Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi sa che mollo la pista
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Originally posted by jiaky View PostSe vuoi ti vendo la mia
Scherzi a parte pure io,dopo aver lasciato un'amico in montagna a Luglio,sto meditando il passaggio opposto...faccio 60000 km l'anno,quindi in strada ci passo le giornate...mah,vedremo in primavera...
ahaha
purtroppo la mia non la posso cedere
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostEcco, tra tutte le minkiate, una roba giusta ? uscita: quoto!
dopo questa....se MV non continua a fare cruscotti che grondano acquauna F3 o una day r
almeno non devo vendere l'abbigliamento marchiato mio e della donna (che ne ha pi? di me..."amooooreee...che mi porti dall'eicma/fiera di verona?!?!...gi? maglie e giubb triumph"
Last edited by dj crush; 14-01-13, 08:41.
Comment
-
scusa ma se i soldi non ti mancano... non dire che "andare in pista e' un ladrocinio"...
invece e' piu' giusto dire...." a raga', mollo la pista perche' e' uno sbattimento andarci e organizzarsi e siccome non mi cambia la vita se non ci vado... la mollo e faccio prima".
c'hai 27 anni come me... spendili 2 soldi caxxo!
io che sono venuto a vivere a 10 min di macchina.. 5 di motodal cirduito di misano... ancora ci metto piede dentro per motivi economici...(trasferimento attivita' con annessi caxxi e mazzi..) come mi rimetto in moneta mi ci butto a capofitto!
io non vado semplicemnte perche' non mi voglio indebitare ulteriormente per un divertimento....
ma c'e gente che conosco che ha acceso un mutuo per farsi 12 pistate l'anno... roba da fuori di testa
oh, poi se la voglia ti e' passata.... fai meglio a mollare... mi pare giusto!
andare a buttare soldi per una cosa che ti rimane piu' faticosa che divertente... non ha senso!
da come hai aperto il post... senza offesa ehsembra che "non magni per no cacare"....
la mia era una battuta eh... non te la prendere!
nella vita ognuno e' libero di pensarla come vuole... se la tua scelta e' questa, la condivido!
magari quest' anno non c'hai voja... il prossimo magari stai ficcato sempre in pista a consumare le gomme!
i periodi di scazzo capitano a tutti.
Comment
-
Originally posted by rbtmoto View Postscusa ma se i soldi non ti mancano... non dire che "andare in pista e' un ladrocinio"...
invece e' piu' giusto dire...." a raga', mollo la pista perche' e' uno sbattimento andarci e organizzarsi e siccome non mi cambia la vita se non ci vado... la mollo e faccio prima".
io che sono venuto a vivere a 10 min di macchina.. 5 di motodal cirduito di misano... ancora ci metto piede dentro per motivi economici...(trasferimento attivita' con annessi caxxi e mazzi..) come mi rimetto in moneta mi ci butto a capofitto!
io non vado semplicemnte perche' non mi voglio indebitare ulteriormente per un divertimento....
ma c'e gente che conosco che ha acceso un mutuo per farsi 12 pistate l'anno... roba da fuori di testa
andare a buttare soldi per una cosa che ti rimane piu' faticosa che divertente... non ha senso!
da come hai aperto il post... senza offesa ehsembra che "non magni per no cacare"....
nella vita ognuno e' libero di pensarla come vuole... se la tua scelta e' questa, la condivido!
magari quest' anno non c'hai voja... il prossimo magari stai ficcato sempre in pista a consumare le gomme!
purtroppo e' talmente con i piedi per terra e sguardo rivolto avanati, che in pochi lo capiscono ed in molti non lo comprendono
poi vabbe'....e' terrone, ma su questo non ci si puo' fare niente
i soldi comunque, non sono tutto
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postio "ho la fortuna" di conoscere diGGei, e ti garantisco che non e' come pensi.
purtroppo e' talmente con i piedi per terra e sguardo rivolto avanati, che in pochi lo capiscono ed in molti non lo comprendono
grazie luca
Originally posted by rbtmoto View Postscusa ma se i soldi non ti mancano... non dire che "andare in pista e' un ladrocinio"...
forse ? anche vero che mi sono semplicem stufato e voglio impiegare il mio tempo in altro
per?...se mi fermo a pensare un attimo alla pista, alla bella compagnia, alla bella giornata...mi viene la pelle d'oca, mi sale la scimmia e partirei adesso con la mia Gpunto e carrello al seguito!
ma, ribadisco, dentro di me si fa strada il pensiero della "presa per il culo"
ribadisco ulteriorm, avere i soldi, sopratt in questo periodo, non significa per forza doverli sperperare o cmq usare per soddisfare un interesse costoso (che poi..costoso senza motivo..per? vabbhe)
un tempo non ci facevo caso...ed i costi erano alti
adesso mi sento proprio preso per il culo
fin dal giorno prima quando vado a riempiere la mia bella tanica di riserva alla pompa
mi sento preso per il culo da tuto il sistema
prenotare un mese prima e pagare soldacci...tanti
pagare la benza uno sproposito
pagre la trasf uno sproposito
pagare le parti della moto uno sproposito...(le gomme..le avevo lasciate 240 al treno...ora 290)
? un insieme di cose che i fa sentire "preso per il culo" e quasi onon mi diverto
poi penso al dh, ai suoi costi, alla bella giornata, alla compagnia, ai bei posti, al sano esercizio fisico....e se anche non mi diverte uguale...pazienza
ti faccio un esempio
questa estate penso che far? un corso di DH che mi verr? a costare fra tutto sulle 600 e passa euro
li potrei spendere benissimo per una pistata
ma, nel primo caso, non mi sento preso per il culo dal servizio (e contorno) offerto
nel secondo si
quindi, a conti fatti, l'esborso ci sar? cmq.....ma non nel mondo delle due ruote a motore!
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postio "ho la fortuna" di conoscere diGGei, e ti garantisco che non e' come pensi.
io sto senza soldi ma sono "felice". oddio vorrei fare tante cose che ora come ora... posso solo immaginare!
cmq... il ragionamento di dj non ho detto che e' sbagliato... oh.. uno mica deve spendere soldi per forza!
se non gli va non gli va. punto.
i costi per andare a girare sono assurdi... anche per uno che ha la moneta..
ma se a fine mese i 1000 euro per le pistate non danno problemi...
se la passione che gli da piu' "adrenalina" e' la pista e se i soldi non mancano... non vedo quale e' il problema!
dj vai a sfondare il motore della daytona in pista e non rompere la uallera!
per non parlare del fatto che in pista ci si diverte di piu'!
ribadisco che e' il mio punto di vista eh..
poi ognuno fa le sue scelte.
Comment
X
Comment