Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i corrieri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io che commercio molto con l'estero e in italia, lavoro molto con i corrieri...
    fin' ora pacchi danneggiati mai, ma per le consegne.... stendiamo un velo pietoso.
    fino a qualche anno fa era tutto ok, ma da 1\2 anni a sta parte e' uno scandalo.
    mettono operai stranieri sottopagati, che non sanno le vie, che se ne fottono giustamente (prendono 4 soldi per fare anche 80-90 consegne al giorno).
    che ti vuoi incazzare con i corrieri..... i colpevoli sono sempre quelli che stanno in alto.... come al solito.
    a settembre mi hanno spedito 70 kg di alluminio in sicilia, (io stavo in abruzzo) per miracolo il pacco e' stato ritrovato . ho aspettato 2 fottute settimane per riceverlo, quando in 3 giorni doveva essere da me...
    un incubo!
    qui a tavullia invece sembra che le cose vadano benino, ma cmq sempre problemi ci sono. soprattutto per il fermo deposito il sabato mattina.
    ah il corriere e' il famoso sda.
    ma ho avuto anche bartolini, gls,dhl ecc ecc... non dico tutti uguali ma poco ci manca!
    lunedi infatti provo tnt e vediamo che succede.
    secondo me casini pure con loro, speriamo che almeno su 10 consegne, ne azzeccano almeno 7!
    ormai in questo paese e' difficile spedire pure un semplice pacco. non ho parole.

Comment

X
    Working...
    X