Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Addestratori di cani zona milano
Collapse
X
-
che cucciolone....vedrai che si calmer? col tempo pero' tu non ne perdere ancora e portalo al campo.
Vedendosi con altri cani e socializzando si stancher? molto di pi? che correndo ad caxxum....usare la testolina per imparare comandi o per relazionarsi bene con gli altri cani li devasta....il mio tornato dal campo non sapevo di averlo per tutto il giorno dopo....
2 ore di addestramento e 22 di sonno profondo (anche perch? dormendo rielaborano tutte le esperienze fatte e le fanno loro)....la mattina dopo tornava come nuovo ma questi son dettagli
Comment
-
Originally posted by pimky View PostEcco....se mi "intercetta" un ciclista a quella velocit?.... potete capire
Il mio quando li ha si diverte a centrare me -.-
E un paio di volte mi ha letteralmente falciato sbattendomi a terra
E' da capire...stanno in casa buoni buoni 8 ore minimo...aspettando che tu torni dal lavoro per giocare e sfogarsi
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Post? bellissimo!!!!!!!!!si ? un incrocio riuscito bene
Originally posted by lucavor View Postche cucciolone....vedrai che si calmer? col tempo pero' tu non ne perdere ancora e portalo al campo.
Vedendosi con altri cani e socializzando si stancher? molto di pi? che correndo ad caxxum....usare la testolina per imparare comandi o per relazionarsi bene con gli altri cani li devasta....il mio tornato dal campo non sapevo di averlo per tutto il giorno dopo....
2 ore di addestramento e 22 di sonno profondo (anche perch? dormendo rielaborano tutte le esperienze fatte e le fanno loro)....la mattina dopo tornava come nuovo ma questi son dettagli
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postvabb? ma i 5min di matto capitano sempre
Il mio quando li ha si diverte a centrare me -.-
E un paio di volte mi ha letteralmente falciato sbattendomi a terra
E' da capire...stanno in casa buoni buoni 8 ore minimo...aspettando che tu torni dal lavoro per giocare e sfogarsi
Originally posted by Isa.xox View PostHo il sospetto che questo suo fuggire sia dovuto a incroci con cani da caccia / segugi / da fiuto
Ormai va in giro solo con il naso a terra,manco cercasse il tartufo
Comment
-
-
-
Originally posted by pimky View Postte le avr? anche rotte le ginocchia presumo.....tutto sotto gli occhi della mia amata signora che ? scoppiata a ridere e ha continuato per i 10min successivi :gaen:
Comunque Pimpa, se gli piace tanto usare il naso aiutalo a farlo....nascondigli bocconcini in giro e faglieli cercare...il premio ? trovarlo e la fatica ? tutta mentale (concentrarsi e isolare l'odore).
Poi ci sono vari giochi di attivazione mentale che puoi usare....io li uso quando fuori piove e il demone si scatena in casa.....non ? molto salutare per l'appartamento che un bidone di 40kg corra come un pazzo dentro casa
Se hai bisogno di link per i giochetti dimmi che provvedo
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostNo no niente di rotto ma ho letteramente volato.....tutto sotto gli occhi della mia amata signora che ? scoppiata a ridere e ha continuato per i 10min successivi :gaen:
Comunque Pimpa, se gli piace tanto usare il naso aiutalo a farlo....nascondigli bocconcini in giro e faglieli cercare...il premio ? trovarlo e la fatica ? tutta mentale (concentrarsi e isolare l'odore).
Poi ci sono vari giochi di attivazione mentale che puoi usare....io li uso quando fuori piove e il demone si scatena in casa.....non ? molto salutare per l'appartamento che un bidone di 40kg corra come un pazzo dentro casa
Se hai bisogno di link per i giochetti dimmi che provvedo
Comment
-
Eh si....la palla che riempi di roba gliela lasci? ogni mattina prima di andare al lavoro
Ma non quella pubblicizzata li...se vai tra i kong la trovi... Non ? una palla, sembra un bruco ma ha lo stesso scopo ed ? indistruttibile
Comment
X
Comment