Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i corrieri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    ultimamente per lavoro, ci siamo appoggiati a BARTOLINI s.p.a. per alcune consegne.....ma come diavolo lavorano male ?!

- mi hanno distrutto pi? merce loro in 2 mesi che l'altro corriere in 3 anni...e non lo dico per dire ma ? proprio cos?
    - autisti maleducati da far paura
    - servizi al piano pagati e non effettuati
    - merce persa in continuazione
    - spedizioni richieste (e pagate come tali) in orari particolari e se ne fregano altamente...e vanno quando gli pare...

l'ultima 5 minuti fa....cliente che aspetta merce...consegna richiesta tra le ore 9 e le ore 12 (quindi neanche un lasso di tempo ristretto)...stamani mi dicono che ? in consegna per domani e invece 5 minuti fa (cio? ore 16) mi chiama il cliente dicendomi che il corriere ? li e sta scaricando...gli dico di rifiutare la merce e mandarla indietro.........(ora mi domando....se ti metto come limite massimo le 12...capisco ke tu ci possa provare alle 12.30....ma alle 16 vuol dire proprio fregarsene ed essere STRONZI !!!)

credete sia finita qui ?!

no perch? 2 minuti dopo mi richiama il cliente dicendomi che stanno facendo scaricare tutto perch? l'autista ? disperato e dice ke "lo licenziano"....

ma io dico...ma come si fa a lavorare cos? ?! ...professionalit? 0......e non ? il primo caso....son pi? le spedizioni con cui abbiamo problemi di qualunque natura...ke quelle lisce fino infondo...non ho parole ...

l'altro corriere in 3 anni (piccolo corriere di nome FACCHI s.p.a.) a fronte di una maggior lentezza, lo riconosco, non ci ha mai creato nessun tipo di questi problemi...mentre quelli ke dovrebbero essere tra i leaderdi mercato si comportano cos? ?!.....

.....rideremo noi quando arriveranno le fatture.....ci comporteremo come loro nelle nostre consegne ...

ma vedete voi se si pu? rischiare di perdere clienti a casa dell'incopetenza altrui...oltretutto BEN pagata !!!!! (almeno fossero economici......)

insomma..BARTOLINI ?!.....statene alla larga ke vi va meglio

domanda.. se lavora COS? male...perch? lavorate ancora con lui

se quel Facchi era cos? bravo.. come mai lo avete abbandonato?

io cmq ho abbandonato i corrieri e mi servo solo di ovulatori...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr. Q View Post
      domanda.. se lavora COS? male...perch? lavorate ancora con lui

se quel Facchi era cos? bravo.. come mai lo avete abbandonato?

io cmq ho abbandonato i corrieri e mi servo solo di ovulatori...
      perch? abbiamo fatot una prova per vedere se riuscivamo a velocizzare le consegne dato che, come scritto sopra, il precedente corriere ? pi? lento....ma come potrai immaginare, la prova si pu? definire conclusa e con un insuccesso...

p.s. io non ho mai usato la parola "ABBANDONATO".....stanno lacvorando entrambi....

finch? non provi non puoi sapere non credi ?!
      Last edited by blackbass; 06-12-12, 16:13.

Comment

• Font Size
        chiamate TNT

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          chiamate TNT
          tnt fa delle tariffe NON SOSTENIBILI.....

Comment

• Font Size
            perch? abbiamo fatot una prova per vedere se riuscivamo a velocizzare le consegne dato che, come scritto sopra, il precedente corriere ? pi? lento....ma come potrai immaginare, la prova si pu? definire conclusa e con un insuccesso...

p.s. io non ho mai usato la parola "ABBANDONATO".....stanno lacvorando entrambi....

finch? non provi non puoi sapere non credi ?!
            certo certo... infatti volevo capire la situazione...

e usare TNT per quelle spedizioni VERAMENTE URGENTI? nel senso quando o il cliente richiede tempi di consegna particolarmente brevi (e quindi si paga lui la differenza)

o quando per qualche motivo il prodotto ? stato completato da voi in ritardo rispetto a quanto pauttuito creando disagio ad un cliente particolarmente importante (e qui ovviamente sarebbe a carico vostro)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr. Q View Post
              certo certo... infatti volevo capire la situazione...

e usare TNT per quelle spedizioni VERAMENTE URGENTI? nel senso quando o il cliente richiede tempi di consegna particolarmente brevi (e quindi si paga lui la differenza)

o quando per qualche motivo il prodotto ? stato completato da voi in ritardo rispetto a quanto pauttuito creando disagio ad un cliente particolarmente importante (e qui ovviamente sarebbe a carico vostro)
              ma diciamo che questi propblemi ci sono raramente....io chiedo solo di consegnare in determinati orari poi se ci vanno in 2 o 3 giorni non ? un grosso problema......solo mi DEVONO rispettare gli orari perch? al di fuori di esse non ci sono le persone preposte a ritirare la merce.....(lunga storia)......il discorso di velocizzare ? venuto fuori per migliorare il servizio ma anche quei 2 giorni in pi? che mi prende il vecchio corriere sono accettabili.....il problema ? ke se per velocizzare devo avere un servizio cos?....che definire scadente ? poco...allora non va bene !!!..

ma poi noi non chiediamio a nessuno di consegnare entro 24 ore dopo......mi va bene anche 48...pure 72 ore...ma deve essere fatot nei modi e nei tempi richiesti...dato che paghiamo.....

ma visto ke non si rispettano accordi....vorr? dire ke anche noi, in sede di pagamento, non ne rispetteremo...mi sembra ovvio.....

Comment

• Font Size
                ma diciamo che questi propblemi ci sono raramente....io chiedo solo di consegnare in determinati orari poi se ci vanno in 2 o 3 giorni non ? un grosso problema......solo mi DEVONO rispettare gli orari perch? al di fuori di esse non ci sono le persone preposte a ritirare la merce.....(lunga storia)......il discorso di velocizzare ? venuto fuori per migliorare il servizio ma anche quei 2 giorni in pi? che mi prende il vecchio corriere sono accettabili.....il problema ? ke se per velocizzare devo avere un servizio cos?....che definire scadente ? poco...allora non va bene !!!..

ma poi noi non chiediamio a nessuno di consegnare entro 24 ore dopo......mi va bene anche 48...pure 72 ore...ma deve essere fatot nei modi e nei tempi richiesti...dato che paghiamo.....

ma visto ke non si rispettano accordi....vorr? dire ke anche noi, in sede di pagamento, non ne rispetteremo...mi sembra ovvio.....
                ma ci credo.. sono anzi da denunciare e farsi risarcire i danni (materiali\organizzativi\ e di immagine) subiti..

Comment

• Font Size
                  tnt fa delle tariffe NON SOSTENIBILI.....
                  ah su quello quoto

Comment

• Font Size
                    Per? parlavo con uno di loro e mi diceva che li trattano come merde e che guadagnano una miseria lavorando come pazzi... E ci credo. Secondo me li caricano cos? tanto di lavoro che poi capitano ste cose...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post
                      Per? parlavo con uno di loro e mi diceva che li trattano come merde e che guadagnano una miseria lavorando come pazzi... E ci credo. Secondo me li caricano cos? tanto di lavoro che poi capitano ste cose...

non per questo devono distruggere la merce o trattare di merda i clienti

Comment

• Font Size
                        so solo che per dove lavoro ho ordinato dal rivenditore una macchina agricola. credete che quando ? arrivata dal rivenditore glie l'ha amndata in dietro perch? bollata?
                        e non era fatta di lamierini, ma macchina forestale, la lamiera pi? sottile ? 8mm.
                        pesa 18 quintali.
                        non so il corriere che ha effettuato il trasporto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          non per questo devono distruggere la merce o trattare di merda i clienti
                          Infatti quelli non son problemi del cliente...

Anzi.... Al massimo son problemi loro quando gli manderemo indietro le fatture

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
                            ultimamente per lavoro, ci siamo appoggiati a BARTOLINI s.p.a. per alcune consegne.....ma come diavolo lavorano male ?!

- mi hanno distrutto pi? merce loro in 2 mesi che l'altro corriere in 3 anni...e non lo dico per dire ma ? proprio cos?
                            - autisti maleducati da far paura
                            - servizi al piano pagati e non effettuati
                            - merce persa in continuazione
                            - spedizioni richieste (e pagate come tali) in orari particolari e se ne fregano altamente...e vanno quando gli pare...

l'ultima 5 minuti fa....cliente che aspetta merce...consegna richiesta tra le ore 9 e le ore 12 (quindi neanche un lasso di tempo ristretto)...stamani mi dicono che ? in consegna per domani e invece 5 minuti fa (cio? ore 16) mi chiama il cliente dicendomi che il corriere ? li e sta scaricando...gli dico di rifiutare la merce e mandarla indietro.........(ora mi domando....se ti metto come limite massimo le 12...capisco ke tu ci possa provare alle 12.30....ma alle 16 vuol dire proprio fregarsene ed essere STRONZI !!!)

credete sia finita qui ?!

no perch? 2 minuti dopo mi richiama il cliente dicendomi che stanno facendo scaricare tutto perch? l'autista ? disperato e dice ke "lo licenziano"....

ma io dico...ma come si fa a lavorare cos? ?! ...professionalit? 0......e non ? il primo caso....son pi? le spedizioni con cui abbiamo problemi di qualunque natura...ke quelle lisce fino infondo...non ho parole ...

l'altro corriere in 3 anni (piccolo corriere di nome FACCHI s.p.a.) a fronte di una maggior lentezza, lo riconosco, non ci ha mai creato nessun tipo di questi problemi...mentre quelli ke dovrebbero essere tra i leaderdi mercato si comportano cos? ?!.....

.....rideremo noi quando arriveranno le fatture.....ci comporteremo come loro nelle nostre consegne ...

ma vedete voi se si pu? rischiare di perdere clienti a casa dell'incopetenza altrui...oltretutto BEN pagata !!!!! (almeno fossero economici......)

insomma..BARTOLINI ?!.....statene alla larga ke vi va meglio
                            UPS o SDA ... Per? devi avere culo di trovare padroncini bravi nella tua zona, senn? sei punto e a capo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dj crush View Post
                              Qui a milano invece sono precisi come spade... Questo devo ammetterlo

perch? c'? Ponte che controlla

Comment

• Font Size
                                domanda: gli autisti di Bartolini sono dipendenti o a p.iva?

Comment

X
                                Working...