Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[mutui]le banche, meglio degli strozzini!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Questa cosa ? interessante per risparmiare....

    Striscia la Notizia - Video

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by Toledo View Post
      Simo, l'hai scritto tu un paio d'anni, mica io
      Dan? ha sritto "un po di anni"!!!

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by TBW27 View Post
        se i giovani d'oggi facessero come dici tu non avrebbero cmq la possibilit? di comprarsi casa:ci sarebbe il collasso economico e un buon 50% degli italiani perderebbe il lavoro e tu, se hai un attivit? come ce l'ho io, avresti molti ma molti meno soldi.
        Tranquillo, i giovani d'oggi vivono molto bene, non fermeranno l'economia soprattutto globale degli altri paesi

        Io l'attivit? ce l'ho, ma sono l'ultima ruota del carro, purtroppo spesso molti ragazzi o coppie spende tutto, costretta a godersi la vita con cene, auto, viaggi..e poi si ritrova senza soldi per pagare l'affitto!
        tranquillo che ? un diritto aver la casa, lo piglio solo io in c....
        Ma sono sicuro che S.Jobs con le sue societ? in Irlanda, o Mcdonalds, o l'Xbox live in lussemburgo, o tante altre cose, sicuramente gioveranno e non licenzieranno persone
        Last edited by Virgo; 05-12-12, 13:44.

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by joker72 View Post
          Dan? ha sritto "un po di anni"!!!
          Io ho letto un paio ... Niente, oggi facevo meglio a stare a casa

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by Toledo View Post
            Io ho letto un paio ... Niente, oggi facevo meglio a stare a casa
            tranquillo ti amiamo cosi :giulius:

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by Virgo View Post
              Tranquillo, i giovani d'oggi vivono molto bene, non fermeranno l'economia soprattutto globale degli altri paesi

              Io l'attivit? ce l'ho, ma sono l'ultima ruota del carro, purtroppo spesso molti ragazzi o coppie spende tutto, costretta a godersi la vita con cene, auto, viaggi..e poi si ritrova senza soldi per pagare l'affitto!tranquillo che ? un diritto aver la casa, lo piglio solo io in c....
              Ma sono sicuro che S.Jobs con le sue societ? in Irlanda, o Mcdonalds, o l'Xbox live in lussemburgo, o tante altre cose, sicuramente gioveranno e non licenzieranno persone
              Su questo hai perfettamente ragione..
              Comunque devi considerare che i mutuoi al 100% non esistono pi? "salvo magheggiamenti" quindi la differenza va tirata fuori in contanti,poi c'? iva ecc ecc ecc ecc ecc...NOn ? facile avere 60-70000 euro sul conto...Mi rendo conto che per voi facenti parte del DDG VIP CLUB non ve ne rendiate conto....ma il mondo reale ? un'altra cosa....

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by AbRR View Post
                Su questo hai perfettamente ragione..
                Comunque devi considerare che i mutuoi al 100% non esistono pi? "salvo magheggiamenti" quindi la differenza va tirata fuori in contanti,poi c'? iva ecc ecc ecc ecc ecc...NOn ? facile avere 60-70000 euro sul conto...Mi rendo conto che per voi facenti parte del DDG VIP CLUB non ve ne rendiate conto....ma il mondo reale ? un'altra cosa....
                Abrr mi consola leggerti, pensavo di essere l'unico mentecatto del forum

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by AbRR View Post
                  Mi rendo conto che per voi facenti parte del DDG VIP CLUB non ve ne rendiate conto....ma il mondo reale ? un'altra cosa....
                  buahahaha mi hai fatto cappottare

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Quindi ricapitolando la nuova perla DDG:

                    - se presto i soldi IO alla banca devon darmi almeno il 20% di interessi ogni giorno
                    - se compro casa e mi serve un mutuo la banca DEVE DARMI il 20% di interessi giornaliero a me che gli sto facendo un favore a chieder loro soldi.. che son dei pezzenti

                    Si questo ? DDG

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by lucavor View Post
                      Abrr mi consola leggerti, pensavo di essere l'unico mentecatto del forum
                      Mentecatto con la BMW Station......

                      Vabb?, siamo su DDG...

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by AbRR View Post
                        Su questo hai perfettamente ragione..
                        Comunque devi considerare che i mutuoi al 100% non esistono pi? "salvo magheggiamenti" quindi la differenza va tirata fuori in contanti,poi c'? iva ecc ecc ecc ecc ecc...NOn ? facile avere 60-70000 euro sul conto...Mi rendo conto che per voi facenti parte del DDG VIP CLUB non ve ne rendiate conto....ma il mondo reale ? un'altra cosa....
                        inizi a lavorare a 19 anni...
                        metti via DI MEDIA!!!! 500? al mese...
                        a 31/32 anni quanti soldi hai?

                        chiaro come detto prima se uno SE LI VUOLE GODERE TUTTI... beh e' na scelta...


                        ma dire che e' impossibile e' altra cosa...

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Mentecatto con la BMW Station......

                          Vabb?, siamo su DDG...
                          si usata

                          Virgo, non fraintendermi avete ragione ma....e dico ma....a volte in famiglia c'? bisogno di soldi e nel momento in cui i tuoi ti chiedono 30/40.000? (tuoi che hai messo via in 10anni) che fai? dici no perch? mi servono per la casa?

                          Glieli dai e riparti da zero.....con un serie 3 stescion :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Qui per? sembra di capire essere normale, per mettere via i soldi per la casa, vivere nell'indigenza pi? assoluta.... Chiamala vita....

                            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by Devilman View Post
                              Quindi ricapitolando la nuova perla DDG:

                              - se presto i soldi IO alla banca devon darmi almeno il 20% di interessi ogni giorno
                              - se compro casa e mi serve un mutuo la banca DEVE DARMI il 20% di interessi giornaliero a me che gli sto facendo un favore a chieder loro soldi.. che son dei pezzenti

                              Si questo ? DDG
                              e mi sembra anche giusto!, loro i soldi li stampano quasi aggratis, giusto il prezzo di carta e inchiostro :gaen: a volte li emettono a costo zero, solo una sequenza di bit sul conto corrente, quindii mi sembra il minimo prendendere il 20% all gg :gaen:
                              Last edited by korra88; 05-12-12, 15:11.

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by lucavor View Post
                                Abrr mi consola leggerti, pensavo di essere l'unico mentecatto del forum
                                Ti stimo fratello!!!!!Siamo in due!!!!

                                Originally posted by blackbass View Post
                                buahahaha mi hai fatto cappottare
                                Tu in questo sei un'artista!!!!

                                Originally posted by sgamino81 View Post
                                inizi a lavorare a 19 anni...
                                metti via DI MEDIA!!!! 500? al mese...
                                a 31/32 anni quanti soldi hai?

                                chiaro come detto prima se uno SE LI VUOLE GODERE TUTTI... beh e' na scelta...


                                ma dire che e' impossibile e' altra cosa...
                                500 euro al mese????Ndo vivi???
                                Io ho cominciato a 20 e per un'anno e mezzo ho preso 500 euro perch? ero stato assunto come apprendista,poi sono salito a 900 e via dicendo....
                                Mi spieghi come facevo a mettere via 500 euro al mese dando una mano in casa nel momento del bisogno e a vivere togliendomi qualche sfizio???Vero che ho cambiato comprato una hornet,poi l'ho cmbiata con una cbr600 usato e ho fatto qualche pistata ma del resto si deve pur vivere....Se non l'avessi fatto negli anni scorso non l'avrei pi? fatto.....Sai perch?????


                                Perch? sono un persona normale che viene da una famiglia normale dove non ? mai mancato niente ma 60.70mila sul conto non riusciamo nenache ad'immaginarceli....

                                Originally posted by lucavor View Post
                                si usata

                                Virgo, non fraintendermi avete ragione ma....e dico ma....a volte in famiglia c'? bisogno di soldi e nel momento in cui i tuoi ti chiedono 30/40.000? (tuoi che hai messo via in 10anni) che fai? dici no perch? mi servono per la casa?

                                Glieli dai e riparti da zero.....con un serie 3 stescion :gaen:
                                Originally posted by dj crush View Post
                                Qui per? sembra di capire essere normale, per mettere via i soldi per la casa, vivere nell'indigenza pi? assoluta.... Chiamala vita....

                                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                                Questa volta,anche se mi dispiace,devo quatorati!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X