Originally posted by Torakiky
View Post
non faccio parte di nessun club..ho i miei amici e la mia famiglia..mi basta quel club!
parlo solo per esperienza diretta
e
purtroppo
non ho visto comportamenti differenti
vedo solo il loro pi? totale menefreghismo quando salgono sulla metro e fanno a pugni per sedersi...quando urlano al cell come se fossero da soli...quando ti rompono il cazz con tutte quelle stronzate di rose ammoscite o elicotterini che ti devono vendere a tutti i costi
questo non ? multietnicit?...questo ? multi sfruttamento a ***** spremo finch? posso tanto poi me ne vado
e noi gli garantiamo A SPESE NOSTRE...CON LE NOSTRE TASSE i traporti, le spese mediche (che poi tagliano perch? troppo elevate) l'istruzione (che poi devo pagare a parte perch? per i miei figli non c'? posto) e sussidi vari (che poi non abbiamo per noi...e ne abbiamo bisogno)
loro, in cambio, fanno quello che ti ho detto...e se non lo vuoi ammettere ti posso portare con me dal giudice del lavoro un giorno!
e la trafila ? quella di sopra....
l'ulimta ho visto dare 10.000 ad un cesso che aveva lavorato (e male) due anni...per tutta una serie di cagate di cui non conosceva nemmeno l'esistenza (tfr, ferie, malattia, livello maggiore e sarcazzo cosa) e delle quali nemmeno io che sono laureato ho mai goduto (sai...ho la piva...o cos? o *****...quindi non so cosa siano le ferie n? la malattia) e per guadagnare 10mila euro devo lavorare....eccome se devo lavorare
gli hanno nominao anche l'interprete......perch? non capiva un *****....e per firmare sulla conciliazione chiedeva di stringere i tempi perch? aveva gi? pronto il biglietto per tornare a casa
il tutto per "prendi e porta a casa"....
questo ?, ripeto, sciacallaggio!
e se le citt? sono invivibili e piene...? anche per colpa loro!
ospiti...che si comporatno come padroni e schifano noi ed il posto dove vivono...spremono con il minimo rispetto finch? pososno per poi andare via....
e noi lo permettiamo anche!

Comment