Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mondo Kart?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rickrd View Post
    Io una decina d'anni fa feci qualche giro sulla pista di Trevi con un gia' allora vecchissimo 125 motorizzato TM ad aria (non mi chiedete la marca del telaio che non ne ho idea): una figata pazzesca!!!!!!!!!!!!!!
    Il puro piacere di guida su 4 ruote!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Per fortuna, o purtroppo, e' finita li'. Andare "a rota" pure con quelli sarebbe devastante per il conto corrente!!!
    Ciao

PS: quelli a noleggio non sono kart!!!
    la pista di Trevi (e relativo ristorantino) credo di averle sponsorizzate a tal punto da potermi considerare azionista
    oltretutto a me quella pista piace moltissimo....con quel curvone dopo il rettilineo poi....

Comment

• Font Size
      Ma per "cazzarare", nel senso girare per divertirsi, recuperare un Kart ex noleggio e magari modificargli un po' il motore o proprio sostituirlo con uno pi? prestante ma non estremo? Dovrebbe essere un po' pi? resistente circa braccetti, sterzo e compagnia bella, o no?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        la pista di Trevi (e relativo ristorantino) credo di averle sponsorizzate a tal punto da potermi considerare azionista
        oltretutto a me quella pista piace moltissimo....con quel curvone dopo il rettilineo poi....

Il ristorantino non lo conosco, ma alla pista di trevi vado spesso a girare col motard (anche se l'asfalto dovrebbe essere rifatto, specie in alcuni punti)... effettivamente il curvone da fare in quinta in fondo alla dritta ? una sciccheria Penso che col 450 si fa intorno ai 130-140...

Comment

• Font Size
          Originally posted by amon77 View Post
          Ma per "cazzarare", nel senso girare per divertirsi, recuperare un Kart ex noleggio e magari modificargli un po' il motore o proprio sostituirlo con uno pi? prestante ma non estremo? Dovrebbe essere un po' pi? resistente circa braccetti, sterzo e compagnia bella, o no?
          il telaio con 500euro si prende.....e neanche un brutto telaio
          e' il resto che costa

Comment

• Font Size
            ... avevo letto... MARIO KART!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Polsino View Post
              Il ristorantino non lo conosco, ma alla pista di trevi vado spesso a girare col motard (anche se l'asfalto dovrebbe essere rifatto, specie in alcuni punti)... effettivamente il curvone da fare in quinta in fondo alla dritta ? una sciccheria Penso che col 450 si fa intorno ai 130-140...
              e' tipo trattoria home made....divina!!!!

ps. con il kart non so a quanto si arrivava giu....ma penso che ad occhio le velocita' saranno quelle....
              molto bella quella pista, a parte i due tornanti a centro pista che proprio non mi son mai andati giu!

Comment

• Font Size
                e' tipo trattoria home made....divina!!!!

ps. con il kart non so a quanto si arrivava giu....ma penso che ad occhio le velocita' saranno quelle....
                molto bella quella pista, a parte i due tornanti a centro pista che proprio non mi son mai andati giu!

Col kart non lo so neanche io, certo che vedendo i tempi che fanno i kart... mi dicevano che il best con il 125 era intorno ai 37 secondi... un amico che gira col motard ci ha fatto 40 netto col suo 450, ma lui fa anche 12,8 a magione col 600, quindi fa poco testo

p.s. i due tornanti (quelli artificiali fatti con le gomme intendi?) in effetti sono orribili, ma se non fai rallentare un p?, si arriverebbe al curvone davvero in pieno a 150-160 kmh... forse troppo vista la vicinanza della rete di protezione
                Last edited by Polsino; 07-01-13, 10:05. Reason: integrazione

Comment

• Font Size
                  Rok
                  Super rok

anche il rotax non ? male, le revisioni vanno fatte ogni 200 litri.. mentre con un k9 ogni 60 ci vuole il pistone.

io ho corso un annetto col rotax max

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Racing_34 View Post
                    anche il rotax non ? male, le revisioni vanno fatte ogni 200 litri.. mentre con un k9 ogni 60 ci vuole il pistone.

io ho corso un annetto col rotax max
                    io e' un po che suggerisco quei motori (anche il rok ha quei range di revisione)

io se non erro ogni due pistoni facevo revisionare...

Comment

• Font Size
                      Col kart non lo so neanche io, certo che vedendo i tempi che fanno i kart... mi dicevano che il best con il 125 era intorno ai 37 secondi... un amico che gira col motard ci ha fatto 40 netto col suo 450, ma lui fa anche 12,8 a magione col 600, quindi fa poco testo

p.s. i due tornanti (quelli artificiali fatti con le gomme intendi?) in effetti sono orribili, ma se non fai rallentare un p?, si arriverebbe al curvone davvero in pieno a 150-160 kmh... forse troppo vista la vicinanza della rete di protezione
                      io non vorrei dire una cagata ma mi sembra che fecero 34 a trevi...forse ardigo' se non ricordo male
                      37alto lo facevo io, quindi non e' possibile che l faccian loro (4secondi devo prenderli tutti come minimo)

con il motard invece non saprei....mi cago sotto quando li vedo da fuori, figuriamoci a guidarlo

Comment

• Font Size
                        io non vorrei dire una cagata ma mi sembra che fecero 34 a trevi...forse ardigo' se non ricordo male
                        37alto lo facevo io, quindi non e' possibile che l faccian loro (4secondi devo prenderli tutti come minimo)

con il motard invece non saprei....mi cago sotto quando li vedo da fuori, figuriamoci a guidarlo

Vedrai che probabilmente hai ragione tu Anche perch? col kart si va pi? forte che col motard per ovvi motivi, quindi se col motard si pu? arrivare al max a 38-39, col kart ci pu? stare di girare in 34-35. Una volta che vado a trevi te lo faccio provare il motard, vedrai che ti da gusto

Comment

• Font Size
                          Vedrai che probabilmente hai ragione tu Anche perch? col kart si va pi? forte che col motard per ovvi motivi, quindi se col motard si pu? arrivare al max a 38-39, col kart ci pu? stare di girare in 34-35. Una volta che vado a trevi te lo faccio provare il motard, vedrai che ti da gusto
                          a occhio mi ricordo quei tempi, pero' non vorrei confondermi con qualche altra pista

se andrai a girare ed io saro' in italia....ti vengo a guardare
                          ti ringrazio ma girare con quei mostri...io proprio non me la sento

Comment

• Font Size
                            a occhio mi ricordo quei tempi, pero' non vorrei confondermi con qualche altra pista

se andrai a girare ed io saro' in italia....ti vengo a guardare
                            ti ringrazio ma girare con quei mostri...io proprio non me la sento

Daje quali mostri... Se correvi con Scassa sei tu che col motard giri intorno a me e non il contrario

Comment

• Font Size
                              Daje quali mostri... Se correvi con Scassa sei tu che col motard giri intorno a me e non il contrario
                              ....naaa io con quei robi a ruote alte, non ci salgo!
                              lorenzetti, pellino, ragni, brugnoni, giansanti, velini (per citare gli umbri)....se e' per questo ho corso con molti, ma non per questo non mi cago sotto a salire un motard

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rickrd View Post
                                Io una decina d'anni fa feci qualche giro sulla pista di Trevi con un gia' allora vecchissimo 125 motorizzato TM ad aria (non mi chiedete la marca del telaio che non ne ho idea): una figata pazzesca!!!!!!!!!!!!!!
                                Il puro piacere di guida su 4 ruote!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                Per fortuna, o purtroppo, e' finita li'. Andare "a rota" pure con quelli sarebbe devastante per il conto corrente!!!
                                Ciao

PS: quelli a noleggio non sono kart!!!
                                e pensa che trevi ora ? allo "sbando"... ci sono stato la scorsa estate... ma la pista viene usata poco, e quasi solo con i kart a nolo...

non ? per niente gommata...

mi dispiace molto, perch? ce l'ho bella vicina...
                                per? messa cos?... preferisco andare a Corridonia
                                Last edited by Rix; 07-01-13, 11:47.

Comment

X
                                Working...
                                X