Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addestratori di cani zona milano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

e uno spezzone di video....giusto per farvi capire la "vitalit?"

View My Video

Comment

• Font Size
      ? bellissimo!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        che cucciolone ....vedrai che si calmer? col tempo pero' tu non ne perdere ancora e portalo al campo.

Vedendosi con altri cani e socializzando si stancher? molto di pi? che correndo ad caxxum....usare la testolina per imparare comandi o per relazionarsi bene con gli altri cani li devasta....il mio tornato dal campo non sapevo di averlo per tutto il giorno dopo....

2 ore di addestramento e 22 di sonno profondo (anche perch? dormendo rielaborano tutte le esperienze fatte e le fanno loro)....la mattina dopo tornava come nuovo ma questi son dettagli

Comment

• Font Size
          Ecco....se mi "intercetta" un ciclista a quella velocit?.... potete capire

Comment

• Font Size
            Originally posted by pimky View Post
            Ecco....se mi "intercetta" un ciclista a quella velocit?.... potete capire
            vabb? ma i 5min di matto capitano sempre

Il mio quando li ha si diverte a centrare me -.-

E un paio di volte mi ha letteralmente falciato sbattendomi a terra

E' da capire...stanno in casa buoni buoni 8 ore minimo...aspettando che tu torni dal lavoro per giocare e sfogarsi

Comment

• Font Size
              Ho il sospetto che questo suo fuggire sia dovuto a incroci con cani da caccia / segugi / da fiuto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Isa.xox View Post
                ? bellissimo!!!!!!!!!
                grazie si ? un incrocio riuscito bene

Originally posted by lucavor View Post
                che cucciolone ....vedrai che si calmer? col tempo pero' tu non ne perdere ancora e portalo al campo.

Vedendosi con altri cani e socializzando si stancher? molto di pi? che correndo ad caxxum....usare la testolina per imparare comandi o per relazionarsi bene con gli altri cani li devasta....il mio tornato dal campo non sapevo di averlo per tutto il giorno dopo....

2 ore di addestramento e 22 di sonno profondo (anche perch? dormendo rielaborano tutte le esperienze fatte e le fanno loro)....la mattina dopo tornava come nuovo ma questi son dettagli
                Speriamo.... lui ricarica le batterie in un attimo

Comment

• Font Size
                  vabb? ma i 5min di matto capitano sempre

Il mio quando li ha si diverte a centrare me -.-

E un paio di volte mi ha letteralmente falciato sbattendomi a terra

E' da capire...stanno in casa buoni buoni 8 ore minimo...aspettando che tu torni dal lavoro per giocare e sfogarsi
                  Ah bene,no lui almeno mi evita

Originally posted by Isa.xox View Post
                  Ho il sospetto che questo suo fuggire sia dovuto a incroci con cani da caccia / segugi / da fiuto
                  Ho pensato la stessa cosa!!!!!!!!!!!!!
                  Ormai va in giro solo con il naso a terra,manco cercasse il tartufo

Comment

• Font Size
                    Ah bene,no lui almeno mi evita
                    anche io credevo mi avrebbe evitato all'ultimo come f? sempre e invece.... SBAM 40kg sulle ginocchia e son volato in avanti

Comment

• Font Size
                      anche io credevo mi avrebbe evitato all'ultimo come f? sempre e invece.... SBAM 40kg sulle ginocchia e son volato in avanti
                      te le avr? anche rotte le ginocchia presumo

Comment

• Font Size
                        te le avr? anche rotte le ginocchia presumo
                        No no niente di rotto ma ho letteramente volato .....tutto sotto gli occhi della mia amata signora che ? scoppiata a ridere e ha continuato per i 10min successivi :gaen:

Comunque Pimpa, se gli piace tanto usare il naso aiutalo a farlo....nascondigli bocconcini in giro e faglieli cercare ...il premio ? trovarlo e la fatica ? tutta mentale (concentrarsi e isolare l'odore).
                        Poi ci sono vari giochi di attivazione mentale che puoi usare....io li uso quando fuori piove e il demone si scatena in casa.....non ? molto salutare per l'appartamento che un bidone di 40kg corra come un pazzo dentro casa

Se hai bisogno di link per i giochetti dimmi che provvedo

Comment

• Font Size
                          No no niente di rotto ma ho letteramente volato .....tutto sotto gli occhi della mia amata signora che ? scoppiata a ridere e ha continuato per i 10min successivi :gaen:

Comunque Pimpa, se gli piace tanto usare il naso aiutalo a farlo....nascondigli bocconcini in giro e faglieli cercare ...il premio ? trovarlo e la fatica ? tutta mentale (concentrarsi e isolare l'odore).
                          Poi ci sono vari giochi di attivazione mentale che puoi usare....io li uso quando fuori piove e il demone si scatena in casa.....non ? molto salutare per l'appartamento che un bidone di 40kg corra come un pazzo dentro casa

Se hai bisogno di link per i giochetti dimmi che provvedo
                          si si linka!!! Grazie

Comment

• Font Size
                            Tie' guardateli un po'
                            Zooplus

Comment

• Font Size
                              Spettacolo, ce ne sono un sacco!!!

Comment

• Font Size
                                Eh si....la palla che riempi di roba gliela lasci? ogni mattina prima di andare al lavoro

Ma non quella pubblicizzata li...se vai tra i kong la trovi... Non ? una palla, sembra un bruco ma ha lo stesso scopo ed ? indistruttibile

Comment

X
                                Working...
                                X