Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tentazioni..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che un uomo sposato e con figli non sappia mantenere a distanza una donna infoiata mi fa riflettere...
    uno.sguardo e una frase secca al primo atteggiamento allusivo erano d'obbligo ..non ditemi che una arriva a toccartelo e c ? da esser fieri perche si ha resistito.. ma come le hai permesso di avvicinarsi cosi?? nn penso abbia fatto lo scatto di bolt per arrivare a.te..e cmq sia un uomo SE VUOLE. una donna la tiene a distanza. forse la crisi che lamentavi con tua moglie ? arrivata piu in la del previsto.. io nn sarei affatto fiero di me, al tuo posto. scusa la franchezza bandit ma mi aspettavo un post del genere da altre persone.. nn da te

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      che un uomo sposato e con figli non sappia mantenere a distanza una donna infoiata mi fa riflettere...
      uno.sguardo e una frase secca al primo atteggiamento allusivo erano d'obbligo ..non ditemi che una arriva a toccartelo e c ? da esser fieri perche si ha resistito.. ma come le hai permesso di avvicinarsi cosi?? nn penso abbia fatto lo scatto di bolt per arrivare a.te..e cmq sia un uomo SE VUOLE. una donna la tiene a distanza. forse la crisi che lamentavi con tua moglie ? arrivata piu in la del previsto.. io nn sarei affatto fiero di me, al tuo posto. scusa la franchezza bandit ma mi aspettavo un post del genere da altre persone.. nn da te
      che esagerata su
      conosco gente che ? stata baciata e che non se lo aspettava minimamente

come diceva prima qualcuno...mica ? sicuro che da allusioni scappi qualcosa

se per? ti prendono alla sprovvista...cosa puoi farci?

mica poteva scappare via dall'albergo per "non si sa mai magari mi mette le mani addosso" su

Comment

• Font Size
        Originally posted by Anima998 View Post
        normale amministrazione bro

tutte sante Luca, solo io incontro quelle dell'altro tipo
        no no,ce ne sono fin troppe di quelle,che ci provano anche se sanno che sei sposato o fidanzato

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          che esagerata su
          conosco gente che ? stata baciata e che non se lo aspettava minimamente

come diceva prima qualcuno...mica ? sicuro che da allusioni scappi qualcosa

se per? ti prendono alla sprovvista...cosa puoi farci?

mica poteva scappare via dall'albergo per "non si sa mai magari mi mette le mani addosso" su
          maddai su... che quella voleva provarci l ha scritto qua che l aveva capito... al primo post scritto. e se voleva evitare approcci si comportava di conseguenza.. su dai.. non prendiamoci in giro..

Comment

• Font Size
            Originally posted by castio View Post
            Ma ziobestia te stai fuori.. come una papera dovevi sventrarla!

[YOUTUBE]xDr7fi1gFco[/YOUTUBE]

:1::2::3:

Comment

• Font Size
              maddai su... che quella voleva provarci l ha scritto qua che l aveva capito... al primo post scritto. e se voleva evitare approcci si comportava di conseguenza.. su dai.. non prendiamoci in giro..
              Si ma vedi, in certe situazioni per un maschietto (sara' un fatto ormonale, boh?) non e' facile prendere decisioni in 10 secondi. Specialmente se magari ci sono, di base, delle debolezze.

IMHO certe cose (quando si e' impegnati, almeno) o non si fanno proprio (nel senso, non si fa andare oltre la cosa... tecnicamente e' facilissimo), oppure si fanno e non si dicono. Di certo non qui dove l'80% di dice di metterla a cane "a prescindere"...

Il punto ora e'; perche' la cameriera dovrebbe essere una zoccola? Se un maschio e' in cerca di sesso facile sai quanto gliene sbatte se una e' sposata o meno in fase di approccio almeno? Meno di 0. Perche' non dovrebbe essere uguale per le femminucce?

Comment

• Font Size
                poteva anceh essere solo un'impressione sbagliata

conosco molte persone (le milanesi sono rinomate per questo) che te le fanno annusare e ti fanno capire mari e monti e poi....sdrunghete...palo e 2 di picche!

si chiamano FdL

dai
                non si pu? pretendere che scappasse via al primo accorgimento "forse ci prova"

? stato in allerta tutto il tempo...e pronto quando ? successo qualcosa

ha portato a casa il risultato

meglio di cos??!?!?
                Last edited by dj crush; 09-01-13, 17:22.

Comment

• Font Size
                  diggei... sei serio?dai su.

Comment

• Font Size
                    Bandit torna indietro che dopo il rifiuto la signora si mette pure accane!!!

Pensa a quando sarai vecchio e ripenserai a questa occasione persa!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speeder View Post
                      Bandit torna indietro che dopo il rifiuto la signora si mette pure accane!!!

Pensa a quando sarai vecchio e ripenserai a questa occasione persa!!!!
                      giusto
                      dopo un rifiuto una donna diventa una iena

!!!

Comment

• Font Size
                        il vero problema ? capire da subito che se ti trovi di fronte "un'arma letale" che sembra anche che ci stia... non c'? nemmeno da scambiar due chiacchere confidenziali se uno non vuol andare in fondo
                        per? l'essere umano di solito tiene al suo ego.... ergo piace "piacere" e a volte il sottile confine ? facile passarlo e ti trovi nella banditsituazione
                        il di solito non ? riferibile solo a:
                        a) chi si ? appena innamorato e veleggia con la testa a tre metri da terra e tutto quello che gli accade intorno non lo riguarda
                        b) l'altro/a ? un "cesso" e quindi manco l'ispirazione a far due chiacchere viene
                        c) sei della sponda opposta quindi parli solo di lavoro
                        d) la tua autostima e il tuo ego sono in fase zen e te ne freghi degli altri
                        e) pensi al governo ladro e ti girano le balle...

p.s. bandit... una cosa del genere... genera sempre frustrazione (e frustazione ) perch? se da una parte sei contento di aver resistito... ti timarr? sempre il rimorso per quel bel perizoma ... quindi se non vuoi andare fino in fondo (ad ognuno i suoi giudizi) la prossima volta evita le cameriere russe sin dall'inizio

Comment

• Font Size
                          A parte che la crisi con mia moglie l'ha creata DDG e non ? mai esistita...

Non ? che devo mettere i manifesti, ho una fede al dito, a richiesta verbale ho risposto : sposato, ho tirato fuori alla foto della bimba...

Poi si scherzava... si rideva.. finch? la situazione ? precipitata, si ? avvicinata e quando ho capito le intenzioni ho detto la frase : non posso sono sposato..

Il resto ? gi? scritto..
                          Da marito
                          Ho la coscienza pulita..

Da uomo , lo ammetto, ho l'ego frustrato

Comment

• Font Size
                            bandit.. su

Comment

• Font Size
                              vecchio, fossi in te ne parlerei con tua moglie cmq...se ti ama capir? il leggero momento di debolezza, ma apprezzer? anche il fatto che tu abbia resistito...se ? come isa e sara...no

vedi tu che la conosci

isa, bandit ha leggermente tirato un po' la corda perch? voleva vedere dove questa ragazza voleva davvero arrivare...ma non avrebbe mai tradito sua moghlie o non l'avrebbe scritto sul forum...probabilmente non ghli ? mai capitata una situazione del genere e non ha pensato che davvero alla fine sarebbe stata cos? esplicita...

oppure l'ha tradita e caxxi suoi
                              Last edited by feperis; 09-01-13, 18:01.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bandit77 View Post

Da uomo , lo ammetto, ho l'ego frustrato
                                :spank::spank:Pentiti!!!!!:spank::spank:

Comment

X
                                Working...
                                X