Tentazioni..

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by mandrake13 View Post
    ...guarda che i puttanoni che girano la sera al parcheggione davanti a Meddi & Sconci non fanno testo

nono guarda davanti al mio negozio passano solo travelloni quindi non ho tentazioni ultimamente

Comment

Originally posted by xAllex View Post
      Infatti non dovresti, ma l'hai fatto ugualmente..... in generale.

Io l'ho incitato per svariati motivi:

1) Se non sono sposato, non ? solo perch? sono un ateo stra-convinto e non credo nel matrimonio, ma sopratutto perch? nella sua stessa situazione non mi sarei fatto nessuno scrupolo.

2) Se non mi sarei fatto nessuno scrupolo ? perch? penso che le tentazioni sono fatte per essere vissute. Non da evitare.
      Tentazione non ? sinonimo di desiderio? Allora se desideri qualcosa, falla! Non commettere il peccato di pensare se sia giusto o sbagliato.... l'unico vero errore ? non fare quello che si vuole.

3) Preferisco pentirmi di quello che ho fatto, non di quello che non ho fatto.

Non si tratta di essere cagacazzo o perfettina, ma semplicemente nessuno si dovrebbe permettere di giudicare gli altri....

quindi ateo e/o edonista ecc ecc =una persona che non mantiene la parola data?

io uno che non mantiene la parole date lo GIUDICO eccome. (parlo in linea generale)

Comment

quindi nn ho capito...
        ha poggiato la mano sul manganello..
        ha visto che era un minicicciolo...
        e non avete pucciato?

chi fa un sunto?

Comment

na cosa che mi sono sempre chiesto....
          ma il perbenista che moralizza sempre i cattivoni... ok ci sta...
          ma perche i cattivoni non perdono mai tempo con i moralisti?

mah....

Comment

Originally posted by sgamino81 View Post

mah....
            chiedilo a Renz

Comment

mah....
              Che c'entra il moralismo ? Sono solo punti di vista .

A qualcuno piace stare insieme a zoccole , a qualcuno piace pensare di avere un rapporto idilliaco ma poi si fa i propri comodi , a qualcuno piace stare per i fatti propri , qualcuno ? tradizionalista e via dicendo ... ognuno ha il proprio modo di vedere la sfera sentimentale .

Io dico solo che occorre essere chiari e vissero felici e contenti

Comment

22 pagine

ma bandit recchia ? stato detto:gaen:

Comment

mah....

"Si dice la gente d? buoni consigli sentendosi come Ges? nel tempio
                  si dice la gente d? buoni consigli quando non pu? dare cattivo esempio"

(cit.)

Sempre avanti,sempre tremendamente attuale Faber.

Comment

Originally posted by Fritz11 View Post
                    "Si dice la gente d? buoni consigli sentendosi come Ges? nel tempio
                    si dice la gente d? buoni consigli quando non pu? dare cattivo esempio"

(cit.)

Sempre avanti,sempre tremendamente attuale Faber.
                    Ok siamo passati al manuale delle giovani marmotte

Comment

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Fermo restando che io sono esattamente NESSUNO per giudicare Bandit o dire a lui cosa deve fare della sua relazione , io riassumo dicendo che a me stona gi? il fatto di aprire un topic in mondovisione per narrare uan vicenda simile in quanto per me sarebbe sistematicamente stroncata sul nascere senza alcun possibilit? di appello o rimescolamento carte . Ed anche qui non parlo per sentito dire ma per come si ? svolta la mia vita fino ad ora . Giusto o sbagliato che sia , condivisibile o meno che sia io sono irremovibile su questo punto di vista .

Gi? il fatto che io arrivi a pormi il problema di dover resistere ad una donna , scaturirebbe in me una reazione che mi porterebbe a domandarmi COME MAI una altra donna ha il potere di frapporsi tra me e la mia compagna .

Come ho letto che diceva Pimky , questo ? solo il mio punto di vista ... that's all falks
                      tu sei fatto cos?, altri no

Originally posted by filotto View Post
                      la moglie di Andrei Kirilenko (giocatore russo di basket NBA) ha dichiarato gi? nel 2006 durante un'intervista che lei permette al marito una volta l'anno di andare con un'altra donna. Sono tuttora sposati felicemente e hanno figli.

Si, avete capito bene.

E anche lei ha capito bene.

E' una ex modella, russa.... presumibilmente non brutta e non vecchia.

A voi le conclusioni.
                      va beh, facciano quello che vogliono, ma non credo sia possa essere portato come esempio da seguire, non nella nostra societ? almeno...magari in arabia

Le conclusioni sono che ci sono differenti visioni del "felicemente" ...

Ognuno si costruisce il proprio presente e dimmi con chi vai e ti dir? chi sei .
                      difatto in realt? per? tutti i tuoi interventi sono stati dei giudizi nei confronti di bandit o di chi si comporta come lui...dicendo che tu non terresti mai un comportamento del genere automaticamente dici che secondo te non va bene...l'avessi detto una volta ok, sarebbe stato il tuo pensiero riguardo la cosa, ma dicendolo 5-6 volte di fatto esprimi un giudizio

Originally posted by Spank View Post
                      E quello che ho evidenziato in neretto ? quello che ha fatto.
                      Io, al fine di vivere una vita tranquilla che lasci fuori anzie e stress, non mi arrovellerei mai il cervello sulla fase antecedente. Lascio alla Chiesa di giudicare come peccato il pensiero o il percorso effettuato.
                      Guarderei ivece il lato positivo, anzi pi? che positivo, ovvero ha declinato l'invito. E tanto mi basterebbe, sapendo di poter contare su di una persona che ha saputo dire di no ad una situazione "facile".
                      un +1 per bandit
                      quoto

Originally posted by alem74 View Post
                      Isa Isa...la fai troppo grossa. Intanto non ha scelto lui di trovarsi in un hotel vuoto con una russa assatanata e poi, suo malgrado, li doveva lavorare.

Ti posso garantire che la FEDONA sul DITONE di Bandit si vede benone, le ha fatto vedere le foto della bimba e poi, essendo in due, credo sia normale si siano scambiati due parole.
                      La frase con la quale lei ha esordito pu? far suonare allarmi in qualcuno di scafato e, cmq, nessuno si aspetterebbe che ti salti addosso o che ti tocchi.
                      Insomma, anche se capisci che ci prova non ti aspetti che ti metta le mani addosso o che provi a baciarti e cmq, il lavoro lo devi finire quindi non puoi fare altro che fare il tuo resistendo alle avances.

Nessuno ne fa un santo ma tanto meno il contrario...ha fatto la cosa giusta e, se ha postato "che *** mi dia la forza di resistere" non credo sia stato perch? in una condizione limite, solo goliardico nel raccontare una situazione che, oggettivamente, non capita spesso nemmeno ai pi? belli.
                      non lo VOGLIONO capire ale

Originally posted by Isa.xox View Post
                      scusate ragazzi ma qua mi sembra che si stia un attimo deformando la realt? per giustificare una situazione...

ha scritto un post su ddg scrivendo CHIARAMENTE che questa gli ha detto frasi a doppiosenso, nei post successivi ha scritto che lei si avvicinava e aumentava di confidenza... che era durissima resistere..
                      quindi non venitemi a dire che "poverino non si aspettava che lei gli mettesse una mano sul pacco"... dai su

qua vivete nel mondo delle banane...

alla prima frase "storta" bastava dire "guarda sono felicemente sposato" e se lei si avvicinava ancora bastava mantenere uno sguardo pi? serio e dirle di non scherzar troppo.

immaginiamoci la situazione al contrario..

la vostra donna in una stanza con un uomo che le dice ci siamo noi e 40 letti.....
                      poi l'uomo aumenta la confidenza.. ? un uomo sexy..bello..
                      la vostra lei scrive sul forum che non sa a quale santo votarsi per non trombarselo..

poi dopo un p? lui si avvicina alla vostra donna (che poverina non se lo aspettava affatto!) e lui le mette le mani in mezzo alle gambe "per qualche secondo"...
                      lei risponde un sono fidanzata/sposata.. non posso..........

e poi torna a casa fiera di s?.. e le amiche del forum le fanno la hola per la bravura.....

voi non avreste alcun problema no? se la vostra vi raccontasse questo fatto..

si si si..certo certo certo. ?

soprattutto diggei.... proprio te.. se facessero una cosa cos? alla vale pensi che quel povero uomo sarebbe arrivato a metterle una mano fra le gambe? sii onesto.. io conoscendo due sere la vale posso pronosticare che uno cos? lei avrebbe saputo tenerlo a distanza.. e vorrei tanto vedere la tua faccia se ti raccontasse che un figaccione le ha messo le mani in mezzo alle gambe.. le diresti "brava amore che hai resistito" si si si

qua non siamo santi, non siamo bigotti..passa un figo lo si vede, il moroso vede una bella donna non gli si cavano gli occhi.... ma farsi toccare il pacco e far tutte ste scene da "oddio non resisto" lo trovo un p? pi? in l? del semplice flirtare....

alexab scusa, ma per te flirtare ? questo? arrivare a palpeggiarsi e poi stoicamente tirarsi indietro?

nessuno condanna un uomo che ? lusingato da una bella gnocca che ci prova..
                      ma arrivare a farsi quasi baciare o mettere le mani sul pacco NON ? FLIRTARE

io non ho mai avuto problemi se il mio moroso guardava una donna.. non ? che pretenda che non apprezzi la bellezza.. un paio di battute ci possono anche stare..
                      io anche apprezzo un complimento fatto da un bell'uomo... ma non arriva a mettermi le mani tra le gambe se sono fidanzata... il massimo che mi ? capitato mentre ero fidanzata ? che mi sfiorassero con un bacio di quelli presi di prepotenza.. MA non c'erano state mezzore di battutine e non c'erano stati tutti i preavvisi ... se no sarei stata ben guardinga..

contenti voi..

vorrei proprio che capitasse alla vostra fidanzata/moglie
                      premesso che capirei la mia donna
                      voi continuate a mettere noi maschietti sullo stesso vostro piano
                      noi non riceviamo proposte pi? o meno velate tutti i giorni come pu? accadere a voi, siamo molto meno preparati...ci? non giustifica un eventuale "fallo", ma per me giustifica in pieno l'atteggiamento un po' "baldanzoso" nonch? incredulo di bandit

Comment

Ok siamo passati al manuale delle giovani marmotte

paragone quantomeno improvvido....non c'? altro d'aggiungere.

Comment

Originally posted by feperis View Post
                          difatto in realt? per? tutti i tuoi interventi sono stati dei giudizi nei confronti di bandit o di chi si comporta come lui...dicendo che tu non terresti mai un comportamento del genere automaticamente dici che secondo te non va bene...l'avessi detto una volta ok, sarebbe stato il tuo pensiero riguardo la cosa, ma dicendolo 5-6 volte di fatto esprimi un giudizio
                          Beh stare a sindacare sui giudizi o meno direi che ha poco senso . Se l'autore non avesse voluto giudizi avrebbe evitato di aprire un topic . Quando uno espone qualcosa ad altre persone , le risposte non sono a crocette

Cmq si , certo , secondo il mio modo di vedere , quel comportamento non va bene e non ? giustificabile in alcun modo ... ci? non toglie che io non sono mica nessuno per vietare ad uno sconosciuto di gestire il suo matrimonio come meglio crede .

Anche Sgamino sa che io non condivido il suo trombeggiare a destra ed a manca ... ma sa anche che Sgamino non deve certo chiedere a me approvazione per infilare il suo spinotto nella presa che trova

Io non dico che il mio pensiero sia giusto , io dico che ? giusto per me .

E' un forum ... si discute .

Comment

secondo me Bandit hai solo voluto testare quanto saresti potuto andare oltre, hai fatto un grosso regalo al tuo ego perch? fa sempre piacere sentirsi cos? fortemente desiderati soprattutto dopo anni e anni di monogamia e bravo padre di famiglia.

Comment

Originally posted by Anima998 View Post
                              ? sempre cos? dannazione ? sempre cos?

forse perch? sanno che essendo occupati poi non rompiamo

o forse perch? la soddisfazione di rubare l'uomo di un'altra ? tanta

Comment

Originally posted by freddy.bike View Post
                                secondo me Bandit hai solo voluto testare quanto saresti potuto andare oltre, hai fatto un grosso regalo al tuo ego perch? fa sempre piacere sentirsi cos? fortemente desiderati soprattutto dopo anni e anni di monogamia e bravo padre di famiglia.
                                azz bandit forse hai fatto bene
                                e se fosse stata una infiltrata del KGB... o meglio del Kazzi Tua Quando Torni... insomma una amica di moglie?
                                uhm.... ne sei uscito alla semigrande...

Comment

Working...