Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Parlavo di auto
Comunque con abbonamento s?, il "macello" ? conveniente.. io spendo 70 euro con l'integrato mensile (ossia tutti i mezzi della cerchia urbana..)
Uhmm se parlo di convenienza economica con auto ... io direi che il treno ? pi? conveniente
Luned? ho fatto cinisello
Duomo. Centro.. Cinisello. Garbagnate. Cinisello
Zero coda e meno di 3 euro di benza
Niente ztl e problemi di parcheggio
Adesso ho anche il porta navigatore
Chi mi ferma piu
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mi dovessi muovere spesso... ok.
Comunque ora ci impiego 40 minuti e sono in ufficio.. zero stress di guida, zero spese di mezzi, zero RISCHI di morire schiacciato d automobilisti distratti, zero sbatti se piove...
Ma se dovessi andare in zone non servite dai mezzi, probabimente prenderei lo scooter
Mi dovessi muovere spesso... ok.
Comunque ora ci impiego 40 minuti e sono in ufficio.. zero stress di guida, zero spese di mezzi, zero RISCHI di morire schiacciato d automobilisti distratti, zero sbatti se piove...
Ma se dovessi andare in zone non servite dai mezzi, probabimente prenderei lo scooter
Oltretutto su un treno leggi , ti documenti ... e non sprechi tempo in alcun modo !
Senza contare che pur piccolo ed insignificante che sia , dai un contributo alla riduzione inquinamento .
Ieri ho portato la macchina a fare il tagliando ed il conce, non avendo a disposizione nell'immediato una vettura sostitutiva, mi da dei buoni taxi per rientrare in ufficio...
Non so bene cosa sia successo nella mia mente bacata, ma decido di non prendere il taxi e di utilizzare i mezzi pubblici... Premetto che l'ultima volta che ho preso un pullman / tram ? stato circa 20 anni fa'.
Su una tratta di 5 km, percorsa in 30 minuti circa, ho potuto notare:
Puzza vomitevole
Sporcizia
Arabi e senegalesi che gridano quando parlano
Marocchini e albanesi che hanno pi? telefonini che abiti
Studenti che dicono pi? parolacce che parole
Nessun controllore
Comment