Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
redditest ? on-line
Collapse
X
-
Originally posted by Luka79 View Postcredo che il tuo metalmeccanico corrisponda al mio essere impiegato
Ovvio che san pure loro che, non potendo segnare 15 ore di lavoro, ti segneran qualche premio o altro.... Ma la soluzione "fiscoamico" quale ?? Penseran mica che in giro per il mondo ci si permi perch? al fisco non va bene...
Comment
-
io volendo, non so neanche quale sia il mio reddito annuo L O R D O
quando parlo di contratto con il mio ufficio del personale, si discute sempre sul netto....altrimenti non ci capisco una mazza
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostPosso anche capire... 30.000 all'anno lordi sono 1700-1800 netti circa al mese.. permettersi 2 auto (magari pure 2.0 di cilindrata ecc) il mutuo della casa...e pure 2 figli e moglie... magari hai anche la moto e scooter...
e risulto coerente , ma mi domando le famiglie monoreddito che guadagnano lordi 1700/1800 con moglie e figli a carico e un auto + affitto da pagare risuulteranno sempre incoerenti
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostIl fatto che sia metalmeccanico nulla a che discriminare tra il contratto e il soldo....che puo esser 15/25/50/100/300 mila euro... Se i pagamenti son congrui posson mica romperti le palle?
Ovvio che san pure loro che, non potendo segnare 15 ore di lavoro, ti segneran qualche premio o altro.... Ma la soluzione "fiscoamico" quale ?? Penseran mica che in giro per il mondo ci si permi perch? al fisco non va bene...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostVi consiglio di fare la stima di coerenza ad ogni passo per capire quando andate fuori...
Situazione odierna -> COERENTE
Situazione con maggiori spese per casa -> Coerente
Ulteriore aggravio per vacanze ed extra -> Coerente
Parametri:
Reddito complessivo LORDO 6.500.000 euro.
Abitazione da 1255 mq + garage capannone
+ 7 case
7 auto
8 moto
1 yacht
+ tante cazzate
Last edited by Virgo; 20-11-12, 14:01.
Comment
-
Originally posted by mrfonzy View Postl'ho rifatto xch? avevo messo il netto con il lordo diciamo arriverei a 43000
e risulto coerente , ma mi domando le famiglie monoreddito che guadagnano lordi 1700/1800 con moglie e figli a carico e un auto + affitto da pagare risuulteranno sempre incoerenti
Le famiglie che guadagnano lordi 1700-1800 se hanno a carico moglie e figli stanno sulla soglia minima.... difatti sempre piu' lavorano madre e padre.. il problema ? che ora c'e' poco lavoro in giro
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostFatto.
Parametri:
+ 7 case
7 auto
8 moto
1 yacht
+ tante cazzate
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostFatto.
Parametri:
+ 7 case
7 auto
8 moto
1 yacht
+ tante cazzate
virgo posso diventare tuo amico?
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postio non ho messo yacht ed elicottero. va bene lo stesso? :gaen:
Comunque io ho messo quello personale, quello che uso con la societ? panamense posseduta da un trust inglese con sede a montecarlo non lo conto perch? siamo soggetti fiscali differenti.
idem per gli altri yacht, isole e societ? che possiedo..
Comment
-
Originally posted by mrfonzy View Postl'ho rifatto xch? avevo messo il netto con il lordo diciamo arriverei a 43000
perdonami ma qui al nordddde
con quelle cifre sei sotto ad un ponte....
altro che incoerente.....
sei un pirla!
Comment
X
Comment