chiaramente nn c'e' l'opportunita' di parlarne

p.s.
                    pero' hai ragione lo ammetto...
                    ma... ma so strano...
                    pero' a fine anno mi sa che si inizia con la convivenza vedrem l'evoluzione

Comment

• Font Size
                      Isa.....107...mi raccomando non se butta via gnente :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        Me la cavo
                        auhauhahuahuhhuahuh

no davero seriamente :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lucavor View Post
                          Isa.....107...mi raccomando non se butta via gnente :gaen:
                          buahahahahaahah

Comment

• Font Size
                            Ho risposto NO... xch? di imparare nn si finisce mai!:gaen:

Comment

• Font Size
                              io non posso dire di saperci fare, ma qualche disperato a cui piaccio in giro lo trovo sempre...
                              bonci bonci bo bo bon

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ste___86 View Post
                                bonci bonci bo bo bon
                                aridaje

voi due fate troppa comunella

Comment

X
                                Working...
                                X