Tentazioni..

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Mamma che sfacelo.. Quando arrivo a casa leggo tutto e poi rientro in gioco.. Ma ad ora sono buono o cattivo?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

Originally posted by bandit77 View Post
      Mamma che sfacelo.. Quando arrivo a casa leggo tutto e poi rientro in gioco.. Ma ad ora sono buono o cattivo?

decisamente cattivo...mi spiace vecchio....sai il mio consiglio di dirlo a tua moglie? anche se ti senti sereno...NON ASCOLTARMI

Comment

per ora Pirla e' in stravantaggio!!!!!!

ma se vuoi fia un sondaggio

Comment

Aiuto... Sono in un albergo chiuso da solo con una cameriera russa **** da paura...

Poco fa parlando mi ha detto: oggi tutto il giorno sola con tu e 40 camere da letto..

Signore dammi la forza... Anzi no.. Levamela!!!

maledetto ricchione

p.s..

ora capisco perche tua moglie non ti "coccola"....
          ma santiddio

Comment

Renz.. Io dai tuoi post mi son levato perch? non ti aggrado..

Fammi il ca22o del favore di non partecipare al mio!

Comment

Renz.. Io dai tuoi post mi son levato perch? non ti aggrado..

Fammi il ca22o del favore di non partecipare al mio!

con piacere...ma tieni presente che quello che io ho avuto "il coraggio" di scrivere..qui lo sta pensando il 95% della gente....escluso erpacio che ? mezzo frocio e livelegend che si tromba solo donne e ragazze da charliz theron (si scrive cosi) in su

cordialit?

Comment

Originally posted by renz View Post
                con piacere...ma tieni presente che quello che io ho avuto "il coraggio" di scrivere..qui lo sta pensando il 95% della gente....escluso erpacio che ? mezzo frocio e livelegend che si tromba solo donne e ragazze da charliz theron (si scrive cosi) in su

cordialit?
                renz renz renz................brucche

Comment

cordialit?
                  credo invece che il 90% di chi ha scritto qui avrebbe fatto o almeno cercato di fare quello che ha fatto bandit

Comment

mode serio on:

se bandit l'avesse voluta mettere accane per bombarsela non credo proprio che l'avrebbe scritto su ddg
                    anzi credo proprio che se qualcuno avesse aperto un 3d simile si sarebbe schierato pure dalla parte dei moralizzatori
                    anche perch? flirta seriamente, si fa provocare e nel frattempo fa la cronistoria su ddg.... e su dai

mode serio off:

detto questo
                    direi che la ricchionaggine in te vince 3-0 a tavolino:gaen:

Comment

ti lamentavi che la moglie te la da na volta a settimana
                      se la russa e na cessa lascia stare ..altrimenti ammazzala a botte di caxxo
                      o come si scrive

Comment

caxx siamo arrivati alla pagina 23 ..manco c'ho guardato , come e andata?
                        pensavo pagina 3 ..

Comment

cordialit?

renz l'impavido...:gaen:

Comment

Allora.. mettiamo in chiaro un paio di cose :
                            1- non ho fatto questa gran fatica a dire no, ma su un forum di cazzari (nel senso buono) era pi? divertente romanzare la situazione.
                            2- Lele, nel mio altro post non c'? da cercare di leggere tra le righe, basta leggere quello che ? scritto e cio? che io Brontolo perche le coccole se le prende tutte la bimba. Se da ci? pensate che scaturisca una crisi coniugale ? una pippa mentale
                            3- pimkie.. se per te il tradimento ? anche il pensiero impuro, hai ragione... sono un disgraziato, almeno ai tuoi occhi.. ma i comandamenti dicono di non commettere ATTI impuri, io l'atto non l'ho compiuto perci? mi ritengo tra i buoni.
                            4- cosa secondo voi non era chiaro nella risposta : sono sposato e ho ha bimba, guarda che bella (mostrato foto)
                            5- la differenza tra uomo e animale ? l'aver un cervello da usare, cosa che ho fatto.. ma il fanciullo che noi maschietti teniamo nei pantaloni ? tendenzialmente autonomo.. se pensate che l'uomo riesca a governarlo siete tra la follia e la fantascienza

Per inciso, non ho raccontato la vicenda a mia moglie perch? come tutte le donne, se serve, sa litigare in autonomia.
                            Con me in 5 anni non ? mai successo..

Comment

evvai , bandit
                              santo subbbbito !!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Allora.. mettiamo in chiaro un paio di cose :
                                1- non ho fatto questa gran fatica a dire no, ma su un forum di cazzari (nel senso buono) era pi? divertente romanzare la situazione.
                                2- Lele, nel mio altro post non c'? da cercare di leggere tra le righe, basta leggere quello che ? scritto e cio? che io Brontolo perche le coccole se le prende tutte la bimba. Se da ci? pensate che scaturisca una crisi coniugale ? una pippa mentale
                                3- pimkie.. se per te il tradimento ? anche il pensiero impuro, hai ragione... sono un disgraziato, almeno ai tuoi occhi.. ma i comandamenti dicono di non commettere ATTI impuri, io l'atto non l'ho compiuto perci? mi ritengo tra i buoni.
                                4- cosa secondo voi non era chiaro nella risposta : sono sposato e ho ha bimba, guarda che bella (mostrato foto)
                                5- la differenza tra uomo e animale ? l'aver un cervello da usare, cosa che ho fatto.. ma il fanciullo che noi maschietti teniamo nei pantaloni ? tendenzialmente autonomo.. se pensate che l'uomo riesca a governarlo siete tra la follia e la fantascienza

Per inciso, non ho raccontato la vicenda a mia moglie perch? come tutte le donne, se serve, sa litigare in autonomia.
                                Con me in 5 anni non ? mai successo..
                                Hai messo le cose in chiaro per chi non aveva colto. :gaen:

Ora torna in-topic. Com'era la tOpa...tipa??? Che si meritava?

Comment

Working...