Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[mutui]le banche, meglio degli strozzini!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by AbRR View Post
    Ti stimo fratello!!!!!Siamo in due!!!!



    Tu in questo sei un'artista!!!!



    500 euro al mese????Ndo vivi???
    Io ho cominciato a 20 e per un'anno e mezzo ho preso 500 euro perch? ero stato assunto come apprendista,poi sono salito a 900 e via dicendo....
    Mi spieghi come facevo a mettere via 500 euro al mese dando una mano in casa nel momento del bisogno e a vivere togliendomi qualche sfizio???Vero che ho cambiato comprato una hornet,poi l'ho cmbiata con una cbr600 usato e ho fatto qualche pistata ma del resto si deve pur vivere....Se non l'avessi fatto negli anni scorso non l'avrei pi? fatto.....Sai perch?????


    Perch? sono un persona normale che viene da una famiglia normale dove non ? mai mancato niente ma 60.70mila sul conto non riusciamo nenache ad'immaginarceli....





    Questa volta,anche se mi dispiace,devo quatorati!!!
    Premesso che anche io sono na persona normale figlio di persone normali...
    che pure loro hanno il mutuo 2 operai e certo quindi nn mi han potuto aiutare...
    io ho espresso come ho fatto io....

    te quindi come pensi di fare?

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by sgamino81 View Post
      Premesso che anche io sono na persona normale figlio di persone normali...
      che pure loro hanno il mutuo 2 operai e certo quindi nn mi han potuto aiutare...
      io ho espresso come ho fatto io....

      te quindi come pensi di fare?
      Io e la mia ragazza abbiamo fatto un mutuo per la casa ma mobili e spese varie le abbiamo pagate in contanti con i nostri risparmi...? per questo che dico che ? difficile avere certe cifre da dare come acconto....Quando si compra ci sono delle voci che NON riescono a rientrare nel muto e ti parlo di cifre nel'ordine dei 20.30000 euro....Tutto qui...

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by dj crush View Post
        Qui per? sembra di capire essere normale, per mettere via i soldi per la casa, vivere nell'indigenza pi? assoluta.... Chiamala vita....

        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
        quoto

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by sgamino81 View Post
          inizi a lavorare a 19 anni...
          metti via DI MEDIA!!!! 500? al mese...
          a 31/32 anni quanti soldi hai?

          chiaro come detto prima se uno SE LI VUOLE GODERE TUTTI... beh e' na scelta...


          ma dire che e' impossibile e' altra cosa...
          Voglio proprio vedere quanti IN MEDIA accantonano 500,00 mese

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by Toledo View Post
            Voglio proprio vedere quanti IN MEDIA accantonano 500,00 mese
            Per accantonare quelle cifre davvero dovrei stare chiuso in casa con la luce spenta

            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by Devilman View Post
              Quindi ricapitolando la nuova perla DDG:

              - se presto i soldi IO alla banca devon darmi almeno il 20% di interessi ogni giorno
              - se compro casa e mi serve un mutuo la banca DEVE DARMI il 20% di interessi giornaliero a me che gli sto facendo un favore a chieder loro soldi.. che son dei pezzenti

              Si questo ? DDG
              :1: President :1:

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by korra88 View Post
                conosco bene l'iter purtroppo , perch? abbiamo una societ? immobiliare di famiglia nella quale affittiamo appunto le case, ed ? capitato che non pagassero. abbiamo risolto con la fideiussione e chiedendo il pagamento dell'affitto direttamente al datore di lavoro. il mutuo andrebbe nelle passivit? della societ?, quindi si andrebbe a sottrarre alle attivit?.


                oltre al fatto che il mutuo potrebbe rimanere costante - con l'erosione dell'inflazione come gi? spiegato...mentre i canoni d'affitto aumenterebbero nel corso degli anni....

                in pratica hai un'immobile quasi aggratis...

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by Factory View Post
                  oltre al fatto che il mutuo potrebbe rimanere costante - con l'erosione dell'inflazione come gi? spiegato...mentre i canoni d'affitto aumenterebbero nel corso degli anni....

                  in pratica hai un'immobile quasi aggratis...
                  si si questo ? assicurato, un adeguamento ogni tot anni c'? sempre per adesso c'? un lieve calo del canone vista la crisi..preferiamo affittare a un 50-100 euro in meno del normale ed essere sicuri che il cliente riesca a pagare, che pretendere "troppo" ed avere un pugno di mosche in mano.

                  in pratica mio padre mi ha chiesto "hai le palle di rischiare ed accollarti un debito lungo 30 anni per poi arrivare ad avere una discreta sommetta a 50 anni?" e son qua che ci sto pensando..
                  Last edited by korra88; 05-12-12, 17:33.

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    beh come azienda una volta che riesci a dimostrare di poter coprire il debito ne puoi prendere altre

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by Factory View Post
                      beata giovent?....Pacio...quando ti troverai con figli...magari anche genitori che devono vivere con te....forse dovrai valutare la possibilit? che 50 mq non siano pi? sufficienti...anche se pagavi poco d'affitto e riuscivi a mettere da parte quei 2-300 euro al mese....(quanti decenni ti servirebbero cmq...?)


                      quando invece hai delle necessit? impellenti....oltre alla voglia di dare una sistemazione decente alla tua famiglia...magari le cose le vedi in un'ottica diversa....

                      necessit? fa virt? del resto.
                      dando per scontato che si lavori tutti e due e non ci siano particolari casi famigliari, prima di fare figli solitamente si cerca di preparare bene le fondamenta per un futuro migliore, oltretutto con due stipendi e senza troppe rinunce "una busta" al mese si mette da parte.
                      Poi ? un discorso a parte met? utenti ddg che cambiano moto ogni anno poi piangono miseria.

                      Dimenticavo, ho vissuto 9 anni in una casa di 83 mq in 5.Non ho mai avuto problemi di nessun genere.Non c'? bisogno di case da 150 mq per 3 persone per vivere serenamente,anzi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by Pacio88 View Post
                        dando per scontato che si lavori tutti e due e non ci siano particolari casi famigliari, prima di fare figli solitamente si cerca di preparare bene le fondamenta per un futuro migliore, oltretutto con due stipendi e senza troppe rinunce "una busta" al mese si mette da parte.
                        Poi ? un discorso a parte met? utenti ddg che cambiano moto ogni anno poi piangono miseria.

                        Dimenticavo, ho vissuto 9 anni in una casa di 83 mq in 5.Non ho mai avuto problemi di nessun genere.Non c'? bisogno di case da 150 mq per 3 persone per vivere serenamente,anzi.

                        sigh...stessi discorsi che facevo io alla tua et?...ovvero quasi 25 anni f?...

                        cmq...le buste in questione devono essere parecchio sostanziose.....altrimenti ti auguro di non doverti scontrare con una realt? che ? leggermente diversa da quella che immagini....

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Pacio.. Noi lavoriamo in 2.. Viviamo in affitto nella periferia pi? periferica di Genova. Non andiamo al cinema, non usciamo,non compriamo macchine,moto, computer... compro solo con le offerte e mai roba di marca (sempre il prodotto piu economico) eppure a fine mese nel conto non resta niente di pi? che qualche decina di euro.
                          Ora se sei in grado di farmi quadrare i conti ben venga.. Sono umile e disposto ad imparare.



                          Sent from my iPhone using Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by nicnic View Post
                            diaciamo che persone normali con lavoro dipendente ci sono riusciti ? magari han comprato casa in 2 unendo le forze, magari che si sono sempre accontentati nella vita ?

                            sai qual'? la realta, che la maggiorparte delle persone se anche avesse 70000 euro sul conto non si accontenterebbe dell'appartamento da 100000 mila euro, ambirebbe alla villetta da 170000 euro
                            quoto a bombazza

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              pacio....rispondi a bandit77....

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Ma chi viveva a casa e risparmiava non era uno sfigato?

                                Sempre + perle e sempre + intrighi su DDG

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X