Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sti cacchio di cani...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Mi pare piuttosto semplice :

Se il fatto che la tua ragazza ha un cane supera il sentimento che hai per lei , lasciatevi e vivete ognuno la sua vita .

Se invece ragioni un attimo su quanto sia esasperato il tuo vedere in merito ai cani , magari ti rendi conto che piccoli accorgimenti rendono tutto lieve e potrai vivere serenamente con la tua ragazza ed il suo cane .

Ma ... c'? bisogno di un forum in mondovisione per risolvere problematiche cosi elementari ?
    sei di una saggezza unica...una saggezza lineare...banale...sei di una banalit? senza eguali....no veramente...in ogni tuo intervento dici sempre la cosa piu ovvia e scontata che si possa dire..e lo si ? visto anche qua...ognuno ha espresso la propria opinione con mille sfaccetature ..mentre tu sei stato l'unico che ha risposto al messaggio iniziale con la cosa piu ovvia e scontata che la mente umana potesse concepire....
    ovvio che io gia so come comportarmi...ma siamo su un forum...si discute...si scambiano opinioni e punti di vista...

poi arrivi tu e fai il sggio della situazione...anzi lo splendio della situazione...

io a volte rimango veramente senza parole...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Funik View Post
      Abbiamo litigato, il gatto nel mentre ke eravamo sul divano e' venuto a leccare me...tempo UN nanosecondo era spalmato contro la parete!

Fra le sue urla mi sono alzato e me ne sono andato!
      Incivile...

:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Incivile...

:gaen:

...fui quasi denunciato per quel gesto, sallo! :gaen:

Comment

• Font Size
          Queste sono le infezioni patogene piu' comuni.....che si possono contrarre in vari modi....specialmente quando fra padrone e animale c'e' troppo ammmmore!

1) toxoplasmosi
          2) Psittacosi - Ornitosi
          3) Salmonella comune
          4) Giardiasi
          5) Idatidosi
          6) Larva Migrans Cutanea o Dermatite Verminos
          7) linforeticolisi benigna

Hai dimenticato :

- influenza virale ;
          - setticemia ;
          - morbo di Crohn ;
          - faringite ;
          - Laringite ;
          - bruciore al culo ;
          - ecc. ecc.

Comment

• Font Size
            Originally posted by raster10 View Post
            Hai dimenticato :

- influenza virale ;
            - setticemia ;
            - morbo di Crohn ;
            - faringite ;
            - Laringite ;
            - bruciore al culo ;
            - ecc. ecc.

Te le sei passate proprio tutte?!

....brava hai piu' anticorpi di Bear Grill ora!

Comment

• Font Size
              La toxoplasmosi non si contrae per contatto diretto con il gatto. Le persone di solito si infestano mangiando carne cruda o poco cotta di animali nutriti con vegetali contaminati o verdure non ben lavate.

Comment

• Font Size
                Originally posted by renz View Post
                mi viene il vomito diosanto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  La toxoplasmosi non si contrae per contatto diretto con il gatto. Le persone di solito si infestano mangiando carne cruda o poco cotta di animali nutriti con vegetali contaminati o verdure non ben lavate.
                  Toxoplasmosi, toxoplasmosi congenita

Comment

• Font Size
                    Originally posted by korra88 View Post
                    meno pippe ,
                    Mi sa di pi?, si rifiuta di fare sesso!

Comment

• Font Size
                      eh beh se lasci che uno mangi la merda del tuo gatto... la toxoplasmosi forse ? l'ultimo dei tuoi problemi

Comment

• Font Size
                        Queste sono le infezioni patogene piu' comuni.....che si possono contrarre in vari modi....specialmente quando fra padrone e animale c'e' troppo ammmmore!

1) toxoplasmosi
                        2) Psittacosi - Ornitosi
                        3) Salmonella comune
                        4) Giardiasi
                        5) Idatidosi
                        6) Larva Migrans Cutanea o Dermatite Verminos
                        7) linforeticolisi benigna

Le statistiche e le percentuali cercatele, ci sono siti ad hoc per le zoonosi e la loro incidenza!

A me e' bastato una volta con una mia ex....
                        La prima sera che mi ha invitato a stare a casa sua....ho avuto modo di vedere quell'ammmmore in cosa consisteva....gatto ke saltava sul tavolo e he le mangiava dal piatto....gatto in cucina che camminava fra la roba da mangiare (prima era stato nella sabbietta con le sue zampette a raspare merda...) ...gatto che dormiva nel letto con lei....

Siccome era decisamente bona e tanto uacca...mi sono tappato il naso...e mi sono fatto un te' con i biscotti nell'attesa di metterla in orizzontale....

Poi il top.....quando ho visto ke si leccava il gatto sull bocca...ho sbottato e le ho chiesto se per caso nel letto si facesse anche leccare la fregna?

Abbiamo litigato, il gatto nel mentre ke eravamo sul divano e' venuto a leccare me...tempo UN nanosecondo era spalmato contro la parete!

Fra le sue urla mi sono alzato e me ne sono andato!
                        ahahahah quando ? troppo ? troppo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          eh beh se lasci che uno mangi la merda del tuo gatto... la toxoplasmosi forse ? l'ultimo dei tuoi problemi
                          Ah perche' i gatti non se lo leccano il culo per autopulirsi? No?
                          I vostri usano la carta igenica?!

Quindi e' normale poi farsi baciare sulla bocca dal micetto ammmoroso, no?!

Idem come sopra, non raspano con le zampe nella vaschetta defecatoria?
                          I vostri usano il water?!

E poi quando zompettano miagolando felici per i ripiani della cucina dove poi ci appoggi il cibo magari...e dopo te lo mangi? E' tutto normale?!

Questi NON sono veicoli di contagio?! Nooooooooo vero?!

Comment

• Font Size
                            Beh cmq io gli animali ho la fortuna di poterli tenere non in casa , ma anche chi li tiene in casa mi pare possa educarli a compromessi accettabili per tutte le parti .

Sono animali ed ? chiaro che se non guidati , essi tendono a fare "quel azzo che glie pare"

Comment

• Font Size
                              Ah perche' i gatti non se lo leccano il culo per autopulirsi? No?
                              I vostri usano la carta igenica?!

Quindi e' normale poi farsi baciare sulla bocca dal micetto ammmoroso, no?!
                              il gatto non lecca le persone, ma gesti di affetto li fa strusciandosi e facendo le fusa

Idem come sopra, non raspano con le zampe nella vaschetta defecatoria?
                              I vostri usano il water?!
                              non usa il water ma si pulisce zampe e tutto il resto come tutti i gatti, e il resto come prima

E poi quando zompettano miagolando felici per i ripiani della cucina dove poi ci appoggi il cibo magari...e dopo te lo mangi? E' tutto normale?!
                              allora se prendi un animale devi anche stargli dietro, ? un essere vivente non un pupazzo, quindi basta stargli dietro sin da cucciola, e abituarlo a rispettare i suoi spazi, indi per cui anche a non salire sui mobili

Questi NON sono veicoli di contagio?! Nooooooooo vero?!
                              avendoti risposto prima alle altre domande direi proprio di NO, non lo sono

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Beh cmq io gli animali ho la fortuna di poterli tenere non in casa , ma anche chi li tiene in casa mi pare possa educarli a compromessi accettabili per tutte le parti .

Sono animali ed ? chiaro che se non guidati , essi tendono a fare "quel azzo che glie pare"
                                Ma anfatti, la mia non e' una crociata contro cani e gatti....

MA appunto come scrivi anche tu, essendo cmq animali, come tali vanno trattati e gestiti. Anche igienicamente!

Comment

X
                                Working...
                                X