Insomma le prime 4 hanno fatto vuoto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MISS DDG e'....
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by RossaLa classifica ? sbagliata.
E' cos?:
LINNY 67
LA MIK 66
ELLEEN 51
EVY 50
BIKERINA 31
MAYA 25
ROSSA 24
LADY 24
SILI 15
PSYKI 14
Ho riportato solo le prime 10 posizioni.
Comment
-
COMPLIMENTONI LINNYOriginally posted by ponteHRCFASCIA tricolore con scritta ddg e corona in ergal "oro" in testa x la vincitrice: COMPLIMENTI !
anche alle altre
vincitrice morale: nonna di johnny
l'idea di Ponte non ? male pero' visto il contesto al collo della vincitrice potremo mettere una catena passo 520 e in testa la corona in ergal
Comment
-
Rileggiti il post allora tesoro!Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by RossaLa classifica ? sbagliata.
E' cos?:
LINNY 67
LA MIK 66
ELLEEN 51
EVY 50
BIKERINA 31
MAYA 25
ROSSA 24
LADY 24
SILI 15
PSYKI 14

Comment
-
wooooowwww contro a tutte le mie aspettative e nonostante le mie foto poco fighette, mi sono piazzata sul podio
grazie a quelli che mi hanno votata
ma la catena la date solo alla vincitrice?? non si pu? dare anche alla terza classificata cosi l anno prox si risparmia di comprarla??
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
ridevo appunto per la briga che ti sei presa a leggerla...hai visto mai che scappassae un voto...Originally posted by RossaRileggiti il post allora tesoro!Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by RossaLa classifica ? sbagliata.
E' cos?:
LINNY 67
LA MIK 66
ELLEEN 51
EVY 50
BIKERINA 31
MAYA 25
ROSSA 24
LADY 24
SILI 15
PSYKI 14

Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
la catena+corona alla prima...solo la catena alla seconda e alla terza andra' solo un pignone...mi dispiaceOriginally posted by elleenwooooowwww contro a tutte le mie aspettative e nonostante le mie foto poco fighette, mi sono piazzata sul podio
grazie a quelli che mi hanno votata
ma la catena la date solo alla vincitrice?? non si pu? dare anche alla terza classificata cosi l anno prox si risparmia di comprarla??

Comment
-
bh?...Originally posted by mito22Boarder... dici... b?... dipende da chi ha votato.. io mi son stupito di parecchi voti.. abb?..
x quel po' di volte che l'ho vista....
anche se nn gli ho mai parlato....
heheheheh
Comment
-
Si, si... mica sto dicendo che ne meritava di meno, eh!Originally posted by boarderbh?...Originally posted by mito22Boarder... dici... b?... dipende da chi ha votato.. io mi son stupito di parecchi voti.. abb?..
x quel po' di volte che l'ho vista....
anche se nn gli ho mai parlato....
heheheheh
Comment
X

Comment