Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualit? della vita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Torakiky View Post
    Scusami, tu fai parte del clan dei Mazzarino? O dei Vallone? O Aiello? Se s?, ok, altrimenti non ti pare di essere un po' qualunquista?
    Poi, oh, libero di pensarla come vuoi...
    mai qualunquista!
    non faccio parte di nessun club..ho i miei amici e la mia famiglia..mi basta quel club!

parlo solo per esperienza diretta
    e
    purtroppo
    non ho visto comportamenti differenti

vedo solo il loro pi? totale menefreghismo quando salgono sulla metro e fanno a pugni per sedersi...quando urlano al cell come se fossero da soli...quando ti rompono il cazz con tutte quelle stronzate di rose ammoscite o elicotterini che ti devono vendere a tutti i costi

questo non ? multietnicit?...questo ? multi sfruttamento a ***** spremo finch? posso tanto poi me ne vado

e noi gli garantiamo A SPESE NOSTRE...CON LE NOSTRE TASSE i traporti, le spese mediche (che poi tagliano perch? troppo elevate) l'istruzione (che poi devo pagare a parte perch? per i miei figli non c'? posto) e sussidi vari (che poi non abbiamo per noi...e ne abbiamo bisogno)

loro, in cambio, fanno quello che ti ho detto...e se non lo vuoi ammettere ti posso portare con me dal giudice del lavoro un giorno!

e la trafila ? quella di sopra....

l'ulimta ho visto dare 10.000 ad un cesso che aveva lavorato (e male) due anni...per tutta una serie di cagate di cui non conosceva nemmeno l'esistenza (tfr, ferie, malattia, livello maggiore e sarcazzo cosa) e delle quali nemmeno io che sono laureato ho mai goduto (sai...ho la piva...o cos? o *****...quindi non so cosa siano le ferie n? la malattia) e per guadagnare 10mila euro devo lavorare....eccome se devo lavorare

gli hanno nominao anche l'interprete......perch? non capiva un *****....e per firmare sulla conciliazione chiedeva di stringere i tempi perch? aveva gi? pronto il biglietto per tornare a casa

il tutto per "prendi e porta a casa"....

questo ?, ripeto, sciacallaggio!

e se le citt? sono invivibili e piene...? anche per colpa loro!

ospiti...che si comporatno come padroni e schifano noi ed il posto dove vivono...spremono con il minimo rispetto finch? pososno per poi andare via....

e noi lo permettiamo anche!
    Last edited by dj crush; 03-12-12, 11:22.

Comment

• Font Size
      ah...se potessi...visto che poi magari dite che"sono del sud che voglio stare al sud ma mi lamento del nord"
      andrei al volo in valle dalla mia ragazza

comunit? pi? del nord di cos? non si pu?

chiusa

rispettosa dei propri posti, delle proprie tradizioni e della propria gente

autonomia per gestire i soldi delle tasse

e dove gli stranieri LAVORANO...e RISPETTANO...se no vengono inglobati nella seggiovia di prossima costruzione!

mio nonno, quando ? andato in germania, ? andato a spaccarsi il culo come operaio...ed ? andato senza nulla...non con l'x5 bmw...e trovava i cartelli nei bar "vietato l'ingresso ai cani ed agli italiani"

e portava rispetto ad una nazione che gli dava da lavorare ed i soldi per campare con la propria famiglia....

e noi li giustifichiamo pure...zio bestia
      Last edited by dj crush; 03-12-12, 11:33.

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        mai qualunquista!
        non faccio parte di nessun club..ho i miei amici e la mia famiglia..mi basta quel club!

parlo solo per esperienza diretta
        e
        purtroppo
        non ho visto comportamenti differenti

vedo solo il loro pi? totale menefreghismo quando salgono sulla metro e fanno a pugni per sedersi...quando urlano al cell come se fossero da soli...quando ti rompono il cazz con tutte quelle stronzate di rose ammoscite o elicotterini che ti devono vendere a tutti i costi

questo non ? multietnicit?...questo ? multi sfruttamento a ***** spremo finch? posso tanto poi me ne vado

e noi gli garantiamo A SPESE NOSTRE...CON LE NOSTRE TASSE i traporti, le spese mediche (che poi tagliano perch? troppo elevate) l'istruzione (che poi devo pagare a parte perch? per i miei figli non c'? posto) e sussidi vari (che poi non abbiamo per noi...e ne abbiamo bisogno)

loro, in cambio, fanno quello che ti ho detto...e se non lo vuoi ammettere ti posso portare con me dal giudice del lavoro un giorno!

e la trafila ? quella di sopra....

l'ulimta ho visto dare 10.000 ad un cesso che aveva lavorato (e male) due anni...per tutta una serie di cagate di cui non conosceva nemmeno l'esistenza (tfr, ferie, malattia, livello maggiore e sarcazzo cosa) e delle quali nemmeno io che sono laureato ho mai goduto (sai...ho la piva...o cos? o *****...quindi non so cosa siano le ferie n? la malattia) e per guadagnare 10mila euro devo lavorare....eccome se devo lavorare

gli hanno nominao anche l'interprete......perch? non capiva un *****....e per firmare sulla conciliazione chiedeva di stringere i tempi perch? aveva gi? pronto il biglietto per tornare a casa

il tutto per "prendi e porta a casa"....

questo ?, ripeto, sciacallaggio!

e se le citt? sono invivibili e piene...? anche per colpa loro!

ospiti...che si comporatno come padroni e schifano noi ed il posto dove vivono...spremono con il minimo rispetto finch? pososno per poi andare via....

e noi lo permettiamo anche!
        Vabb?...
        Cmq, tornando IT, solo a Milano&Brianza trovi le opportunit? che trovi qui e quindi a me piace

Comment

• Font Size
          Vabb?...
          Cmq, tornando IT, solo a Milano&Brianza trovi le opportunit? che trovi qui e quindi a me piace
          quoto!!!!

Comment

• Font Size
            io vivo e lavoro tra la brianza e il bergamasco...e trovo che quello che dice Virgo e' abbastanza vero anche qui da me...gente nervosa e in caxxata...costo della vita che aumenta...ma di contro nessun vantaggio....(mi spiego..se tutto aumenta...ma poi ho servizi all'altezza della Svezia, e' chiaro che non si sta' male)....

criminalita' dilagante.....cosa che uscire la sera sta' cominciando a diventare problematico....

insomma a me sta' venendo una gran voglia di andare via...ma poi......

poi ci sono i figli....con la scuola..gli amici....
            poi ci sono i parenti...che gia' li vedi poco (parlo di quelli stretti) e se te ne andassi non li vedresti piu'...
            poi c'e' il lavoro...che non e' cosi facile trasferire.....

insomma.....tanti poi che ti tocca rimanere dove sei.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by hal1969it View Post
              io vivo e lavoro tra la brianza e il bergamasco...e trovo che quello che dice Virgo e' abbastanza vero anche qui da me...gente nervosa e in caxxata...costo della vita che aumenta...ma di contro nessun vantaggio....(mi spiego..se tutto aumenta...ma poi ho servizi all'altezza della Svezia, e' chiaro che non si sta' male)....

criminalita' dilagante.....cosa che uscire la sera sta' cominciando a diventare problematico....

insomma a me sta' venendo una gran voglia di andare via...ma poi......

poi ci sono i figli....con la scuola..gli amici....
              poi ci sono i parenti...che gia' li vedi poco (parlo di quelli stretti) e se te ne andassi non li vedresti piu'...
              poi c'e' il lavoro...che non e' cosi facile trasferire.....

insomma.....tanti poi che ti tocca rimanere dove sei.....
              Bah, se ? per quello, io vado via: a posto col lavoro, tutto il resto si fa

Comment

• Font Size
                dalle mie parti il 90% ? seconda casa...abito al Mare. I problemi da te descritti si verificano circa 30-40 giorni l'anno...diciamo dal 20 luglio al 30 agosto. Scendono i turisti e inizi a vedere gente che urla a ogni incrocio, le macchine parcheggiate in ogni buco, i vigili che lavorano solo il mese di agosto a fare le multe e roba simile...io che non sono abituato passo un mese d'inferno non vedo l'ora che finisca.
                poi finalmente arriva il primo settembre, rimetto la barca al porto (che si ? svuotato e di deficenti che ti passano a 30 nodi affianco non ce ne sono pi?) e tutto torna vivibile..
                mi mette paura la citt?, eppure son sicuro che un giorno per lavoro dovr? andarci

Comment

• Font Size
                  Bah, se ? per quello, io vado via: a posto col lavoro, tutto il resto si fa
                  beato te.....io sono contento di averlo un lavoro per il momento che non mi sembra il caso di mollarlo.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    beato te.....io sono contento di averlo un lavoro per il momento che non mi sembra il caso di mollarlo.....

Beh, si molla solo quando se ne trova un altro, ovviamente
                    E cmq non ? che abbia cercato un'opportunit? per andarmene, semplicemente l'opportunit? ha trovato me

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post
                      e come dargli torto.....
                      sai che a cinisello c'? la comunit? di quelli di mazzarino?!?
                      io sono rimasto a bocca aperta!!!!!
                      come i ragazzi all'uni che stavano sempre fra loro..calabresi, napoletani, siciliani..ecc
                      ma almeno sono italiani...in italia!
                      puoi analizzare quelloc he vuoi ma, purtroppo, il risultato resta questo

la maggior parte di loro non conosce e non cnooscer? mai nemmeno la lingua

-lavorano un paio di anni
                      -fanno causa al datore di lavoro
                      -spillano quelle 10mila euro per tutte le stronzate che noi garantiamo al primo che passa (TFR,ferie,malattia,straord ecc)
                      -usano ad uso e consumo i servizi che noi gli offriamo
                      e poi prendono tutto e se ne vanno!

questo non lo chiamo multi..qualcosa

lo chiamo vile sciacallaggio!

ma stai parlando dei bengalesi o dei meridionali?

DJ te fai un discorso che e' solo egoistico
                      nel senso che te metti il limite in cui la gente deve accogliere, subito dopo di te...
                      cioe' uno straniero no
                      ma un meridionale si

e dire che appunto uno come te dovrebbe sapere e capire cosa vuol dire spostarsi er avere opportunita.....
                      bah......

ripeto capirei la tua coerenza se con un charter torni a mazzara e da laggiu dai adosso a chi si sposta per lavoro, ma tustesso se venuto al nord per avere una opportunita', eppure dai adosso a chi fa la stesa identica cosa....

Comment

• Font Size
                        Beh, si molla solo quando se ne trova un altro, ovviamente
                        E cmq non ? che abbia cercato un'opportunit? per andarmene, semplicemente l'opportunit? ha trovato me
                        ambe'...in questo caso.....io se fossi scapolo....sarei gia' andato via da un pezzo.....canada....o australia.....

ciao

Comment

• Font Size
                          cmq peggiorare e' peggiorato ovunque si stave ben ma per il "semplice" motivo che la gente, pur di avere una opportunita' di vita, non cerca di crearsi un lavoro dove vive, ma cerca di andare ove il lavoro c'e' gia', o cmq ove c'e' piu opportunita'...
                          e quindi nelle zone in cui prima si viveva bene, e c'era la possibilita' di lavorare ma senza il marasma e la confusione, ora si stanno saturando......

in piu magari ci si aggiunge anche gente che dalle grandi citta' si sposta per via dei prezzi assurdi che vi sono.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sgamino81 View Post
                            in piu magari ci si aggiunge anche gente che dalle grandi citta' si sposta per via dei prezzi assurdi che vi sono.....
                            Infatti Fra un po' si sposteranno dalla Brianza e via cos?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post
                              Lele ha detto che la Brianza ? un paradiso terreste e tu ti lamenti?
                              Io ho solo detto che Desmoone non sa leggere l'Italiano

TU mi sa che mi sogni di notte se continui cosi Mi pensi sempre !

Oh Sfigh? ecco hai sbagliato pure a leggere il nickname ! Dai su coraggio che ce la farai anche tu un giorno !

Per il resto, lavoro e servizi sono il meglio che c'? in Italia: qui veramente hai la possibilit? di fare il lavoro che vuoi.
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 03-12-12, 14:19.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Virgo View Post
                                Io parlo proprio della Brianza...a Milano ormai con i mezzi sei a posto e fai tutto... ma in Brianza ci stiamo congestionando
                                Si , oggettivamente si sta impregnando sempre pi? ... ma vedo anceh che pian piano inizia a dileguarsi un p? di feccia che ormai le vacche grasse non ci sono pi?

Comment

X
                                Working...
                                X