Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NON saperci fare..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr. Q View Post
    cmq isa... per adesso hai raccontato le figure degli altri.... noi aspettiamo le tue!!!
    io purtroppo di figure dirette verso un ragazzo nn ne ho avute, per? ne ho fatta una davanti ad un gruppo di ragazzi al mare,

in pratica stavo camminando un p? facendo la **** perch? mi guardavano... sai, 17-18 anni, fisichino, ti senti osservata, entra in gioco la parte piu stupida di te..

fatto sta.. che mi sento osservata, uno fa un commento, io cammino, mi giro, sorrido, e in quell'istante mi schianto contro una rete da beach volley che sapevo benissimo essere l?, ma al momento non me lo ricordavo..
    inutile dire che le ghignate son state enormi, per? abbiam fatto amicizia e uno di quelli ? stato il mio amichetto della vacanza

Comment

• Font Size
      [QUOTE=ragnos;8662206]ovviamente..daidecorona
      [QUOTE]

troppo estiva....

DaiDeMorettiDoppioMalto

Comment

• Font Size
        Originally posted by gsxf750 View Post
        bah attualmente con vale, ognuno ? se stesso e ci siam trovati alla grande (tanto per capirci da parte mia birra e rutto libero a gogo proprio ) e via , in passato da single, completamente ubriaco preciso , una che mi faceva il filo in pub le dichiarai apertamente che non mi piaceva lei ma la sua amica, e fu cos? che un tavolo di gnocche d'altri tempi s'alzo in botto e se ne son andate; morale della favola: i miei soci m'han fatto un caricone memorabile
        SFIGATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :1:

Comment

• Font Size
          Originally posted by giova3419 View Post
          Beh, ti basti sapere che venerd? sera una del forum (di cui non dico il nome essendo un signore :gaen, saputo che ero nella sua citt?, mi ha invitato a casa sua a "mangiare il sugo da lei". L'allusione mi pare chiarissima...:gaen:
          odddioooooooo sei peggio di emilio fede... ahahahahahahaha

Comment

• Font Size
            Originally posted by giova3419 View Post
            Beh, ti basti sapere che venerd? sera una del forum (di cui non dico il nome essendo un signore :gaen, saputo che ero nella sua citt?, mi ha invitato a casa sua a "mangiare il sugo da lei". L'allusione mi pare chiarissima...:gaen:
            eh e tu non hai colto il parallelismo e mi hai dato il due di picche..braaaaaavo!!

Comment

• Font Size
              [QUOTE=19marco77;8662214][QUOTE=ragnos;8662206]ovviamente..daidecorona

troppo estiva....

DaiDeMorettiDoppioMalto
              chesghifo

Comment

• Font Size
                Originally posted by prettyreckless View Post
                SFIGATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :1:
                tu fa silenzio che ci siam conosciuti che avevo due casse di birre in mano

Comment

• Font Size
                  non insultare il maestro miyagi:gaen:

Comment

• Font Size
                    [QUOTE=ragnos;8662219][QUOTE=19marco77;8662214]
                    Originally posted by ragnos View Post
                    ovviamente..daidecorona

chesghifo

vabb? bevi acqua allora....

Comment

• Font Size
                      luned? scorso in palestra per "scommessa" salutavo tutti quelli che uscivano con un AMMAZZATI invece che il mio canonico BUONASERATA...

tocca ad uscire ad una ragazza (evidentemente l'unica che non ha capito lo scherzo)..... che contraccambia con un MAVAFFANCULO!!!
                      ribaltata

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Isa.xox View Post
                        io purtroppo di figure dirette verso un ragazzo nn ne ho avute, per? ne ho fatta una davanti ad un gruppo di ragazzi al mare,

in pratica stavo camminando un p? facendo la **** perch? mi guardavano... sai, 17-18 anni, fisichino, ti senti osservata, entra in gioco la parte piu stupida di te..

fatto sta.. che mi sento osservata, uno fa un commento, io cammino, mi giro, sorrido, e in quell'istante mi schianto contro una rete da beach volley che sapevo benissimo essere l?, ma al momento non me lo ricordavo..
                        inutile dire che le ghignate son state enormi, per? abbiam fatto amicizia e uno di quelli ? stato il mio amichetto della vacanza
                        isaaaaaaaaaa sei incredibile....

quella che tu descrivi come unica "figura di legno" (ben diversa cmq dal non saperci fiare) si conclude con l' "amichetto"

eccazz..hahahahahahah

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Isa.xox View Post
                          eh e tu non hai colto il parallelismo e mi hai dato il due di picche..braaaaaavo!!
                          Senza arrivare al parallelismo non ho proprio colto manco dov'ero...figurati dove sarei dovuto arrivare...

E comunque modestamente ho fatto ben di meglio (rectius, peggio, ovviamente), in situazioni ben pi? esplicite...:gaen:

Ah ma comunque Isa, tu sei moderatrice!!! Mi autorizzi a raccontare una di queste occasioni perse in cui c'? dentro una frase che ? veramente una perla (detta da lei, non da me) ma un filino volgare? Detta da una ragazza con fine accento parmigiano; forse te la ricordi pure (la frase, non la ragazza)...

Comment

• Font Size
                            ribaltata
                            stasera dovrei rivederla.... tra l'altro stasera c'? in progetto l'allenamento usando due bocce di vermentino invece che i vari gatorade!! spero non arrivi che siamo gi? sudati e bevuti senn? c'? da ridere....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ragnos View Post
                              pirla! avevo letto e non ti ha invitato
                              Ah no? Leggere post 140, please...:gaen:

Comment

• Font Size
                                stasera dovrei rivederla.... tra l'altro stasera c'? in progetto l'allenamento usando due bocce di vermentino invece che i vari gatorade!! spero non arrivi che siamo gi? sudati e bevuti senn? c'? da ridere....
                                Giusto per non farmi i cazzacci locali (e visto che di palestre un p? ne conosco qui e di frequentatori anche); di che palestra si tratta?

Comment

X
                                Working...
                                X