Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i corrieri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    ultimamente per lavoro, ci siamo appoggiati a BARTOLINI s.p.a. per alcune consegne.....ma come diavolo lavorano male ?!

- mi hanno distrutto pi? merce loro in 2 mesi che l'altro corriere in 3 anni...e non lo dico per dire ma ? proprio cos?
    - autisti maleducati da far paura
    - servizi al piano pagati e non effettuati
    - merce persa in continuazione
    - spedizioni richieste (e pagate come tali) in orari particolari e se ne fregano altamente...e vanno quando gli pare...

l'ultima 5 minuti fa....cliente che aspetta merce...consegna richiesta tra le ore 9 e le ore 12 (quindi neanche un lasso di tempo ristretto)...stamani mi dicono che ? in consegna per domani e invece 5 minuti fa (cio? ore 16) mi chiama il cliente dicendomi che il corriere ? li e sta scaricando...gli dico di rifiutare la merce e mandarla indietro.........(ora mi domando....se ti metto come limite massimo le 12...capisco ke tu ci possa provare alle 12.30....ma alle 16 vuol dire proprio fregarsene ed essere STRONZI !!!)

credete sia finita qui ?!

no perch? 2 minuti dopo mi richiama il cliente dicendomi che stanno facendo scaricare tutto perch? l'autista ? disperato e dice ke "lo licenziano"....

ma io dico...ma come si fa a lavorare cos? ?! ...professionalit? 0......e non ? il primo caso....son pi? le spedizioni con cui abbiamo problemi di qualunque natura...ke quelle lisce fino infondo...non ho parole ...

l'altro corriere in 3 anni (piccolo corriere di nome FACCHI s.p.a.) a fronte di una maggior lentezza, lo riconosco, non ci ha mai creato nessun tipo di questi problemi...mentre quelli ke dovrebbero essere tra i leaderdi mercato si comportano cos? ?!.....

.....rideremo noi quando arriveranno le fatture.....ci comporteremo come loro nelle nostre consegne ...

ma vedete voi se si pu? rischiare di perdere clienti a casa dell'incopetenza altrui...oltretutto BEN pagata !!!!! (almeno fossero economici......)

insomma..BARTOLINI ?!.....statene alla larga ke vi va meglio
    ? per questo che io lavoravo in DHL

Comment

• Font Size
      credo dipenda pi? che altro dalla professionalit? dei singoli dipendenti, qua Bartolini non funziona male...

in compenso l'altro giorno ho avuto un'esperienza interessante con TNT

ore 12.30, chiudo la tabaccheria e mi fermo sul marciapiede a chiacchierare con la fruttivendola a fianco.
      5 minuti dopo, arriva un omino TNT (ragazzo nuovo, mai visto prima) con un plico sotto braccio, vede il negozio chiuso e impreca.
      gli chiedo se gli serviva qualcosa, e mi fa "devo consegnarti queste"
      gli faccio "devo firmare?"
      "no no, faccio io, ciao".
      mi lascia il pacchetto e se ne va.
      tale pacchetto consegnato ad un tizio (io) che se ne stava semplicemente sulla porta a chiacchierare conteneva "solo" ricariche telefoniche per 2500 euro

morale, mettetevi fuori da un negozio dopo chiusura, e potreste risolvervi la giornata... a spese del tabaccaio che ricever? la fattura

Comment

• Font Size
        Originally posted by MrBrandy View Post
        credo dipenda pi? che altro dalla professionalit? dei singoli dipendenti, qua Bartolini non funziona male...

ore 12.30, chiudo la tabaccheria e mi fermo sul marciapiede a chiacchierare con la fruttivendola a fianco.
        5 minuti dopo, arriva un omino TNT (ragazzo nuovo, mai visto prima) con un plico sotto braccio, vede il negozio chiuso e impreca.
        tale pacchetto consegnato ad un tizio (io) che se ne stava semplicemente sulla porta a chiacchierare conteneva "solo" ricariche telefoniche per 2500 euro

morale, mettetevi fuori da un negozio dopo chiusura, e potreste risolvervi la giornata... a spese del tabaccaio che ricever? la fattura

quando ripassa???

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          quando ripassa???
          spero MAI

Comment

• Font Size
            e me le faccio anche 3 ore andata e ritorno per 2500 euro

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              e me le faccio anche 3 ore andata e ritorno per 2500 euro
              ber bere una birra con me invece no, ah...

venalA :gaen:

Comment

• Font Size
                vabb? manco tnt ? il massimo, ho un pacco in consegna oggi ma non s'? visto nessuno

Comment

• Font Size
                  black per esperienza....
                  tnt..tutta la vita, fidati!!

oppure gls, per? anche li trovi le pecore nere...

Comment

• Font Size
                    sta lontano assolutamente da

bastolini
                    arco spedioni
                    geodis
                    mtn

Artoni sono buoni, ma dipende i piccoli maltrattano anche loro..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Chiodino View Post
                      ? per questo che io lavoravo in DHL
                      minchia tra i peggiori

Comment

• Font Size
                        oggi ho incontrato il risponsabile dpd della mia zona del paese , siamo quasi amici e gli dico dei pacchi danneggiati, mi ha detto che i clienti o lo devono riffiutare o fare diverse foto e mandarmele ed io devo fare la contestazione , pagano fino a 500euro ma dura un po di tempo

Comment

• Font Size
                          Non parlarmi di bartolini!

Io ho lavorato attaccato a loro per quasi 10 anni, alla zust ambrosetti di bologna, e non ti dico quante ne ho viste....

Un consiglio: lasciate perdere bartolini!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by xAllex View Post
                            Non parlarmi di bartolini!

Io ho lavorato attaccato a loro per quasi 10 anni, alla zust ambrosetti di bologna, e non ti dico quante ne ho viste....

Un consiglio: lasciate perdere bartolini!
                            Dopo averlo provato sulla mia/nostra pelle.... Sono/siamo arrivati alla stessa conclusione.....

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
                              Originally posted by blackbass View Post
                              In quel caso la risposta ? scontata... NO !!! Fai da solo.... Dimmi quando hai finito ke firmo :gaen:

Inviato tra la Casanova e la Savelli
                              certo.... e cos? la macchina che stavi aspettando urgente per consegnare, fatturare e incassare se ne torna al magazzino loro lo sanno, ? per quello che ci provano, sanno che la merce ? quasi sempre urgente e tu abbozzerai porconando per i reclami ci sar? tempo dopo

a dire il vero l'hanno fatto qualche volta all'inzio, poi dopo un paio di volte che l'ho mandata indietro l'hanno capita.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MrBrandy View Post

Azzo, vado a fare la posta davanti la tabaccheria qui vicino casa

Comment

X
                                Working...