Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I trasporti pubblici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alem74 View Post
    Mezzi pubblici? Rabbrividisco solo a nominarli!!! Se proprio sono a piedi vado a piedi!!! Oppure non esco...
    i servizi genovesi (escludendo la metro che non ho mai provato) sono davvero pessimi a livello di mezzi utilizzati e di manutenzioni degli stessi

Comment

• Font Size
      ogni giorno 2 ore e un quarto....
      una volta finita l'uni spero di nn prenderli mai pi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr. Q View Post
        beh dicevano che un paese avanzato non ? quello dove anche i poveri hanno una macchina ma quello dove anche i benestanti prendono i mezzi pubblici..

l'italia deve ancora fare dei lunghi passi...
        Questa ? bella!

In Italia ? un bel sogno!

Dal prossimo anno mia figlia comincer? ad andare al liceo a Ferrara
        quindi:
        - o treno fino alla stazione centrale di Fe e poi autobus fino alle vicinanze della scuola
        - o corriera fino all'unica fermata davanti all'ospedale S.Anna di Fe e poi autobus fino alle vicinanze della scuola

ecco, prima di giugno mi dovr? fare qualche giorno avanti e indietro per vedere che gente ci bazzica su 'sti mezzi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by bananarama View Post
          pensa se prendessi la metro a roma, roba che i treni dei deportati sono meglio...

vetture pessime, le bestie dentro nemmeno te lo dico...

roba da disperati
          consolati a Napoli ? ancora peggio
          non ti dico la tratta di scampia , gli autobus e i tram non li conto proprio l'attesa minima a una fermata e di 20 minuti

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Ieri ho portato la macchina a fare il tagliando ed il conce, non avendo a disposizione nell'immediato una vettura sostitutiva, mi da dei buoni taxi per rientrare in ufficio...

Non so bene cosa sia successo nella mia mente bacata, ma decido di non prendere il taxi e di utilizzare i mezzi pubblici... Premetto che l'ultima volta che ho preso un pullman / tram ? stato circa 20 anni fa'.

Su una tratta di 5 km, percorsa in 30 minuti circa, ho potuto notare:

Puzza vomitevole
            Sporcizia
            Arabi e senegalesi che gridano quando parlano
            Marocchini e albanesi che hanno pi? telefonini che abiti
            Studenti che dicono pi? parolacce che parole
            Nessun controllore

Il tutto alla modica cifra di 1,00

MAI PIU'
            Egli mente sapendo di mentire!!!!!

LUI ? quello proprio vicino alla data!!!:gaen:

Proprio vero!!!...lontano dagli occhi, lontano dal cuore!!!

Comment

• Font Size
              quella la considero una GITA Vichy c'eravamo solo noi sul pullman

Comment

• Font Size
                l'ultima volta che ho preso mezzi pubblici ? stato propio a torino. prima il treno e poi il tram. non ho pagato nulla, avevo la cartolina verde

dove abito ? molto servito dai mezzi pubblici......1 volta alla settimana c'? il pulman che passa a per portare nella citt? vicina per il mercato, verso le 9 e viaggio inverso verso le 11.

Comment

• Font Size
                  quella la considero una GITA Vichy c'eravamo solo noi sul pullman

L'abbiamo confiscato!!!!
                  Last edited by vichingo; 28-11-12, 23:08.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vichingo View Post

L'abbiamo confiscato!!!!
                    Giulio chattava, Cimo lo fotografava e io fotografavo il pacco di Giulio

Bei tempi

Comment

• Font Size
                      Giulio chattava, Cimo lo fotografava e io fotografavo il pacco di Giulio

Bei tempi
                      Ci siamo divertiti quella volta!!!

Specie quando, al ritorno, Giorgia dormiente, sbatteva la testa sull'obliteratrice a ritmo delle buche dell'asfalto!!!

Comment

• Font Size
                        Dovresti vedere qu? TRENORD.. ? una delle cose pi? scandalose che esistano... manco per i deportati erano cos? di basso livello
                        Last edited by Virgo; 29-11-12, 08:11.

Comment

• Font Size
                          certo che per?, almeno qu? a Milano, o guadagni tanto... oppure sei costretto... al massimo scooter con relativi rischi e costi...

io che abito fuori, per arrivare in "centro" a lavoro spendo 8-10 euro A/R...con una coda infernale

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            Dovresti vedere qu? TRENORD.. ? una delle cose pi? scandalose che esistano... manco per i deportati erano cos? di basso livello
                            Ostreghetta ... io con TRENORD mi ci trovo benone ... forse ho canoni troppo bassi o forse ? solo perch? uso orari non di punta ?

Anzi mi fa anche piacere quando prendo treni intorno a mezzanotte di vedere tanta sicurezza che va avanti ed indietro continuamente per tutto il treno .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Virgo View Post
                              certo che per?, almeno qu? a Milano, o guadagni tanto... oppure sei costretto... al massimo scooter con relativi rischi e costi...

io che abito fuori, per arrivare in "centro" a lavoro spendo 8-10 euro A/R...con una coda infernale
                              Io abito pressocch? fuori casa tua ma per andare a Milano spendo 7.5 Euro ... in auto spenderei di pi? e probabilmente impiegherei anche di pi? .

Certo che andandoci quotidianamente per lavoro i conti da fare sono ovviamente pi? accurati , ma con gli abbonamenti non si risparmia un bel p? ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Io abito pressocch? fuori casa tua ma per andare a Milano spendo 7.5 Euro ... in auto spenderei di pi? e probabilmente impiegherei anche di pi? .

Certo che andandoci quotidianamente per lavoro i conti da fare sono ovviamente pi? accurati , ma con gli abbonamenti non si risparmia un bel p? ?
                                Parlavo di auto
                                Comunque con abbonamento s?, il "macello" ? conveniente.. io spendo 70 euro con l'integrato mensile (ossia tutti i mezzi della cerchia urbana..)

Comment

X
                                Working...
                                X