Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NON saperci fare..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ah!!!!
    ecco una raccontabile...che figura da fesso che ho fatto..

non ricordo che classe fosse, insomma gita mi sembra in umbria...3 giorni..

Arriviamo in albergo e nel via vai generale tra i corridoi delle camere, si passeggia in cerca di passera come ovvia che sia a quel tempo...

Branchio una..carina.....non ricordo nemmeno com' era ricordo che aveva due air bag....
    Insomma, limoncino...stanza sua poi stanza mia...ma senza far nulla di che...
    Ad un certo punto della notte credo no ricordo bene...mi disse "ehi....dai...ti faccio un regalino!"
    Io come un coglione Bella li!!!! adesso mi fara un lavoretto di quelli precisi precisi....
    Fesso che sono si attacc? al collo...
    Fancul.o!!
    Mi fece un succhiotto di quelli che per 4 giorni sono dovuto andare in giro con dolcevita fisso indossato...
    grosso ma grosso...

sta mammellona...

Per? una slavata al petto se la fece dare!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      1a superiore, innamoratissimo della mia compagna di classe, mentre a lei gliene fregava il giusto (poco tendente allo zero) ... Tampinata dal primo giorno di scuola, capitava qualche volta che si passasse il pomeriggio insieme, per studiare/cazzeggiare...

Capita un giorno che dovessi fare un qualcosa con la squadra di calcio e non potessi andare da lei. Arrivato a casa provo a chiamarla (i cellulari non erano nemmeno in embrione credo) ma il suo telefono era sempre occupato: inaccettabile, dovevo avvertirla e allora faccio una chiamata urbana urgente, ben sapendo che il padre (agente di cambio) lavorava da casa...
      Non ? stata una telefonata felice

toledone....si vede che con la compagna eri distratto ?!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ayrton View Post
        ah se le facevi le conquiste
        ma chiiiiiiiiiiiiiiii ?? tu c'eri!! ero sempre con voi!!!! sempre!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          una volta dissi ad una vai via che ti puzza la passera, e lei mi rispose:
          come scusa???
          ed io: vai a casa a lavartela perch? io non ce la faccio.
          lei: ma stai scherzando?
          io: mai stato cosi' serio.
          e se ne ando' senza aprire bocca mentre si rivestiva e usci'... l'ho rivista qlc volta a giro per sesto, sono passati almeno 10 anni, io la saluto sempre e lei abbassa sempre lo sguardo
          Successo anche a me...

Weekend di pasqua a casa mia (i miei al mare) con amici... Grigliata e sbronza generale, ma appena ci riprendiamo porto la neo fidanzatina in camera mia: vestitino, autoreggenti, perizoma ... Insomma tutto a posto, se non fosse che appena mi avvicino alla meta, un odore acre mi fa volare via da l?. Scappo in bagno, sciacquo la faccia, torno in camera e le dico che non ? proprio cosa.
          Scendo in cucina, dove c'era la sua migliore amica che dava una mano a mio fratello a sistemare il troiaio che avevamo combinato a cena, guardo la sua amica e mi esce una cosa poco carina (premessa: la chiamavano tutti mozzarella per la carnagione molto chiara):

"Prendi RICOTTA e portartela a casa"

Lei per? stava scendendo ed ? scoppiata in lacrime... Mai pi? rivista

Comment

• Font Size
            Originally posted by epo View Post
            toledone....si vede che con la compagna eri distratto ?!!
            Perch? ???

Comment

• Font Size
              Successo anche a me...

Weekend di pasqua a casa mia (i miei al mare) con amici... Grigliata e sbronza generale, ma appena ci riprendiamo porto la neo fidanzatina in camera mia: vestitino, autoreggenti, perizoma ... Insomma tutto a posto, se non fosse che appena mi avvicino alla meta, un odore acre mi fa volare via da l?. Scappo in bagno, sciacquo la faccia, torno in camera e le dico che non ? proprio cosa.
              Scendo in cucina, dove c'era la sua migliore amica che dava una mano a mio fratello a sistemare il troiaio che avevamo combinato a cena, guardo la sua amica e mi esce una cosa poco carina (premessa: la chiamavano tutti mozzarella per la carnagione molto chiara):

ma dai non ci credo.....
              non dico essere maniache dell'igiene come una a caso, ma cos?..!

Comment

• Font Size
                Successo anche a me...

:1:

pure pubblica umiliazione!!!! ahahahahahahahahahahahaha

diciamo che a livello di incoscio ti stavi vendicando dellla figlia della profe di tecnica!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  fui molto diretto, forse troppo, ma fra il mio troppo diretto e il suo troppo puzzo di passera non lavata vinceva lei
                  peccato perch? ? una bella donna

posso passare su tutto

ma la passera deve essere un fiore

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    ma dai non ci credo.....
                    non dico essere maniache dell'igiene come una a caso, ma cos?..!
                    Purtroppo mi ? capitato ...

meglio una maniaca dell'igiene che mozzarella ... credimi

tra l'altro mi ? anche capitato di avere una maniaca dell'igiene che si portava le mutandine di ricambio in borsa, insieme alle salviette portatili

Comment

• Font Size
                      Purtroppo mi ? capitato ...

meglio una maniaca dell'igiene che mozzarella ... credimi

tra l'altro mi ? anche capitato di avere una maniaca dell'igiene che si portava le mutandine di ricambio in borsa, insieme alle salviette portatili

assolutamente d'accordo,

femmine , lavatevi la passera !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mr. Q View Post
                        :1:

pure pubblica umiliazione!!!! ahahahahahahahahahahahaha

diciamo che a livello di incoscio ti stavi vendicando dellla figlia della profe di tecnica!!!
                        che amorevolmente chiamavamo LA CAGNA

Tra l'altro una bella donna, ma stronza fino al midollo e altezzosa peggio di una modella (il marito era un pezzo grosso della Fiat) ...

Comment

• Font Size

che cosa veramente particolare e strana e del tutto estranea.......................................... ............................................ ()
                          Last edited by Isa.xox; 28-11-12, 23:46.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Oengus View Post
                            posso passare su tutto

ma la passera deve essere un fiore
                            QUOTERRIMO

P.S. posso passare su QUASI tutto

Comment

• Font Size
                              che cosa veramente particolare e strana e del tutto estranea.......................................... ............................................ ()
                              Tu es la Donna de mi vida

Comment

• Font Size
                                ma chiiiiiiiiiiiiiiii ?? tu c'eri!! ero sempre con voi!!!! sempre!
                                ma come non lo sai? non te ne sei mai accorta??

Comment

X
                                Working...
                                X