Originally posted by alem74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I trasporti pubblici
Collapse
X
-
Originally posted by Mr. Q View Postbeh dicevano che un paese avanzato non ? quello dove anche i poveri hanno una macchina ma quello dove anche i benestanti prendono i mezzi pubblici..
l'italia deve ancora fare dei lunghi passi...
In Italia ? un bel sogno!
Dal prossimo anno mia figlia comincer? ad andare al liceo a Ferrara
quindi:
- o treno fino alla stazione centrale di Fe e poi autobus fino alle vicinanze della scuola
- o corriera fino all'unica fermata davanti all'ospedale S.Anna di Fe e poi autobus fino alle vicinanze della scuola
ecco, prima di giugno mi dovr? fare qualche giorno avanti e indietro per vedere che gente ci bazzica su 'sti mezzi...
Comment
-
Originally posted by bananarama View Postpensa se prendessi la metro a roma, roba che i treni dei deportati sono meglio...
vetture pessime, le bestie dentro nemmeno te lo dico...
roba da disperati
non ti dico la tratta di scampia , gli autobus e i tram non li conto proprio l'attesa minima a una fermata e di 20 minuti
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostIeri ho portato la macchina a fare il tagliando ed il conce, non avendo a disposizione nell'immediato una vettura sostitutiva, mi da dei buoni taxi per rientrare in ufficio...
Non so bene cosa sia successo nella mia mente bacata, ma decido di non prendere il taxi e di utilizzare i mezzi pubblici... Premetto che l'ultima volta che ho preso un pullman / tram ? stato circa 20 anni fa'.
Su una tratta di 5 km, percorsa in 30 minuti circa, ho potuto notare:
Puzza vomitevole
Sporcizia
Arabi e senegalesi che gridano quando parlano
Marocchini e albanesi che hanno pi? telefonini che abiti
Studenti che dicono pi? parolacce che parole
Nessun controllore
Il tutto alla modica cifra di 1,00
MAI PIU'
LUI ? quello proprio vicino alla data!!!:gaen:
Proprio vero!!!...lontano dagli occhi, lontano dal cuore!!!
Comment
-
l'ultima volta che ho preso mezzi pubblici ? stato propio a torino. prima il treno e poi il tram. non ho pagato nulla, avevo la cartolina verde
dove abito ? molto servito dai mezzi pubblici......1 volta alla settimana c'? il pulman che passa a per portare nella citt? vicina per il mercato, verso le 9 e viaggio inverso verso le 11.
Comment
-
-
certo che per?, almeno qu? a Milano, o guadagni tanto... oppure sei costretto... al massimo scooter con relativi rischi e costi...
io che abito fuori, per arrivare in "centro" a lavoro spendo 8-10 euro A/R...con una coda infernale
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostDovresti vedere qu? TRENORD.. ? una delle cose pi? scandalose che esistano... manco per i deportati erano cos? di basso livello
Anzi mi fa anche piacere quando prendo treni intorno a mezzanotte di vedere tanta sicurezza che va avanti ed indietro continuamente per tutto il treno .
Comment
-
Originally posted by Virgo View Postcerto che per?, almeno qu? a Milano, o guadagni tanto... oppure sei costretto... al massimo scooter con relativi rischi e costi...
io che abito fuori, per arrivare in "centro" a lavoro spendo 8-10 euro A/R...con una coda infernale
Certo che andandoci quotidianamente per lavoro i conti da fare sono ovviamente pi? accurati , ma con gli abbonamenti non si risparmia un bel p? ?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo abito pressocch? fuori casa tua ma per andare a Milano spendo 7.5 Euro ... in auto spenderei di pi? e probabilmente impiegherei anche di pi? .
Certo che andandoci quotidianamente per lavoro i conti da fare sono ovviamente pi? accurati , ma con gli abbonamenti non si risparmia un bel p? ?
Comunque con abbonamento s?, il "macello" ? conveniente.. io spendo 70 euro con l'integrato mensile (ossia tutti i mezzi della cerchia urbana..)
Comment
X
Comment