Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusa dimentico una cosa non tutti i cani hanno gli stessi tempi come del resto le persone malate,dipende quanto e' grave il caso,ho detto anche che il problema davanti a casa non e' sparito.pero' il comportamento fuori si, comunque io non ci guadagno niente a dire il falso.
mi fido assolutamente
siete stati fortunati e lui molto bravo
marco non mi permetto di fare accuse, ti chiedo, come ? possibile che un cane cos? problematico sia stato messo a posto in 7lezioni?
sei stato presente tu stesso in prima persona o gli affidavi il cane?
che metodo utilizzavate? collari con le punte ?
con il metodo gentile un cane cos? non si sistema in 7lezioni...
sono felice di essere contraddetta se cos? ?, come mi auguro
guarda isa !!! nella mia facolt? ( VETERINARIA ) sono presenti degli etologi uno in particolare ? molto molto bravo e ti dico che gli ho visto correggere cani con grossi problemi in veramente 7-10 giorni !! da quello che ho visto e sentito parlando con lui siamo giunti sempre alla stessa conclusione il problema non ? mai del cane ma del padrone .... ho visto cani tornare perfetti che in 10 giorni con il padrone tornavano punto e a capo
Comment