Le figura di m.....sono la cosa pi? bella in assoluto!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NON saperci fare..
Collapse
X
-
c'est la vie....ed era cmq una ragazza solare...le piacevo...forse perch? ero un timidone di quelli cronici
cmq ho rischiato la cecit? per colpa sua....tipo autoflagellamento per essere stato cosi pirla.
Comment
-
Originally posted by Mr. Q View Postisaaaa visto che hai aperto il topic... raccontaci qualche tua esperienza personale!!
ora a proposito di palestra vi dico solo quello che mi sono sentita dire il mese scorso da uno..
stavo facendo tapis roulant.. arriva questo che avevo gi? conosciuto (scambiato un ciao mentre ci si scambia sugli attrezzi) e mi fa
"sai.. ho visto che sei dimagrita.. permettimi ma ti preferivo quando eri pi? in carne.. c'era pi? da toccare...
anche se, lasciatelo dire, anche cos?,
TI SBOCCONCELLEREI COME UNA COSCETTA DI POLLO"
.................................................. ................................
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Post..quando torno dalla palestra vi racconto quella migliore,
ora a proposito di palestra vi dico solo quello che mi sono sentita dire il mese scorso da uno..
stavo facendo tapis roulant.. arriva questo che avevo gi? conosciuto (scambiato un ciao mentre ci si scambia sugli attrezzi) e mi fa
"sai.. ho visto che sei dimagrita.. permettimi ma ti preferivo quando eri pi? in carne.. c'era pi? da toccare...
.................................................. ................................
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Post.....
Questa, permettetemi ? di una finezza tale da far invidia ad Audrey Hepburn... :gaen:
Comment
-
oddio cosa m'? venuto in mente...
Rimini in vacanza con gli amici.
ci siamo uniti ad un'altra compa piena di ragazze.
2 avevano lo stesso nome e una mi piaceva...
una sera tutti in cerchio a parlare (una ventina di persone e ne mancavano una decina), parlando di quella che non mi piaceva pensando che non ci fosse faccio ad un amico... o maa quanto rompi palle ? Elisa?? e LEI... chi io???
io: no no... non tu... L'altra......
e l'altra... chi io????
segato alla grande....
minks se sono pirla... ahahah
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Post..quando torno dalla palestra vi racconto quella migliore,
Comment
-
anche tu per?... vai nelle palestre da scambisti.... :gaen::gaen::gaen:
Comment
-
il secondo, sempre in palestra ma in quella dove andavo con kiki23, ? stato ancora meglio
era un bel ragazzo veramente, chri lo pu? testimoniare, un attimino "montato" ma veramente bello.
stavo facendo step (macchina), e ad un certo punto mi viene vicino, da dietro, e mi sussurra all'orecchio
"sai........... vista cos?.. TI PRENDEREI DA DIETRO"
Comment
X
Comment