Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tentazioni..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TBW27 View Post
    questo ? un ragionamento giusto, per? quando dinnanzi a te c'? una **** della ******* che ci prova spudoratamente il discorso cambia perch? intervengono altri fattori che sono difficili da controllare

E gi? il fatto di arrivare a dire una cosa del genere (cio? non posso) ? un gran risultato.

Io dal canto mio non ho di questi problemi visto che mia moglie ? la pi? bella del mondo :gaen:

Per carit?.... posso anche capire certe cose,non pretendo che uno non provi assolutamente nessun tipo di attrazione per nessun'altra donna per tutta la vita...
    Dico solo che se mio marito mi raccontasse una storia cos? mi incazzerei di brutto. Se una ci prova e lo intuisci da subito la tieni al suo posto, non arrivi ad un certo punto.
    Questo si chiama rispetto, dal mio punto di vista..... pensare invece che per un uomo possa essere un cos? grande combattimento interiore... mi mette trstezza, ribadisco!

Comment

• Font Size
      chiaro che un "non voglio, non mi interessa" sarebbe molto pi? appagante per il partner...ma questo accade nel 90% dei casi quando la coppia ? fresca e innamorata...spesso purtroppo accade che la passione un po' si spenga e l'innamoramento si assopisca...

Comment

• Font Size
        Originally posted by pimky View Post
        Per carit?.... posso anche capire certe cose,non pretendo che uno non provi assolutamente nessun tipo di attrazione per nessun'altra donna per tutta la vita...
        Dico solo che se mio marito mi raccontasse una storia cos? mi incazzerei di brutto. Se una ci prova e lo intuisci da subito la tieni al suo posto, non arrivi ad un certo punto.
        Questo si chiama rispetto, dal mio punto di vista..... pensare invece che per un uomo possa essere un cos? grande combattimento interiore... mi mette trstezza, ribadisco!
        mettiti con una donna

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          mettiti con una donna
          Adesso non esageriamo

Comment

• Font Size
            mettiti con una donna
            Dannazione mi hai fatto venire in mente la scenda di American Pie quando devono imbiancare la casa e ci sono le due tipe... rider? come un idiota per tutta la mattina.

Comment

• Font Size
              Adesso non esageriamo
              purtroppo barbara ognuno dei sessi ha i suoi difetti...noi pecchiamo sicuramente da quel punto di vista...oltre a tanti altri...voi avete le vostre...cerchiamo un compagno che ci dia serenita. gioia di vivere, felicit?...e godiamoci tutte le cose belle che ci da...passando sopra alle caxxate pi? che si pu?
              Last edited by feperis; 10-01-13, 08:40.

Comment

• Font Size
                purtroppo barbara ognuno dei sessi ha i suoi difetti...noi pecchiamo sicuramente da quel punto di vista...oltre a tanti altri...voi avete le vostre...cerchiamo un compagno che ci dia serenita. gioia di vivere, felicit?...e godiamoci tutte le cose belle che ci da...passando sopra alle caxxate pi? che si pu?
                Sono d'accordo, non ho detto che condanno bandit... per carit?!!
                Dico solo che per?.....questa visione delle cose un po' mi rattrista.

Purtroppo sono nata romantica...

Comment

• Font Size
                  Fantastico forum questo DDG! Si passa da topic in cui si discute di come trovare unapersona per fare una cosa a tre a topic in cui si discute su perch? privarsi del sesso.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Spank View Post
                    Fantastico forum questo DDG! Si passa da topic in cui si discute di come trovare unapersona per fare una cosa a tre a topic in cui si discute su perch? privarsi del sesso.
                    vita?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Isa.xox View Post
                      che un uomo sposato e con figli non sappia mantenere a distanza una donna infoiata mi fa riflettere...
                      uno.sguardo e una frase secca al primo atteggiamento allusivo erano d'obbligo ..non ditemi che una arriva a toccartelo e c ? da esser fieri perche si ha resistito.. ma come le hai permesso di avvicinarsi cosi?? nn penso abbia fatto lo scatto di bolt per arrivare a.te..e cmq sia un uomo SE VUOLE. una donna la tiene a distanza. forse la crisi che lamentavi con tua moglie ? arrivata piu in la del previsto.. io nn sarei affatto fiero di me, al tuo posto. scusa la franchezza bandit ma mi aspettavo un post del genere da altre persone.. nn da te
                      Brava, ? esattamente quello che penso!

Il tradimento non ? solo fisico, gi? il fatto che tu abbia rivolto pensieri erotici sulla russa significa che non hai ben chiaro il concetto di fedelt? verso tua moglie.

Nessuno ? santo, ma se i sentimenti che si provano verso il proprio/a compagno/a sono reali, non viene nemmeno in mente di farcirsi una storiellla da poveri come questa!

Comment

• Font Size
                        Sono d'accordo, non ho detto che condanno bandit... per carit?!!
                        Dico solo che per?.....questa visione delle cose un po' mi rattrista.

Purtroppo sono nata romantica...
                        ma fai bene...solo cerca di comprendere, non di incaxxarti...incaxxarsi non serve a niente...non cambi la persona...cambi il suo rapporto con te e magari invece di dirtelo la volta dopo non ti dice pi? niente...
                        puoi dirglielo ovviamente che non ti ? piaciuto l'atteggiamento, ma magari ottieni molto di pi? comportandoti in un'altra maniera, facendoti vedere triste e in cerca di coccole, o aggressiva come lo ? stata la russa in questione...poi ognuno fa come vuole ovvio, non ti voglio insegnare niente...ma io sono un uomo e tu una donna...se parlassimo sempre cos? sarebbe il massimo per me...onest?...

Comment

• Font Size
                          vita?
                          vite!
                          diverse in base al topic in cui si scrive ... non mi stupirei di trovare alcuni forumendoli che si sentano d'accordo su entrambe. Bipolarismo?

Comment

• Font Size
                            ma fai bene...solo cerca di comprendere, non di incaxxarti...incaxxarsi non serve a niente...non cambi la persona...cambi il suo rapporto con te e magari invece di dirtelo la volta dopo non ti dice pi? niente...
                            puoi dirglielo ovviamente che non ti ? piaciuto l'atteggiamento, ma magari ottieni molto di pi? comportandoti in un'altra maniera, facendoti vedere triste e in cerca di coccole, o aggressiva come lo ? stata la russa in questione...poi ognuno fa come vuole ovvio, non ti voglio insegnare niente...ma io sono un uomo e tu una donna...se parlassimo sempre cos? sarebbe il massimo per me...onest?...
                            Si io capisco tutto per carit?.... cosiderato per? che, per come sono fatta io, se sto con un uomo ? perch? ci sono determinati sentimenti..... ammetto che sentirmi dire che la risposta data ? "non posso" per me sarebbe frustrante.
                            Poi non vado a discutere, per carit?....ma mi sentirei notevolmente sminuita.

Comment

• Font Size
                              A parte che la sfortunata russa ha beccato il fratello sbagliato

A parte che va bene tutto ma arrivare a criticare persino il MODO di rifiutare ? troppo anche per DDG...

A parte che non ? che se una fa la simpatica sia matematico ti salti addosso...

Sfugge a molti "criticoni/e" che non poteva scappare, era li per lavoro e, volente o nolente, li doveva stare, con lei e 40 camere vuote...

Si ? comportato bene, da uomo, gli rimarr? per sempre il dubbio se forse magari piuttosto bla bla bla ma si ? comportato bene.

Nel suo caso probabilmente il mio ego sarebbe a posto e la vocina mi direbbe: MERDA MERDA MERDA

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GaiaCBR View Post
                                Brava, ? esattamente quello che penso!

Il tradimento non ? solo fisico, gi? il fatto che tu abbia rivolto pensieri erotici sulla russa significa che non hai ben chiaro il concetto di fedelt? verso tua moglie.

Nessuno ? santo, ma se i sentimenti che si provano verso il proprio/a compagno/a sono reali, non viene nemmeno in mente di farcirsi una storiellla da poveri come questa!
                                gaia, per la donna ? facilissimo dire no ad un uomo, basta dirlo...l'uomo, se non ? uno completamente stronxo (ma l? la donna rischia), si ferma subito, per non rischiare facili denunce etc...ma la donna, se un uomo dice di no, anche convinto, sa che pu? tranquillamente non fermarsi, che tanto l'uomo non urler? mai, non scapper?, non la denuncer?...vero, l'uomo potrebbe farglielo capire con un po' di cattiveria in pi?, ma ? molto raro che ci? accada...siete cmq il sesso debole ai nostri occhi, anche se non sempre/raramente ? cos?
                                Last edited by feperis; 10-01-13, 08:59.

Comment

X
                                Working...
                                X