Tentazioni..

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by Isa.xox View Post
    scusate ragazzi ma qua mi sembra che si stia un attimo deformando la realt? per giustificare una situazione...

ha scritto un post su ddg scrivendo CHIARAMENTE che questa gli ha detto frasi a doppiosenso, nei post successivi ha scritto che lei si avvicinava e aumentava di confidenza... che era durissima resistere..
    quindi non venitemi a dire che "poverino non si aspettava che lei gli mettesse una mano sul pacco"... dai su

qua vivete nel mondo delle banane...

alla prima frase "storta" bastava dire "guarda sono felicemente sposato" e se lei si avvicinava ancora bastava mantenere uno sguardo pi? serio e dirle di non scherzar troppo.

CUT...
    Isa Isa...la fai troppo grossa. Intanto non ha scelto lui di trovarsi in un hotel vuoto con una russa assatanata e poi, suo malgrado, li doveva lavorare.

Ti posso garantire che la FEDONA sul DITONE di Bandit si vede benone, le ha fatto vedere le foto della bimba e poi, essendo in due, credo sia normale si siano scambiati due parole.
    La frase con la quale lei ha esordito pu? far suonare allarmi in qualcuno di scafato e, cmq, nessuno si aspetterebbe che ti salti addosso o che ti tocchi.
    Insomma, anche se capisci che ci prova non ti aspetti che ti metta le mani addosso o che provi a baciarti e cmq, il lavoro lo devi finire quindi non puoi fare altro che fare il tuo resistendo alle avances.

Nessuno ne fa un santo ma tanto meno il contrario...ha fatto la cosa giusta e, se ha postato "che *** mi dia la forza di resistere" non credo sia stato perch? in una condizione limite, solo goliardico nel raccontare una situazione che, oggettivamente, non capita spesso nemmeno ai pi? belli.

Comment

Io non ho mai tradito la mia compagna e le occasioni le ho avute per farlo.

Concordo con le ragazze che dicono che se l'uomo Vuole, una ragazza neanche la fa avvicinare, mi ? capitato e so che ? cos?.
      Se invece una donna arriva a toccarti il pacco ? perch? scorge l'indecisione

Comment

Originally posted by TBW27 View Post

Concordo con le ragazze che dicono che se l'uomo Vuole, una ragazza neanche la fa avvicinare, mi ? capitato e so che ? cos?.

se lei ha notato un'indecisione del genere .. che vogliamo crocifiggerla..??

Comment

Originally posted by robymail View Post
          se lei ha notato un'indecisione del genere .. che vogliamo crocifiggerla..??

ma loool

Comment

E se invece avesse scambiato per indecisione l'imbarazzo? Non conoscete bandit e dubito che non fosse estremamente imbarazzato per la situazione...

Comment

Adesso so che per tenere a distanza una donna che ci prova devi usare il mio anno di Kick boxing

Tu
              Bottana
              Waaaataaaa

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

...guarda che i puttanoni che girano la sera al parcheggione davanti a Meddi & Sconci non fanno testo

Comment

Originally posted by dj crush View Post
                  Adesso so che per tenere a distanza una donna che ci prova devi usare il mio anno di Kick boxing

Tu
                  Bottana
                  Waaaataaaa

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                  Ma se somigli a Kung Fu Panda....:gaen:

Comment

Una bella scorreggia rumorosa ed asfisiante e addirittura scappano!!!

Comment

(non commento nemmeno quelli che gli han detto che doveva scoparsela)
                      Infatti non dovresti, ma l'hai fatto ugualmente..... in generale.

Io l'ho incitato per svariati motivi:

1) Se non sono sposato, non ? solo perch? sono un ateo stra-convinto e non credo nel matrimonio, ma sopratutto perch? nella sua stessa situazione non mi sarei fatto nessuno scrupolo.

2) Se non mi sarei fatto nessuno scrupolo ? perch? penso che le tentazioni sono fatte per essere vissute. Non da evitare.
                      Tentazione non ? sinonimo di desiderio? Allora se desideri qualcosa, falla! Non commettere il peccato di pensare se sia giusto o sbagliato.... l'unico vero errore ? non fare quello che si vuole.

3) Preferisco pentirmi di quello che ho fatto, non di quello che non ho fatto.

a costo di sentirmi dire come sempre che sono una cagacazzo/perfettina bla bla bla....
                      Non si tratta di essere cagacazzo o perfettina, ma semplicemente nessuno si dovrebbe permettere di giudicare gli altri....

Comment

secondo me ? una palla scritta da bandit per vedere a quanti post si arriva.... leggendolo un po' credo che se realmente gli fosse capitata una cosa del genere se la sarebbe tenuta per se senza fare la telecronaca su DDG.. (non so poi se, ed a che punto, si sarebbe sottratto alla tipa..)
                        Last edited by TuonoBlack; 10-01-13, 12:37.

Comment

Originally posted by TuonoBlack View Post
                          secondo me ? una palla scritta da bandit per vedere a quanti post si arriva.... leggendolo un po' credo che se realmente gli fosse capitata una cosa del genere se la sarebbe tenuta per se senza fare la telecronaca su DDG.. (non so poi se, ed a che punto, si sarebbe sottratto alla tipa..)
                          Bandit 77 ? uno dei tanti nomi con cui er pacio scrive..sallatelo

Comment

Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Mah...finora quelle in gamba che ho conosciuto non ti piacerebbero fisicamente

Ma esserci ci sono, quoto Lele...

un po' troppo sapientine magari...
                            allora tutta Italia ? paese.....? cos? anche quaggi?....
                            ma perch??

che poi io mica cerco una pin-up....quella esiste solo in "la ragazza della porta accanto"...

Comment

Originally posted by mandrake13 View Post
                              Il questo a questo la domanda ?:
                              Come mai noi uomini quando siamo "soli" non ci si fila nessuna e quando siamo fidanzati/sposati c'? la fila di queste crocerossine?
                              E no ma la colpa ? nostra loro sante sono...
                              Mannateveaffanc....

? sempre cos? dannazione ? sempre cos?

Comment

Originally posted by Anima998 View Post
                                ? sempre cos? dannazione ? sempre cos?
                                ...? che ? pieno di menti femminili contorte.... l'uomo di fondo ? fesso

Comment

Working...