Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NON saperci fare..
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View PostCapitato ad un mio amico:
Estate 95 a Porto Sant'Elpidio: accampamento di 16 amici / amiche con tende e camper... Talmente in tanti che alla fine ognuno stava per i fatti suoi: io e un mio amico coppia fissa alla ricerca di fanciulle selvatiche
Facciamo festa una sera e cantiamo (ubriachi e stonati) in spiaggia fino alle 6:00 del mattino, coinvolgendo praticamente tutti i presenti compresi animatori ed animatrici...
Dormiamo quelle 4/5 ore ed arriviamo al bar del camping ancora visibilmente sfatti, ma acclamati a gran voce da mezzo campeggio grazie alle performances canore notturne ... Mentre cerchiamo di "asciugare la pozzanghera" (panino e birra ovviamente) si avvicina una gnoccona al mio amico:
LEI: Bla Bla ieri sera, che bravi, Bla Bla sei molto bravo con la chitarra
LUI: un verso monosillabe tipo MH
LEI: stasera vieni a vedere l'alba con me? E' anche San Lorenzo
LUI: no ti ringrazio, ho gi? dato ieri sera
Sto pirla
Comment
-
-
Ho urtato il marsupio dove avevo il tel senza blocco tasti (era il 1999)... facendo involontariamente una tel alla mia compagna mentre facevo all'ammmmmore con la mia capathe end...
Comment
-
-
allora, perodo dei 20-21 anni, un amico che faceva il linguistico, sfigato come pochi porta in compagnia due sue compagne di classe.
nonostante non sono uno spettacolo di bellezza una mi viene dietro, dopo un p? che ci sentivamo arriva la stagione della pesca. io ero pronto per una tre giorni di pesca alla trota torrente, lei che aveva preso in amno la canna da pesca fors una volta per spostarla mi dice di essere grande pescatrice.
bene, partiamo con un altro mio amico per la tre giorni, piccolo particolare mi ero dimenticato di avvisarla che l'avvicjnamento era di 4 ore, in porti non rpopio belli, un paio di esposti che erano si spettacolari come panorama, ma realmente bruttini se umido. e ch si dormiva all'aperto.
non mi ha pi? parlato e non sono pi? uscite in compagnia con noi tutte e due le donzelle
Comment
-
Originally posted by Mr. Q View Postsicuro non sia stata la tua capa a far partire la chiamata?
ho imparato che certe persone sanno essere veramente infami!!
Qualcuno penser?..ti sta bene! Rispondo che la vita a volte ? cattiva e ti costringe a fare quello che non vorresti...amavo la mia compagna, nello stesso tempo rischiavo di tornare a lavorare a roma...ps. ora lavoro a roma...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by Isa.xox View Postse riesco se mi viene di nuovo a parlare lo registro.. poi ve lo faccio sentire...
? aberrante
? lo stesso che mi dice che ama la nostra palestra perch? con le vetrate pu? allenarsi caricandosi guardando il mio culo
Originally posted by Isa.xox View Postora che mi ricordo ne ho combinata un'altra..
ero in campeggio
avevo degli amici (4ragazzi) in piazzola...per il caff?.. ad un certo punto ricevo una telefonata del moroso di allora, che mi aveva fatto incazzare, ma io in quel momento stavo ridendo con loro, quindi mi alzo, mi faccio seria, imposto un p? la voce, cammino attraverso la piazzola davanti a loro per allontanarmi, e inizio a dire due parole abbastanza con tono arrabbiato..
loro in silenzio assistono al mio allontanamento dalla scena
ad un certo punto, dico una frase (che si meritava assolutamente, non era una finta) del tipo "no non mi prendere il giro, non sono mica idiot............."(mi siedo sull'amaca con fare scocciatissimo, l'amaca si rigira su se stessa, mi fa su tipo salame e mi schianta dopo un giro nella sabbia di faccia.................
tutti che ridono a crepapelle, io sputo la sabbia, e il ragazzo all'altro capo del telefono
"ma che succede? sento ridere!!!!" e io.. risputazzo la sabbia, volevo morire dal ridere in realt?, ma faccio la **** e dico CON TUTTA LA SABBIA IN BOCCA:
"SCEI FURBO TE, NON SCERCARE DI CAMBIARE ASRGOMENTO!!!!!!!!!"
Comment
-
a me vien in mente solo questa
sera d'agosto,giro al bar con la solita compagnia ma con noi c'era la cugina di un carissimo amico
lei giocatrice di pallavolo da 1.85 stragnocca...io 1.70
dopo un po' iniziamo a bere come dei cretini io e lei fino a quando non andiam tutti assieme in spiaggia sui lettini...ci ritroviamo a limonar davanti a tutti poi inizia a vomitare e io dopo
e il bello ? che me l'han detto dopo qualche giorno visto che non ci ricordavamo nulla e gli altri ci guardavan male
siam rimasti amici ma lui ancora mi odia
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postora che mi ricordo ne ho combinata un'altra..
ero in campeggio
avevo degli amici (4ragazzi) in piazzola...per il caff?.. ad un certo punto ricevo una telefonata del moroso di allora, che mi aveva fatto incazzare, ma io in quel momento stavo ridendo con loro, quindi mi alzo, mi faccio seria, imposto un p? la voce, cammino attraverso la piazzola davanti a loro per allontanarmi, e inizio a dire due parole abbastanza con tono arrabbiato..
ad un certo punto, dico una frase (che si meritava assolutamente, non era una finta) del tipo "no non mi prendere il giro, non sono mica idiot............."(mi siedo sull'amaca con fare scocciatissimo, l'amaca si rigira su se stessa, mi fa su tipo salame e mi schianta dopo un giro nella sabbia di faccia.................
tutti che ridono a crepapelle, io sputo la sabbia, e il ragazzo all'altro capo del telefono
"ma che succede? sento ridere!!!!" e io.. risputazzo la sabbia, volevo morire dal ridere in realt?, ma faccio la **** e dico CON TUTTA LA SABBIA IN BOCCA:
isa speravo almeno tu, non avessi il "dono" dell' incazzatura
Comment
-
ero in campeggio
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostHo urtato il marsupio dove avevo il tel senza blocco tasti (era il 1999)... facendo involontariamente una tel alla mia compagna mentre facevo all'ammmmmore con la mia capathe end...
Un po' pi? leggera, ma sempre sul genere: qualche anno fa, in macchina con un collega al tempo sulla cinquantina, all'uscita da un cliente ci mettiamo a commentare l'avvenenza della receptionist.
Dopodich?, passiamo a raccontarci delle varie fig...liole che capita di incontrare in viaggi e visite di lavoro e a un certo punto il tipo se ne esce con una descrizione al limite del surreale della grazie di una di quelle.
A me esce un: "Tette e culo?" e lui "Tutto a posto!" e gi? a sghignazzare
Passa un quarto d'ora e suona il cellulare del mio collega: "Ciao amore, tutto bene?... Come?... MA NO, E' QUEL CRETINO DI TORAKIKY, SCHERZA SEMPRE, NON PARLAVAMO DI NESSUNO!"
Il giorno dopo mi ha detto che la sera ? poi andato in bianco, a tavola e a letto!
Comment
-
ci? dai racconto anche questa figura de merda...
5 anni fa......21 anni quindi, ho avuto una storielli di qualche mese con una donna pi? grande di me, ne aveva 37 lei....io ero praticamente l' amante, lei conviveva da 10 anni con un chirurgo di milano..in un appartamento di un pallazzo del mio capo.
Precisamente l' appartamento in cui il mio capo ? cresciuto e vissuto
insomma dopo due settimane di provocazioni...(e 2 mesi di astinenza io)...mi ritrovo a casa sua una sera (il compagno era asciare con il mio capo)
divano....si inginocchia e insomma..comincia....
Ragazzi non so se sono arrivato a 2 minuti!!
Ma capitemi 21 anni....una gnocca di 37....non lo fai da 2 mesi....
Poi per? ho dormito li...e mi sono rifatto decisamnete bene..
p.s. la cosa che mi piaceva di pi? di questa, era una "R" di Roberto, il suo compagno sul labbro destro della passera.....
A quella R non so quante volte le ho fatto la linguaccia
Comment
X
Comment